Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
La Roma pare abbia preso Dzeko.
 
Rispondi
Nel caso sarebbe ottimo, se non vogliono ripetere questa orribile stagione devono dotarsi di una vera prima punta, considerando anche che Destro non piace a Garcia...
 
Rispondi
Muntari  ha ufficialmente rescisso il contratto e Bonera non dovrebbe rinnovare  Groupwave Guappo Guappo Beer
 
Rispondi
Vediamo di liberarci pure di Cerci ora e magari anche Menez. E togliete la dieci ad Honda vi prego.

E giù con gli arrivi di Re Zlatan, Witsel ed un difensore coi controcazzi.

In questi giorni tra l'altro i medici del Milan dovrebbero andare in Colombia a fare le visite mediche a Bacca.
 
Rispondi
José Mauri ha firmato col grande Milan.
 
Rispondi
Adesso anche Bacca è ufficiale Wub

Bacca - José Mauri - Bertolacci, per ora un buon mercato.
 
Rispondi
Vicino anche Luiz Adriano.
 
Rispondi
Ufficiale anche Luiz Adriano.

Bene ora si deve per forza vendere anche in attacco. Elsha mi sa che va alla Roma per Romagnoli, ma lui è l'ultimo dei nostri problemi. Matri l'avrei tenuto, ma con l'arrivo di Luiz Adriano perde senso la sua presenza in squadra, Cerci da silurare, Niang da tenere e Menez da vendere per far spazio a Ibra.
 
Rispondi
non ho capito il suo acquisto subito, a meno che lo considerino titolare
 
Rispondi
O non arriva Ibra, o Bacca ha avuto qualche problema con le visite mediche o semplicemente abbiamo trovato a chi sbolognare Matri(gli amici del Genoa).
 
Rispondi
Si può darsi, però se farà la riserva avrei tenuto Matri fino a Gennaio (tanto fai solo il campionato) e poi lo avrei preso a zero a Gennaio.

Per il tipo di giocatore 6 milioni (come sembra essere) non sono tanti, anche se a me non piace, soprattutto vedendo le cifre che girano, ma mi sembra una spesa un po' inutile...
 
Rispondi
Abbiamo speso i soldi guadagnati dalla cessioni di Ramì, quindi è arrivato praticamente gratis.

Lui lo volevamo già ai tempi in cui avevamo praticamente chiuso con Martinez, quindi quest'operazione non ha nulla a che vedere con Bacca che è già dato per ufficiale.

E' un attaccante mobile che sa giocare di sponda, con Bacca ed Ibra sarebbero proprio un bel trio visto che hanno caratteristiche completamente diverse.

Salah intanto ha rotto con la fiore.
 
Rispondi
Uno tra Elsha e Niang resta. Gli altri partono (Niang potrebbe farsi un'altro anno di prestito).
Menez va via solo quando arriva (se arriva) Ibra.
Bisogna far notare che abbiamo gia preso 2 extracomunitari. Quindi e' sicuro che Nastasic non arriva. Adesso sistemiamo difesa e centrocampo.
 
Rispondi
8 milioni Luiz, poco meno di 30 per bacca, 20 bertolacci, sono queste le cifre che ho letto in questi giorni, confermate?
quasi 60 milioni, in uscita invece?

Ci vorrebbe un difensore coi controcazzi li dietro e complice l'assenza delle coppe potrebbe fare bene, vediamo come conclude il mercato, consapevoli che giocatori forti da perderne non ne ha Asd
 
Rispondi
Si Mirko, con i sette in entrata per Ramì che coprono la spesa Luiz Adriano.
 
Rispondi
Il Barcellona sta pensando a Ciaramitaro per il dopo Xavi...
 
Rispondi
(02-07-2015, 08:48 PM)Hiko Ha scritto: non ho capito il suo acquisto subito, a meno che lo considerino titolare

Per me si vuol togliere pressione da Ibra: adesso la coppia titolare ce l'abbiamo, gli sceicchi non ci possono chiedere 15 milioni per liberarlo. E Sinisa può partire fin dal primo giorno di ritiro a giocare con due punte potenzialmente titolari (Matri non lo sarebbe mai stato).

Visto che i soldi adesso ce li abbiamo, non ci strappiamo i capelli per 8 milioncini in più o in meno. Sese

Luiz Adriano lo conosco poco, quindi su di lui non mi sbilancio. Nono
 
Rispondi
Rami comunque pare sia stato venduto a 3,5
http://www.transfermarkt.it/adil-rami/pr...eler/51118
Infatti 7 mi parevano un po' troppi, visto che non è che l'avessimo chissà quanto valorizzato Confuso

Mi spaventa un po' il contratto di Luiz Adriano, fatto fino al 2020: quanto guadagnerà??
 
Rispondi
Non so, credo sui due milioni. Comunque è un 87, pensavo fosse più vecchio.

Intanto abbiamo alzato a 18 milioni l'offerta per Romagnoli, si sbrighino ad accettare quei pirloni della Roma.
 
Rispondi
se vi danno Romagnoli fanno la cazzata del secolo... questo è il miglior difensore italiano in circolazione, molto meglio dei loro titolari (che a me fanno veramente pena, salvo Manolas, ma Astori e Yanga-Mbiwa non giocherebbero in serie B)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)