Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Bremer non c’entrava niente con Skriniar infatti sono convinto che lo venderanno comunque.
 
Rispondi
Bremer vale un mignolo di De Ligt con la febbre a 40° ma per la Serie A e per difendere a mazze e pietre è perfetto. Stiamo mettendo su un instant team per vincere lo scudetto con 0 prospettive e/o strategia ma piuttosto che il vomito degli ultimi anni va bene anche così.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
Che poi uno è stato pagato 41+9, l'altro è stato venduto a 67+10, quindi manco troppo la differenza tra i 2. Strapagato Bremer, però almeno si sa che è buono buono.

In ogni caso, sul resto del mercato Juve, a me fa ridere che fino all'anno scorso si parlava di squadra giovane che deve crescere ed è all'inizio di un nuovo ciclo, e poi dato che li vuole Allegri, bravo a gestire squadre già pronte, ma che fa molta fatica con lo sviluppo dei giocatori, vai a prendere un 34enne (fortissimo per carità) per un anno, e Pogba che va per i 30 e negli ultimi anni è stato spessissimo infortunato (e ora ci sarà lo staff mediocre di Allegri, auguri, ho brutti presentimenti).

Infatti sono d'accordissimo sul fatto che mancano totalmente prospettive e strategia, si va a caso mi pare (poi mi sbaglierò io)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Il bello è che nelle ultime sessioni di mercato un minimo di strategia si intravedeva, al netto delle solite operazioni figlie della speculazione causate da quella cagata di Ronaldo (vedi Spinazzola-Pellegrini o Arthur-Pjanic), poi quando vengono presi e defenestrati giocatori validissimi come Kulusevski capisci che non si guarda oltre un metro dal naso e a sto punto è meglio tornare al solito mercato di occasioni e gente pronta perchè se dai fiducia ad Allegri è giusto seguirlo. Come alternativa ci sono le stagioni di merda che abbiamo visto fino a ieri con squadre costruite per tutti tranne che per chi effettivamente stava in panchina.
 
Rispondi
Daje che forse ce la facciamo a prendere De Keteleare.
 
Rispondi
Bobby Firmino mi gaserebbe eh... ma sarebbe un acquisto che non serve a un emerito c.
 
Rispondi
State facendo l'istant team, siete i Lakers della Serie A.
 
Rispondi
(27-07-2022, 07:03 PM)Hiko Ha scritto: Bobby Firmino mi gaserebbe eh... ma sarebbe un acquisto che non serve a un emerito c.

Random per random almeno ci divertiamo

Mertens - Firmino - Vucinic e faccio l'abbonamento
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
(27-07-2022, 08:50 PM)SeppVanMaffen Ha scritto:
(27-07-2022, 07:03 PM)Hiko Ha scritto: Bobby Firmino mi gaserebbe eh... ma sarebbe un acquisto che non serve a un emerito c.

Random per random almeno ci divertiamo

Mertens - Firmino - Vucinic e faccio l'abbonamento

roba da carcere, mi metterei a tifare Juve pure io se succedesse
 
Rispondi
Che parto 'sta trattativa per De Ketelaere Sweat
 
Rispondi
Tranquilli, arriverà oggi il De Katelaere........
Volete fare cambio con la nostra lunga e tormentata sofferenza per la vendita di Skriniar? Occhiolino
 
Rispondi
Arriva Alé!

Ora abbiamo un mesetto per prendere un centrocampista, un centrale di difesa e, magari, la ciliegina sulla torta Ziyech.
 
Rispondi
Non è un fenomeno e non sposta equilibri ma il fatto che Lucas Torreira rimbalzi tra Valencia(!)/Galatasaray(!!)/Sampdoria(!!!) fa capire tante cose sulla carriera dei giocatori, la capacità dei direttori sportivi e la "bravura" dei procuratori
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
A me Tameze non dispiacerebbe.
 
Rispondi
Botman forse non serviva, Renato sicuramente si.
 
Rispondi
La Juve si paga Kostic coi soldi di Rabiot, dopo essersi pagata Vlahovic con Kulu e Bentancur. Situazione surreale, bravi loro.

Poi arriva pure Depay.

Rosa alla mano, dovrebbero essere i primi della pista.
 
Rispondi
Ma come si fa a vendere un giocatore che non ha fatto una presenza in un campionato professionistico a 20 milioni?

Stranamente la stessa società che un anno ti dà 115 milioni per un giocatore e l'anno dopo te lo restituisce gratis.
 
Rispondi
Ghgh
 
Rispondi
Il Lecce ha preso Mathias Normann,centrocampista norvegese di proprietà del Rostov,classe 96, la scorsa stagione,era al Norwich,sempre in prestito,il cui quest'anno l'ha girato in prestito ai salentini.
Ennesima scommessa di Pantaleo Corvino.
 
Rispondi
Il Lecce ha una colonia di scandinavi che mi fomenta abbastanza, spero possano salvarsi anche se sarà dura. Una squadra che invece ha fatto un mercato nauseante è la Salernitana, alcuni acquisti da FM tipo Vilhena o Botheim e due infamate del calibro di Maggiore e Candreva che servono principalmente ad indebolire le concorrenti. Di base è una piazza interessante e potrebbero rimanere in A con qualche prospettiva ma con questo budget e Sabatini potevano fare cose interessanti.

Nel frattempo Udogie al Tottenham per 18 milioni + 7 di eventuali bonus (inserire bestemmia) e Rabiot pensa di essere Kakà e chiede uno stipendio indecente allo United (inserire bestemmia carpiata)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)