Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Normalmente i tuoi errori di battitura sono comunque comprensibili, ma "rivoneranno" proprio non sono riuscito a capirlo
 
Rispondi
rovineranno
 
Rispondi
Grazie Occhiolino
 
Rispondi
ovviamente va a farsi la panca alla Juve e a portare forze fresche per il turnover
se Conte lo mette apposto ritorna utilissimo per la sua esperienza (Champions), se va male l'hai preso a 0

tanto un centrale ci voleva, ne prendi uno d'esperienza a p0 e come va va...se va bene tanto di guadagnato
buona operazione, niente da eccepire
 
Rispondi
Ai romanisti ( ammesso che ce ne siano) dico che la Roma è vicinissima a Michael Bradley, giocatore che a me piace davvero poco......Come si fa a spendere sui 5/6 milioni per un giocatore così non so.....
 
Rispondi
Effettivamente la cifra è altina per ciò che può dare Bradley.
Ad esempio al Fantacalcio è una sorta di totem,lo paghi poco e rende alla grande,bisogna avercelo in squadra.Mi sembra sia calato parecchio nella seconda parte di stagione però tuttosommato,ho visto di peggio in giro.Corre e fa ciò che serve alla squadra,non sarà un fenomeno ma porta legna.
Considera poi che Marquinho,Florenzi ed eventualmente Bradley,se tanto mi da tanto,dovrebbero essere i panchinari della Roma.
 
Rispondi
Mah da tifoso accanito del Chievo ti dico che Bradley in campo è praticamente fermo, non corre mai a differenza di uno come Luca Rigoni....è alto circa 1.90 ma di testa non è un granchè, certo ha 25 anni ma in questa operazione vedo un'altra vittoria del nostro direttore sportivo Giovanni Sartori Ave
Nell'affare poi ho sentito potrebbero rientrare contropartite interessanti come Tachsidis e Greco ( il primo soprattutto è un ragazzo molto interessante anche se ha la sfortuna di giocare tutt'ora nell' Hellas VeronaSick
 
Rispondi
Proprio in questo momento leggo da tuttomercatoweb che sembra ormai fatta per lo scambio Bradley-Greco, al Chievo andranno 3,5 milioni più l'intero cartellino dell'attaccante giallorosso....
 
Rispondi
infatti le cifre non erano quelle che dicevi prima... Greco + 3,5 (non 5-6)
 
Rispondi
Il cartellino di Greco è valutato intorno al milione e mezzo, più o meno ci siamo, poi quelle erano le cifre iniziali, il Chievo probabilmente richiederà anche Tachsidis.....
 
Rispondi
Greco è un pippone di cui la Roma doveva liberarsi Eheh quindi lo valuto 0
 
Rispondi
Comunque 3,5 per Bradley sono tanti, poi attenzione, l'affare non è ancora concluso...
 
Rispondi
Voi che ne pensate della Destro-mania?
 
Rispondi
Ma scusate la Roma ha annunciato un aumento di capitale di 50 milioni e non è ancora avvenuto... quanti caxxo di soldi hanno?
Bojan è ancora in prestito, giusto?

Bradley io l'ho visto pocche volte, una partita mi impressionò in positivo,.. ma mi fido di te...

Lucio in forma è un ottimo giocatore! Per me è stato fondamentale nella stagione del triplete...

 
Rispondi
aumento di capitale, ma hanno un passivo di oltre 30 milioni, quindi la metà di quelli vanno a risanare il deficit, gli altri per il mercato
 
Rispondi
(01-07-2012, 12:19 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Voi che ne pensate della Destro-mania?

Bravissimi gli agenti del ragazzo...:D
Senza dubbio uno dei pochi giovani che ha visto il campo con continuità nel nostro campionato.Non sono però in grado di giudicarlo,perchè l'ho visto veramente poco con i miei occhi.
Mi semrbra una prima punta atipica,molto movimento ed abile a giocare nello stretto.
Comunque il mercato fa il prezzo,quindi tutto sto parlare sta facendo lievitare il cartellino.
Qualsiasi cifra lo si pagherà sarà sicuramente troppo.Poi chissà...
 
Rispondi
infatti non è una pippa ma non si possono spendere certe cifre per via di ste aste furibonde

aggiungo se l'Inter spendesse anche un euro per lui dopo averlo venduto m'incazzerei di brutto
ti sei accorto di aver commesso un errore non vai a riprendertelo al triplo di quanto l'hai venduto perché non ne vale più la pena
lanciamo Sam Longo in prima squadra piuttosto...che può andarti bene uguale e senza spendere

i soldi risparmiali per i calciatori per cui vale la pena spenderli...
Lavezzi esempio
ops già andato
Facepalm
 
Rispondi
lucio ufficiale?

mudingayi va all'inter, al bologna, almeno da quanto dice il presidente, soldi e giocatori, mi sembra strano, non era in scadenza?

julio cesar sembra sia in procinto di essere mandato via dall'inter per far posto ad handanovic, e si ipotizza il milan per il brasiliano.

Alla roma è ufficiale Dodò
 
Rispondi
Lucio fa le visite domani
Alla Juve anche il giovane Pogba
 
Rispondi
vergognoso però come stiamo trattando JC, se non si riesce a vendere pazienza rescinderlo contovoglia del giocatore ci fa cadere più in basso di quanto ci faccia cadere in basso il non voler spendere e il ridimensionarsi
e a tal proposito prendere Mudingay...mah...dare spazio a Obi e altri giovani no eh...

anche Maicon saluta destinazione Chelsea per 9 milioni
se ne va un altro campione dalla Serie A...uno dei terzini più forti degli ultimi tot anni, ciao Colosso

nel frammentre il Gladbach dopo Xhaka e Alvaro Dominguez (finalmente va via quella pippa :P ) si prende anche Luuk De Jong

Jordi Alba per soli 14 m al Barça era già stato detto mi sembra

ma Bale è andato al Barça o me lo sono sognato?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)