Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Si è ritirato il grande Massimo Margiotta Ave
 
Rispondi
Ma nooooo!?!:OAsd:O

Stava al Frosinone,qua ci sta' un cartello stradale con su scritto "Margiotta Sindaco"...Ave

 
Rispondi
La Roma prende Lamela e Bojan (più Stskelenburg e forse Kjaer), la Juve punta Rossi e probabilmente lo prenderà, l'Inter dopo Alvarez rischia di perdere Snejder ma è vicino a Vidal, la Lazio con Cissè e Stankevicius. Io sono "tifoso" della Juve e mi stupisce che una volta tanto stiano cercando di prendere un giocatore vero...per fortuna niente Aguero, avrebbero speso il doppio e si sarebbero ritrovati con una pippa spaziale
 
Rispondi
Citazione:per fortuna niente Aguero, avrebbero speso il doppio e si sarebbero ritrovati con una pippa spaziale
non mi trovi per niente d'accordo

considera però che anche io per qualità/prezzo prendere Giuseppe Rossi
 
Rispondi
Boh, secondo me sarebbe stato un Diego 2. Comunque si parlava di cifre folli, 40-45 milioni, in pratica considerando anche lo stipendio, tutto il budget juventino, mentre servono anche un difensore, un centrocampista e un attaccante esterno. Il difensore dovrebbe essere Silvestre del Catania, non un nome entusiasmante però non mi dispiace, il centrocampista Poli e l'attaccante Vucinic o Cerci...ma verranno fatti anche tanti altri nomi prima di trovare quello definitivo. Giuseppe Rossi comunque è uno dei miei giocatori preferiti, lo seguo da quando giocava nelle giovanili del Manchester, quindi è ovvio che preferisco lui
 
Rispondi
veramente tra acquisto, stipendio e poi eventuali premi Aguero arriva a costare pure 100 milioni
 
Rispondi
Il mercato del Napoli fin qui:
arrivano Inler, Britos, Federico Fernandez, Rosati, Dzemaili, Colombo (terzo portiere) più Santana e Donadel a parametro zero.
Rientrano Rinaudo, Mannini, Bogliacino, Cigarini, probabilmente per andarsene nuovamente (soprattutto questi ulitimi tre, qualche possibilità di restare per il palermitano)
partono Santacroce, Blasi, Cribari (ci mancherebbe), Yebda, Pazienza, i portieri della C Iezzo e Gianello (restano della serie C il solo Grava Heart e per ora Bogliacino HeartHeart), Lucarelli e Vitale.
Possibili partenti Gargano e Aronica, spero nessun altro Occhiolino
Si aspetta un attaccante e non mi dispiacerebbe un terzino sinistro da alternare a Dossena, anche se Zuniga si è ben comportato su entrambe le fasce lo scorso campionato (e restano sempre le possibilità Aronica e Britos adattati sull'esterno in caso di emergenza)
 
Rispondi
Buon mercato, ma le altre stanno facendo meglio. dall'anno prossimo solo 3 squadre in Champions, sarà dura per il Napoli
 
Rispondi
(12-07-2011, 05:53 PM)BidoneJack Ha scritto: Il mercato del Napoli fin qui:
arrivano Inler, Britos, Federico Fernandez, Rosati, Dzemaili, Colombo (terzo portiere) più Santana e Donadel a parametro zero.
Rientrano Rinaudo, Mannini, Bogliacino, Cigarini, probabilmente per andarsene nuovamente (soprattutto questi ulitimi tre, qualche possibilità di restare per il palermitano)
partono Santacroce, Blasi, Cribari (ci mancherebbe), Yebda, Pazienza, i portieri della C Iezzo e Gianello (restano della serie C il solo Grava Heart e per ora Bogliacino HeartHeart), Lucarelli e Vitale.
Possibili partenti Gargano e Aronica, spero nessun altro Occhiolino
Si aspetta un attaccante e non mi dispiacerebbe un terzino sinistro da alternare a Dossena, anche se Zuniga si è ben comportato su entrambe le fasce lo scorso campionato (e restano sempre le possibilità Aronica e Britos adattati sull'esterno in caso di emergenza)

Ma perché non lo tenete Cigarini? A me sembra abbia grandi potenzialità, secondo me un cc con Cigarini-Inler-Dzemaili sarebbe mica male!
E Santacroce? Che fine ha fatto? Doveva essere un grande prospettoHuh
 
Rispondi
santacroce al parma, lì avrà sicuramente più spazio, al napoli gli preferivano pure grava
 
