Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
e giusto per fugare ogni dubbio ecco gli ultimi miei messaggi riguardanti Higuain in tempi non sospetti

(15-05-2016, 10:09 AM)BidoneJack Ha scritto: Abbiamo battuto tutti i record del dopo-Diego, lottando finché è stato possibile contro un avversario imbattibile, rivivendo emozioni che da queste parti non si provavano da quasi trent'anni. Ci riproveremo ancora e intanto ci godiamo un grande risultato corredato dallo straordinario record di Higuain e di tutta la squadra con lui che consente al Napoli di scrivere un altro pezzetto piccolo ma significativo di storia del calcio italiano.
Grazie Napoli.

(08-06-2016, 12:04 PM)BidoneJack Ha scritto: certo che non ha brillato Higuain, è abituato a giocare in uno squadrone che gli permette di segnare 40 gol in un anno, con la nazionale che non è allo stesso livello del club diventa un Matri qualsiasi


quindi non preoccuparti, niente rosico ^^
 
Rispondi
(27-07-2016, 10:05 PM)Hikuain Ha scritto: Non so neanche se la Juve fa bene a fare lo scambio Pogba-Higuain però di sicuro uno che la butta dentro così spesso non è una pippa e uno così ci voleva.

la butta molto più spesso fuori, ha fatto 144 tiri per segnare 36 gol, i centravanti della juve ne hanno fatto 69 in due.

Poi se la juve riesce a mandarlo così tante volte alla conclusione allora potrebbe sembrare un buon acquisto (ma non lo è per quanto è stato pagato), ma considera pure la critica più immediata che di solito gli si fa e cioè di sparire nelle partite decisive: in realtà nelle partite decisive è sempre lo stesso, semplicemente gli avversari non gli concedono tutte le opportunità che gli vengono solitamente concesse, in una finale mondiale non ha la possibilità di tirare quattro volte in porta per fare un gol
 
Rispondi
Ciao Paul Triste mi mancherai

Vuoto enorme in un centrocampo complessivamente scadentuccio, l'unico che potrebbe colmare questo vuoto è un Jefecito con residenza a Barcellona...
 
Rispondi
Non ha rinnovato per 3 anni al Barca...?

Noi manco i parametri zero possiamo più fare Facepalm
 
Rispondi
Se vai a Barcellona con 20-25 milioni secondo me te lo danno, vedendo l'età e gli acquisti fatti.

Comunque purtroppo si fa insistente il nome di Witsel come sostituito. Non sapete quanto al sottoscritto faccia schifo, però come profilo va bene perché gioca davanti alla difesa. Se tutti stanno bene lui sta in panca. Preferirei mille volte Big-lia.
 
Rispondi
Non ho parole...il Napoli potrebbe spingersi fino a 70 milioni per Icardi Doh ,non ne vale nemmeno la metà
 
Rispondi
Icardi è un ottimo giocatore ma l'Inter se gli danno veramente quella cifra deve cedere.
 
Rispondi
Qui son tutti impazziti Confuso
 
Rispondi
Il Milan é stato venduto.
Davvero.
 
Rispondi
'Sto mercato è andato, ma dal prossimo.....

Money Money
 
Rispondi
Il Sassuolo vende il suo giocatore più forte al Villareal: Sansone.

Il sottomarino giallo sta facendo un mercato interessante tra lui, l'altro italo-tedesco Soriano e Pato. Ho qualche dubbio pagherà però sulla carta mi piace.
 
Rispondi
Sulla carta ha speso 35 milioni per tre mezzi giocatori abbastanza scarsi
 
Rispondi
90 kg o 90 milioni..?

[Immagine: 13892247_10154450930079173_2922922170997...e=58521C96]

Asd Asd
 
Rispondi
Ufficiale Pogba allo United.

Ciao Paul, sei stato uno dei calciatori più spettacolari che ho visto con la maglia della Juve. Pensavo fossi più bello che utile e invece nell'ultimo mi hai smentito.

Non vale quei soldi ma è un giocatore unico al mondo, uno con quelle potenzialità non esiste. Non sono convinto diventerà mai il Pallone d'Oro come lui ambisce e soprattutto ho il timore che a Manchester non avranno la pazienza per capirlo, come i tanti che lo hanno criticato agli Europei.

Ora vediamo chi compra Beppone...
 
Rispondi
Secondo me ha fatto una cazzata: andare al Man Utd ora è da scemi, visto che non hanno una squadra attrezzata per vincere la Premier e non giocano la Champions League.
La Juve invece quest'anno sta facendo un mercato per vincere tutto, CL compresa.

Potrebbe essere l'errore più grande della sua ancor breve carriera...
 
Rispondi
Guadagna più del doppio, è la motivazione principale. Poi il Manchester sta facendo un mercato per ritornare grande, non sono persuaso ce la faranno subito ma prima o poi torneranno al vertice con tutti i soldi che hanno.

'Sta cosa che la Juve punta alla Champions sta diventando un po'esagerata: ha un'ottima squadra come negli ultimi anni ma non è di sicuro la migliore d'Europa.
 
Rispondi
Se sostituiscono Pogba con un nome importante (non Witsel che è na mezzasega) non vedo squadre più forti della Juve. Il Bayern è lì e il Barça si salva solo per i tre davanti. Il Real è inguardabile, l'Atletico è sempre un'incognita, le inglesi fanno ridere.
 
Rispondi
Appunto: quali sarebbero questi nomi con cui pensano di sostituire Pobbà? Perché finora ho letto Witsel, Matuidi, Sissoko... e, insomma... :-/
 
Rispondi
Ma già così, con Pjanic-Khedira-Marchisio ce n'è pochi più forti di loro. Il problema è che Khedira è sempre rotto e non hanno riserve all'altezza. Quindi pure un Witsel come riserva può andar bene, così come Matuidi (con tutto che sono due giocatori estremamente sopravvalutati).
 
Rispondi
Il centrocampo della Juve è abbastanza scarso e fragile. Per l'Italia basta così ma per l'Europa no (per fare una Champions discreta come la scorsa sì ma per vincerla no). Poi ci si mette pure Allegri che schiera Pjanic come regista...
L'unico giocatore prendibile che non abbassa la qualità (in senso generale non dal punto di vista tecnico) è Mascherano. Gli altri peggiorano rispetto all'anno scorso, detto che un Matuidi o un Gustavo mi va pure bene per sopperire ai primi mesi senza Marchi sio.

Spero almeno non vendano Lemina perché secondo me già tra un anno sarà considerato uno dei centrocampisti migliori in Serie A.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)