Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Gennà, si tanka l'anno prossimo.
 
Rispondi
Prendiamo Malone allora.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
A parametro zero non ne vedo di migliori in circolazione. Se vuoi il grande nome devi spendere almeno 30 milioni, contando che non è che avremo tutta questa disponibilità economica non mi sembra una mossa stupida, anzi. Non è Neuer ma il suo lo fa.
 
Rispondi
Sembra fatta per Emre Can alla Juve. Bene, ma in quel reparto ne servono altri due, uno può essere un giovane tipo Pellegrini ma l'altro serve uno di qualità e di livello internazionale.
 
Rispondi
'Sta roba di Buffon è davvero grottesca... Confuso
 
Rispondi
Personalmente non ci vedo nulla di male: si è chiusa una lunga storia con soddisfazione e gratitudine da ambo le parti, se lui ha piacere di continuare con una big europea ben venga.

Buffon l'ho sempre considerato una bandiera bianconera e una leggenda del calcio italiano ma per me non è mai stato un Del Piero, cioè un calciatore che ha intrecciato la sua storia professionale con la vita e le emozioni di ciascun tifoso bianconero.
 
Rispondi
Sinceramente non capisco questa passione improvvisa della Juve per Perin quando ha già Szczesny in casa.
Spendere così tanto (cartellino+ingaggio) per un secondo portiere è una stupidata. Fosse per me terrei Pinsoglio come secondo, ma se non convince comunque si potrebbe virare su uno esperto tipo Mirante (scuola Juve, quindi libera un posto in lista) o Consigli.

E anche Mattia... è giovane e addirittura si gioca la Nazionale con i balbettii di Donnarumma e andando alla Juve rischia di sparire dai radar di Italia e grandi squadre per il futuro. Magari pensa di potersi giocare il posto, ma il polacco mi sembra di una categoria superiore.
 
Rispondi
mancanza di ambizione clamorosa di Perin. L'unica giustificazione che gli do è che con lo storico di infortuni che si porta dietro fa bene a capitalizzare a livello economico. Per il resto arrendersi così in ottica nazionale con un Donnarumma che è ai minimi storici e il prossimo anno partirà, probabilmente, da una nuova squadra fa male
 
Rispondi
Morata incontra Paratici in pieno centro a Milano, quindi penso che la trattativa sia abbastanza avanzata. Se arriva lo spagnolo in un reparto con già Higuain, Dybala, Costa, Cuadrado, Mandzukic, Bernardeschi e Pjaca vuol dire che almeno due partono. Onestamente sarei rimasto così che senza problemi fisici siamo fortissimi lì davanti e quando si cambia ho sempre un po' di timore...

Rinunciare a Higuain non avrebbe senso perchè Morata non ti porta in dote lo stesso numero di gol. Dybala sarebbe già più sopportabile come partenza, ma vendere un fenomeno come Paulino è sempre un delitto.
Alvaruccio per i due croati ci potrebbe stare. Però rinunciare al Manzo e i suoi due coglioni grossi così, per far posto a uno che di attributi ne è scarsamente dotato mi fa un po' paura.
 
Rispondi
Ok che Higuain e' stato un investimento oneroso e conosce il campionato italiano alla perfezione, ma ti priveresti davvero di Dybala? Higuain andra' anche pensionato in ogni caso fra un paio d'anni.
 
Rispondi
Per questioni tattiche mi priverei di Dybala sì. La Juve senza di lui perde in colpi ma è più sensata in campo sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Poi dispiacerebbe sempre perdere un campione così ma non diventerà mai Messi quindi amen.

Higuain è insostituibile al momento con giocatori alla portata della Juve. Lo devi tenere anche se è in fase calante.

Poi la premessa è che non rinuncerei a nessuno e lascerei tutto com'è. Ma probabilmente non è possibile.
 
Rispondi
ma Morata mica te lo danno gratis?a questo punto perchè non andare a prendere Immobile?che non è certo fermo in area ma come Higuain si muove molto...Morata sarà pure bravo ma è troppo incostante ed molto emotivo glielo si legge in faccia.
 
Rispondi
Morata lo prendi perché ha un senso della posizione( o fortuna in alcuni casi) che Higuain non ha e spazia in attacco tanto da permettere agli altri di segnare di più.
Higuain ha fatto tanto per la Juve, ma spesso non tocca palla e nel calcio di oggi gli attaccanti così non hanno tanta vita. Persino Icardi è migliorato su questo aspetto.
Poi con Dybala si potrebbe trovare alla grande e se non fosse che Morata lo abbiamo già visto sarei stato anch'io, come Hiko, per cedere Dybala visto che nel 4-3-3 non ha una posizione tutta sua
 
Rispondi
Morata per Mandzukic? Accetterei al volo. Il croato non segna nemmeno sotto costrizione, non salta l'uomo sulla fascia, ha solo un grande carattere ma Morata è più forte. E poi emotivo o no Morata ha dimostrato di saper segnare anche in semifinale e finale di Champions
 
Rispondi
Però con le peculiarità di Mandzukic, se messo in fascia, ci stavi eliminando il Real. Certo che Mandzukic davanti alla porta è terribile, riguardare Juve-Inter per rendersene conto, però è impossibile non volergli bene. Tra l'altro ad oggi è anche l'attaccante più decisivo in Champions nella rosa della Juve
 
Rispondi
A Morata gli voglio bene per tutti quei gol Champions nel 2015 ma non dimentico che non ha segnato per 6 mesi perché era stato lasciato dalla fidanzata...
 
Rispondi
Icardi alla Juve sarebbe da Sbav Maurito mi piace un casino sin dai tempi della Samp.

E rinunciare anche a Higuain per far posto al connazionale può avere un senso, pur tenendo presente che il Pipa rimane più forte. Innanzitutto per una questione di età perchè Gonzalo è obiettivamente in fase calante pur rimanendo un gran centravanti e se non monetizzi adesso, non monetizzi più. 
In più si è sempre detto che Icardi è un attaccante egoista e che non gioca per la squadra, ma se hai già Dybala a farti da raccordo e due ali come Douglas e Cuadrado ti serve proprio solo uno che te la sbatta dentro.

Non avrebbe senso invece dare Higuain all'Inter. Se fai un'operazione così è anche per indebolire una concorrente e creare malumore interni, invece se gli dai il tuo numero 9 li rafforzi e gli dai pure quei 50 milioni per fare mercato a una squadra che non è già finanziariamente troppo solida.
 
Rispondi
Dove l'hai letta sta notizia? Secondo me hai mangiato un po' pesante ieri sera e hai confuso sogni con realta' Asd a parte gli scherzi, penso non accadra'.

La Roma invece non capisco che mosse stia facendo, e' accostata ad un sacco di giocatori. Se portasse a casa Cristante intanto sarebbe un bel colpo Sisi
 
Rispondi
Neanche se narcotizzi l'intera dirigenza l'Inter da Icardi alla Juve.
 
Rispondi
Ma riprendiamo Morata che Icardi se non segnasse sempre alla Juve varrebbe 30 milioni in meno
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)