Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
#81
Mah mah mah... che se lo tengano!

Mexes invece <3
 
Rispondi
#82
quando dobbiamo prendere bosingwa allora è tanto meglio balzaretti, almeno gioca già in italia.
 
Rispondi
#83
E poi Balzaretti è stra-forte. Sisi Il problema è che Zamparini mica te lo regala... Triste
 
Rispondi
#84
Dopo Emanuelson Heart arriva pure Van Bommel :D
 
Rispondi
#85
Non mi fanno tanta paura questi nomi. Emanuelson faceva fatica gia con le difese olandesi, Van Bommel è uno scarponaro 34enne. Bah !
 
Rispondi
#86
Io ho sempre avuto una cotta per Emanuelson: lui ed Eboue sono anni che li sponsorizzo. Io spero che venga "addestrato" per fare il terzino...

Van Bommel invece è una roccia, una sicurezza: male che vada poi a Giugno lo lasciamo libero...

Io spero sempre in Mimmo però Heart
 
Rispondi
#87
Non capisco perchè il Milan abbia preso tutti giocatori che non possono fare la champions Huh
 
Rispondi
#88
A me invece piacciono entrambi, soprattutto Emanuelson che deve giocare per forza terzino!

Sull'Inter stanno circolando tanti nomi per l'attacco...vorrei solo Pazzini Rolleyes
 
Rispondi
#89
Beh, oddio uno che rimane fuori dalla più scarsa Olanda della storia dei mondiali (Balla atomica Asd ), stando dietro a giocatori come Van Bronckhorst, Braafheid, Van der Wiel e Oojer, non mi sembra che possa essere un buon acquisto (comunque la mossa è gia stata fatta, quindi se sarà flop varrà la "legge del menga" :D).
 
Rispondi
#90
(25-01-2011, 06:44 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Beh, oddio uno che rimane fuori dalla più scarsa Olanda della storia dei mondiali (Balla atomica Asd ), stando dietro a giocatori come Van Bronckhorst, Braafheid, Van der Wiel e Oojer, non mi sembra che possa essere un buon acquisto (comunque la mossa è gia stata fatta, quindi se sarà flop varrà la "legge del menga" :D).

Bhè,non è che quelli convocati dai Ct,sono per forza di cose i migliori...
C'è uno che ha lasciato fuori Zanetti e Cambiasso per Jonas Gutierrez e Bolatti.
Per non parlare di altri migliaia di casi simili.
Comunque,il Milan,anzi la sua dirigenza,riesce sempre a convincere la gente ad andare a Milano,anche offrendo poco o nulla.Mi sa tanto che fra un pò escono le intercettazioni pure di Galliani,che offre il pranzo fisso da "Giannino",più la cena settimanale ad Arcore,per i calciatori scapoli...:D
 
Rispondi
#91
Da rossonero non sono troppo contento..serviva di più un terzino e Emanuelson è più centrocampista...si dovrà adattare ma soprattutto farlo bene,in Italia logicamente più difficile..Van Bommel grande esperienza,in mezzo al campo serve ma è falloso..
 
Rispondi
#92
(25-01-2011, 07:51 PM)Akr Ha scritto: Bhè,non è che quelli convocati dai Ct,sono per forza di cose i migliori...
C'è uno che ha lasciato fuori Zanetti e Cambiasso per Jonas Gutierrez e Bolatti.
Per non parlare di altri migliaia di casi simili.

Se fosse uscita con Brasile o Uruguay, potevo anche pensare che le convocazioni erano sbagliate, ma visto che l'Olanda è arrivata a 5 minuti e 5 rigori dal (anzi, a un unghia di Casillas) mondiale Van Marwijk aveva ragione....Poi naturalmente esploderà al Milan e diventerà il miglior terzino al mondo, non ho alcun dubbio, ma uno che viene dopo Braafheid non mi sembra un acquista per una squadra che lotterà fino alla fine con la Roma per vincere lo scudetto [anche se ritengo l'Ajax la miglior scuola calcistica in europa e forse nel mondo (mi piace un sacco Alderweireld per l'Inter, anche se credo non verrà mai all'Inter)].

PS : Van Bronckhorst era a fine carriera
 
Rispondi
#93
In una squadra così pazza ci mancava solo il Pazzo :D
Nel pomeriggio ci sarà la firma sul contratto del prossimo numero 7 dell'Inter....
 
Rispondi
#94
E' arrivato anche Karja dal Genoa ma è partito Muntari? Rolleyes
 
Rispondi
#95
numero 7 :O

comunque che ve lo dico a fare? (cit.) Pazzini lo adoro da tempi immemori (ovviamente per la tripletta a Wembley quando era pischello, under Heart )
inoltre già da quei tempi storpiavo sempre Pazza Inter con Pazzo Pazzini Amalo :OAsdAsdAhah
 
Rispondi
#96
Pazzo Triste Triste Triste

Noi invece s'è preso quello spagnolo, Vilà o come si chiama...
 
Rispondi
#97
la samp mi sa che quest'anno lotta per la retrocessione, là davanti tiravano la carretta cassano e pazzini, maccarone e macheda mi sa che lasciano molto a desiderare
 
Rispondi
#98
Mah, a me piacciono come giocatori. E poi c'è anche Pozzi, che è un bel prospetto. Il problema però è che Macheda è in prestito e Maccarone ha comunque i suoi anni: se fossi tifoso della Samp comincerei a sentire un po' l'aria della smobilitazione. Anche Ziegler poi hanno praticamente perso...
 
Rispondi
#99
ma la Samp ha smobilitato...è un dato di fatto...manca solo che vendono Palombo al Napoli ed è fatta...
vallo a capire a Garrone...chissà che qualcuno c'aveva ragione sul suo conto:D
 
Rispondi
All'Inter anche Yuto Nagatomo, con la formula del prestito. Al Cesena va Santon in prestito....

Ma il Bari ha preso Kopunek ? :O
Lo stesso Kopunek che ci fece uscire dal mondiale ? Chissà quanti fischi si prenderà poraccio Triste

Amauri a Parma, spero di non incontrarlo mai in Piazza Garibaldi Confusoleepy: Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)