Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Secondo me è meglio che il Milan non abbia preso Kakà...
Intanto Llorente commenta una foto di un tifoso juventino sulla sua pagina uffiaciale scrivendo:"Forza Juve"
 
Rispondi
anche secondo me è meglio che Kakà non venga, anche perchè bisogna cambiare nuovamente modo di giocare e Boateng in quel caso sarà tolto, o messo a centrocampo, il che significa un giocatore in meno che difende, a meno che non si giochi con una sola punta, ma già non segnamo con 2 figuriamoci se giochiamo con una.

Anche se purtroppo essendo quasi l'unica trattativa per comprare un giocatore offensivo purtroppo ci tocca sperare che arrivi, almeno per avere alternative avanti, anche se ora si parla di Bojan in prestito dalla Roma
 
Rispondi
Bojan dovrebbe arrivare quasi sicuramente. Sara ma io non sono contento di questo arrivo come giocatore non mi piace propio, poi avrei preferito una prima punta d'area non uno come Bojan che è uguale a Robinho,El Shaarawy e Pato.
Adesso spero che prendano almeno un centrocampista davanti alla difesa, se no hanno le fette di prosciutto sugli occhi e non capiscono cosa serve. Una finezza sarebbe vendere Mexes e Mesbah e rimpiazzarli ma terzini sinistri molto bravi non ce ne sono molti.
 
Rispondi
Mexes non glielo paga nessuno, e nessuno gli da uno stipendio meglio del nostro, mesbah se va via ormai non c'è tempo per comprare nessuno, tranne qualche rincalzo di secondo piano, anche se c'è rimasto in rosa Didac Vila, che la momento è infortunato, ma non penso venga comprato da nessuno, quindi non prenderà nessuno Galliani e c'è anche Emanuelson che può essere messo lì, o De Sciglio, quindi Mesbah se viene venduto non verrà mai sostituito.

La punta d'area è arrivata, Pazzini, però se nessuno gli sà dare cross non può mettere la palla dentro, e Pato a detta del presidente lo reputano prima punta, quindi non se se prenderanno qualche altro giocatore, insomma una campagna acquista da schifo, anche perchè la seconda punta c'era, Maxi Lopez, ma l'hanno lasciato andare via perchè spendevano troppo.
 
Rispondi
Emanuelson non fara mai il terzino perchè Allegri non c'è lo vede in quel ruolo,lui crede sia un trequartista. Fatto incapibile perchè per me Urby terzino risolverebbe tutti i problemi, nelle pochissime volte che ci ha giocato ha dimostrato di difendere molto bene ed attaccare benissimo, in un certo senso mi ricorda un po Serginho in quel ruolo, ma il nostro allenatore non capisce una mazza e quindi avanti con Mesbah.
 
Rispondi
operazione no sense da parte della Roma questa

pare su richiesta del giocatore che era la 6a scelta però a quel punto non lo dai al Milan o lo tieni in tribuna piuttosto
 
Rispondi
Ora si fanno i nomi di Carroll per l'attacco, e Palombo per il centrocampo, entrambi sarebbero stati offerti dalla rispettive squadre, da vedere le modalità di pagamento che vogliono, soprattutto per Carroll, il Milan lo vuole in prestito oneroso, 1,5 milioni, mentre il Liverpool vuole 3 milioni e 17 dopo, se si scende un pò, e c'è anche l'interesse forte del giocatore si può fare, per Palombo penso si possa fare come Nocerino lo scorso anno soprattutto perchè il giocatore è quasi fuori rosa
 
Rispondi
Un'altro attaccante e un centrocampista fuori rosa nella samp che nei 6 mesi all'Inter ha fatto 2 presenze ??? Non ci siamo qua non capiscono piu che pesci pigliare, abbiamo bisogno di De Jong o Lassana Diarra non Palombo.
 
Rispondi
Lassana Diarra, Palombo, quell'altro tizio, Carrol... Sono tutti pipponi...
Io mi sa che quest'anno tiferò: Hellas, Chievo, Vicenza, Cittadella, Padova e basta...
 
Rispondi
(28-08-2012, 06:47 PM)Raptor Ha scritto: Un'altro attaccante e un centrocampista fuori rosa nella samp che nei 6 mesi all'Inter ha fatto 2 presenze ??? Non ci siamo qua non capiscono piu che pesci pigliare, abbiamo bisogno di De Jong o Lassana Diarra non Palombo.

De Jong e Diarra prendono 5 milioni quasi di stipendio, e non verranno al Milan a prenderne 2, perchè questi gli daranno, visto la politica di tagliare della dirigenza, e quindi si punta su gente che non chiede troppo, per quest'anno ci dobbiamo accontentare di questo, anzi visto che si era sulla strada di ringiovanire io speravo arrivassero 2 centrocampisti molto giovani, o che tenessero merkel.

