Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
è stato Cristante a chiedere la cessione, per cui non ci possiamo fare niente. Aveva paura che con Van Ginkel (e una sola competizione) si sarebbero chiusi troppo gli spazi. Pessima scelta secondo me, nell'arco della stagione avrebbe giocato e non poco, Muntari, Poli e De Jong sono tre che vengono ammoniti facilmente, il ghanese in piu è uno che il suo mese e mezzo d'infortunio lo fa tranquillamente. Peccato perchè sembrava un'ottimo prospetto.
Notizie dell'ultima ora pare che il Milan sia alla ricerca di Pasqual.

EDIT Hanno smentito l'interesse su Pasqual.
 
Rispondi
saltato Biabiany-Zaccardo?
 
Rispondi
Bonaventura al Milan
 
Rispondi
buon acquisto secondo me, può giocare in vari ruoli ed ha entrambi i piedi buoni
 
Rispondi
Si, a patto che migliori ancora come fatto negli ultimi anni. Comunque con Biabiany non c'è corsa, molto meglio Jack...
 
Rispondi
Jack Rockeggio
 
Rispondi
Stasera m'è toccato vede' la trasmissione di Criscitiello... mamma mia. Facepalm Essere umano più insopportabile penso non esista al mondo, poi c'ha pure la risatina a donnetta cretina Sweat Come si fa a far arrivare certa gente io non lo so... Boh

Tra l'altro mi devon spiegare come mai Ausilio è un genio e Galliani un coglione Boh (fermo restando che alcune operazioni nostre non mi son garbate più di tanto, però ci potevano stare Sese )

Quasi quasi per rifarmi della serata mi guardo Pardo adesso: almeno lui è solo un po' coglione e basta, non arriva ad essere così odioso... Sese

Una curiosità: ma quanto cazzo di gente ci s'ha in rosa..? Perchè quest'anno che c'è solo il campionato siam pieni di doppioni e anche più, voglio vede' se si dovesse andare in Europa a quanto s'arriva... Confuso Asd Asd
 
Rispondi
(31-08-2014, 03:52 AM)SarriTheBest Ha scritto: Vabbè, non voglio sapere come Sculli abbia ottenuto la 10 Mazza Asd Asd Jorquera era un 10 classico, a me non dispiaceva anche se andava al rallentatore: non gliel'avevate data...?!

No, aveva il 19
 
Rispondi
Milan Channel ha detto che per Gennaio è già fatta con Suso...
 
Rispondi
Stiamo già a pensare al calciomercato di Gennaio Sweat

Allora visto che ci siamo, sono contento che Rabiot non si sia mosso da Parigi in questa finestra e dico che quasi certamente a Gennaio firma per la Juve a parametro 0, nonostante dalla Francia continuino a dire dell'accordo tra PSG e Roma.
 
Rispondi
Ho letto una tabella con entrare e uscire del Milan in questo mercato vicino ai giocatori comprati non c'era altro che :

0
0
P
0
P
5
0
P

Asd che affarista il dottor Adriano Galliani
 
Rispondi
Anche Sky ha dato sicuro Suso per il 2015. Ma chi è 'sto Suso...??! Huh Al Liverpool intanto han preso il "mio" Moreno, maledetti... Triste Triste

Riguardo Galliani c'è poco da dire: ha fatto un mercato di gran livello. Ha rivoluzionato la squadra, scegliendo giocatori adatti alle idee di Inzaghi e chiudendo con un attivo di 20 milioni. Per me il Milan ha fatto il miglior mercato di A. Poi, come ho già detto, per me Galliani non è l'uomo adatto a un nuovo corso low cost del Milan e alcune delle operazioni di 'sta sessione non mi fanno impazzire: però è innegabile che abbia fatto un mercato super.

Bravo
 
Rispondi
Cristiano Ronaldo al Lecce...
 
Rispondi
Praticamente fatto lo scambio di prestiti (18 mesi) Torres-Cerci tra Milan e Atletico :o
 
Rispondi




Ciao
 
Rispondi
(03-09-2014, 08:51 AM)Danilo Ha scritto: Ho letto una tabella con entrare e uscire del Milan in questo mercato vicino ai giocatori comprati non c'era altro che :

0
0
P
0
P
5
0
P

Asd che affarista il dottor Adriano Galliani
Infatti si nota la qualità della rosa Asd
 
Rispondi
Ora vicino a Destro ci sarà scritto 15...sono meglio i parametri zero...
 
Rispondi
Bono: un altro allenatore, 4-3-1-2 con Honda dietro a Suppper-Cerci e Destro Rockeggio Menez lo amo, ma tutti i suoi individualismi rompono qualsiasi idea di gioco: un conto è un Ibra che ti accentra tutte le giocate però poi fa fare 10 gol a Nocerino e Boateng e 16 a Robinho, tutt'altra cosa è Menez... Sese

Bello comunque che Torres se ne va e fa doppietta al Real, Sapo se ne va e segna subito all'Udinese... Facepalm
 
Rispondi
Mbaye non ce l'ha fatta invece Dodgy
 
Rispondi
Vabbè, ma quello ormai è un caso perso. Sweat Son bastati i soliti 20 minuti per farti venire la voglia di prenderlo ed attaccarlo all'armadietto... Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)