Rispondi
Citazione:anche se Zuniga si è ben comportato su entrambe le fasce lo scorso campionato
Zuniga sta facendo una Copa America mostruosa...mi stupirei di non vederlo titolare o quasi l'anno prossimo

(12-07-2011, 09:29 PM)Andie88 Ha scritto: santacroce al parma, lì avrà sicuramente più spazio, al napoli gli preferivano pure grava
forse perché Grava non gliela fa vedere a metà degli attaccanti della serie A
 
Rispondi
Inler a me piace molto, l'avrei visto perfetto per il modulo di Conte, ma 18 milioni mi sembrano veramente troppi... Pozzo, come sempre, si fa pagare i suoi giocatori a peso d'oro!

Anche a me Cigarini non mi dispiaceva affatto, solo che Mazzarri non ha mai visto di buon occhio i registi puri; leggevo di un suo possibile ritorno all'Atalanta (in caso di A). Qualcuno mi sa dire qualcosa su 'sto Fernandez? Non è che fa la fine di Ruiz, che avrà giocato - anche giustamente, visto che in Italia il livello è un po' più alto - 3 partite a dir tanto? Britos 9 milioni non è un po' troppo? O sono io che son tirchio..?! Asd

(08-07-2011, 11:43 PM)dani the killer Ha scritto: Ma nooooo!?!:OAsd:O

Stava al Frosinone,qua ci sta' un cartello stradale con su scritto "Margiotta Sindaco"...Ave

Grande Big Margio, anche se l'altra sera, a leggere il "copione" a Sky, m'ha messo un po' di tristezza insomma...
 
Rispondi
Su Cigarini ha già risposto Sarri, riguardo Santacroce è stato fermo più di un anno per diversi infortuni e questo lo ha frenato, in più Campagnaro e Grava pre-infortunio hanno fatto una stagione eccezionale, ed è giusto che un calciatore ambizioso quale l'italo-brasiliano cerchi spazio altrove (e inoltre è stato pedina di scambio per l'affare Dzemaili); peccato perché anche io lo ritengo potenzialmente un difensore molto forte, e con i frequenti problemi fisici di Campagnaro (ultimo l'incidente stradale con possibili conseguenze anche penali) e con un recupero dal brutto infortunio di Grava tutto da valutare vista anche l'età poteva tornare utile.

Federico Fernandez è un'incognita, la classica scommessa argentina che molte volte si rivela un flop, vedremo come andrà, tra l'altro se resta Rinaudo rischia di fare la riserva della riserva.

Ruiz secondo me è buono, ha sofferto il San Paolo ma fuori casa si è sempre ben comportato, e comunque il gioco difensivo di Mazzarri non è di facile assimilazione, anche Dossena arrivato a gennaio 2010 aveva giocato poco e male, quest'anno invece ha disputato un gran campionato.

Britos non so quanto sia stato pagato e non mi interessa, Criscito magari offriva più garanzie, comunque è stato voluto fortemente da Mazzarri, anche per lui vedremo come andrà.

Stesso discorso per il prezzo di Inler, anche se con lui si va più sul sicuro, a centrocampo personalmente avrei tenuto Yebda, mi sembra un po' meglio di Donadel, lui avrebbe voluto restare, la società ha scelto diversamente. Comunque è un buon rincalzo così come Santana, su Dzemaili non so, lo vedo più come possibile riserva di Hamsik che come mediano titolare, questo però significherebbe un Gargano che resta (cosa alquanto improbabile) e un Mascara di troppo.

Degli acquisti delle altre squadre non mi interessa.
(08-07-2011, 08:39 PM)Gershwin Ha scritto: Si è ritirato il grande Massimo Margiotta Ave

Lo avevo confuso con Murgita :O
 
Rispondi
Da esterni che ne dite del mercato della Lazio?
Klose, Cissè per l'attacco
Cana per il centrocampo
Konko e Lulic per le fasce
Marchetti in porta

Con le uscite di Muslera e Lichsteiner.

 
Rispondi
La Juve Stabia prende Zaza dalla Sampdoria

Dimenticavo, probabile partente dal Napoli anche "El Uallarito" Sosa
 
Rispondi
Recoba al Nacional di Montevideo
 
Rispondi
Recoba gioca ancora..?
 
Rispondi
"Gioca"...ha smesso di giocare tanti anni fa, diciamo che va rubando qualche soldino qua e là
 
Rispondi
Ha mai giocato Recoba Huh
 
Rispondi
(15-07-2011, 05:34 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: A mai giocato Recoba Huh

Luciano Triste Nono Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)