E con Carroll siamo a 7 attaccanti, e secondo me servono sempre 7 attaccanti in una rosa, soprattutto visto che Pato non si sa cosa riuscirà a fare quest'anno, che robinho si è già rotto, e che el shaarawy ancora non è esploso, poi contiamo Niang 17 anni, che Bojan l'anno scorso ha giocato pochissimo, restano Pazzini e forse Carroll, visto che ancora non è arrivato, a centrocampo mi sa che non prenderanno nessuno perchè se recupera Ambrosini, e se recupera Muntari poi avranno 8-9 giocatori per quei 3 ruoli e molto saranno scontenti poi di non giocare, mentre in difesa secondo me serve assolutamente un terzino che sappia giocare da entrambi le parti
 
Rispondi
Si il problema che quando tornera Muntari sara gia troppo tardi. 7 attaccanti sono troppi, se ci sono tutti cosa fai ??? poi cosi rischi di relegare in panchina ElSha e Niang.
 
Rispondi
Niang secondo me fino ad ottobre giocherà in primavera, non penso sia già pronto per la Serie A, el shaarawy se gioca come contro la sampdoria non vedo perchè non deve stare in panchina
 
Rispondi
anche l'anno scorso gli attaccanti erano 7, robinho, ibra, inzaghi, pato, el shaarawy, cassano e poi maxi lopez, cmq Galliani ha detto che non gli interessa nè Carroll nè Palombo
 
Rispondi
altra buona lasciata imho sinceramente

oggi salutiamo un grandissimo pezzo dell'Inter del Triplete



 
Rispondi
Bhe erano sette anche perchè Inzaghi non veniva visto e Cassano ha avuto quello che ha avuto. Poi come dicevi giustamente, perchè comprarne un'altro, hai propio bisogno di una punta ? hai Ganz e Comi che per fare la settima punta sono ottimi. Niang verra messo in prima squadra, o almeno questo è stato detto da Galliani. Per il centrocampo ne abbiamo tanti ma Muntari fino a gennaio è fuori, Montolivo non puo stare davanti alla difesa, Flamini ha il cartelino facile,Ambrosini gioca al massimo 20 partite o meno, Nocerino non puo stare davanti alla difesa, Costant è piu un trequartista o comunque puo giocare mezzala offensiva, Emanuelson è un'ala che al massimo fa la mezzala offensiva, Boateng è un trequartista/seconda punta, Strasser potrebbe giocare davanti alla difesa ma è rotto fino a gennaio, ha l'infortunio facile e al Lecce non ha dimostrato molto e Traore non lo commento neanche. Ok si puo stare anche cosi, ma bisogna capire che il centrocampo, fino a gennaio, sara il nostro punto debole. Monto davanti alla difesa soffre e non riesce a fare gioco, Ambrosini è l'unico che puo fare quel ruolo (importantissimo per come gioca Allegri) ma solo quando c'è. Il 31 tirero le somme, per me ancora un mediano forte andrebbe preso. Poi se analizziamo i centrali di difesa mi viene da piangere. Per il terzino sono rimasto sorpreso molto positivamente da De Sciglio e per me si puo anche stare cosi.
 
Rispondi
il problema è che se viene comprato un centrocampista per stare davanti alla difesa ambrosini si lamenterà tanto perchè non trova spazio, montolivo sarà spostato a destra e nocerino a sinistra, quindi flamini prima riserva e muntari quando rientra diventa prima, traorè non giocherà mai, strasser idem, traorè idem, purtroppo il numero di giocatori c'è, se andava comprato doveva essere preso prima e venduto qualcuno.
 
Rispondi
Qui hai ragione. 2 sole cose, non penso Ambro si lamenti se non gioca, lo sa piu lui di noi che a quell'eta è difficile essere titolare, poi conoscendolo come giocatore credo che i sui spazi se li ritaglierebbe anche se arrivasse qualcuno.
Seconda cosa, se Traore non giocasse mai sarebbe solo un bene XD
 
Rispondi
si ma Ambro è il capitano e già dopo tutti i giocatori della vecchia guardia andati via sia lui che Abbiati non sono neanche tanto felici, quindi se Ambro inizia ad avere malumori sicuramente ne risentiranno anche altri nello spogliatoio, quindi meglio tenerlo tranquillo
 
Rispondi
Come pensavo Berbatov non va alla Fiorentina, ma neanche alla Juve come si diceva poche ore fa, ha deciso di rimanere in Inghilterra e accettare l'offerta del Fulham
 
Rispondi
La Fiorentina e la Juve si son persi il miglior bidone sul mercato quest'anno...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)