Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Thiago resta grazie a Silvione...che uomo d'onore!
W il Bilan!
 
Rispondi
Alè Alè! Meno male che Silvio c'è!! :P :P :P
 
Rispondi
A questo punto credo che sia stato tutto organizzato per giustificare un mercato scadente. Vabbe sempre meglio avere Thiago Silva, il miglior difensore del mondo.
 
Rispondi
Infatti: non mi frega nulla di cosa c'è sotto, a me basta che Thiagone resti dov'è vita natural durante... :D
 
Rispondi
(14-06-2012, 11:43 PM)SarriTheBest Ha scritto: Infatti: non mi frega nulla di cosa c'è sotto, a me basta che Thiagone resti dov'è vita natural durante... :D

io per 42 milioni avrei venduto!
 
Rispondi
hanno rotto la palle con ste storie però

in pratica va via a fine anno per meno...al Barça o Real...
 
Rispondi
Macchè va via a fine anno: lui è il nostro futuro capitano. Sisi Non si tocca Nono
 
Rispondi
Spero davvero non lo vendano, piuttosto tutti gli altri ma Thiago no.
 
Rispondi
Altro che Bilan leggi qua come si fa il mercato:
Udinese,al 19 giugno:
Cessioni 36 mln per Asamoah e Isla,5 mln per Denis , 1,7 per la comproprietà di Candreva =42,7 al momento..

Pozzo intanto fa sapere che Muriel non parte per meno di 40 mln...

Una sola squadra al comando in Italia.
 
Rispondi
asamoah e isla avevo letto che la juve aveva dato 15 milioni ora, e gli saranno dati all'acquisto dell'altra metà, quindi secondo me si dovrebbero togliere 21 milioni, cmq Pozzo appena finito il campionato aveva detto che non partiva nessuno della squadra perchè voleva fare bene il preliminare ed entrare nei gironi di champions, vendendo quei 2 difficilmente ci arriva ora
 
Rispondi
Si ma Pozzo non ha il potere di Milan,Inter e Juve,quindi deve fare marketing oltre che mercato.
L'anno scorso han beccato l'Arsenal anche per via del coefficiente uefa basso,quest'anno andrà meglio nei sorteggi e possono provarci.
C'è inoltre da sottolineare,che Isla si è rotto i legamenti e rientrerà se tutto va bene a fine settembre,quindi non era disponibile per il preliminare.Al suo posto,gicoherà al 99% "El Tucumano" Pereyra,che dopo un anno di ambientamento è pronto per sfondare dalle nostre latitudini.
Asamoah è un giocatore di valore ma l'Udinese avrà fatto bene i conti e dubito si possan far trovare impreparati per la sostituzione.
 
Rispondi
Oggi calcisticamente parlando è morto Sebastian Giovinco Sisi
 
Rispondi
Non è ufficiale Facepalm epico
 
Rispondi
E' ufficioso solo per via delle quotazioni in borsa Juventine ma l'affare è chiuso.
 
Rispondi
Lucio alla Juve..? :o
 
Rispondi
Così pare...credo che ci saranno incontri decisivi nei prossimi giorni
 
Rispondi
Bene, abbiamo fiato per fischiare Occhiolino

Ps: Continuano le magate dei nostri dirigenti che non vogliono guadagnare nulla da una sua cessione e preferiscono rescindere a 0...bravi davvero, ma dopo il rinnovo di Chivu ormai non mi sorprende più nulla...
 
Rispondi
ma alla fine sta rescissione non c'è costata proprio nulla?
così fosse non è andata poi malaccio...certo a saperlo prima che interessava alla Juve ci si faceva qualche k euro

comunque doveva andare via Lucio. nessun rimpianto per l'operazione in uscita
anche se alla Juve tornasse su alti livelli.
 
Rispondi
Per me è una presa buonissima della Juve.Biennale da 2,5.
Mi aspetto un buon primo anno e poi subito da vendere a prezzi ridicoli in Brasile per tentare di giocare il Mondiale di casa.:D

Ma l'avete visto che i Pozzo han preso pure il Watford,dopo il Granada.
Imprenditori allo stato puro.
 
Rispondi
se va alla juve chi tolgono? bonucci? se è così rovineranno il giocatore, quest'anno quando non giocava e poi faceva una partita faceva molti errori, da quando erano passati a 3 giocando sempre ne ha fatti di meno, forse l'unico contro il milan quindi difficile che lo prenda la juve, semmai punteranno su qualche giovane che anche se non gioca tanto non fa niente
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)