Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Grazie Capitano, però sono 2 anni che gioca pochissimo (se non di più) ed è in calo, fisico soprattutto, dal post infortunio delle olimpiadi di Pechino, 2008.
 
Rispondi
Intanto a Fiorentina si prende anche Giuseppe Rossi. Ok che torna a giocare a Marzo ma intanto è un colpo ottimo sia per il presente che per il futuro. Costo 10 milioni mi sembra.
 
Rispondi
ottimo investimento, però bisogna vedere dopo 1 anno e mezzo fermo, e soprattutto 2 infortuni serissimi in che condizioni torna e se non avrà ripercussioni dal punto di vista mentale, quindi rischiare movimenti strani e contrasti, ecc, se ritorna come prima è davvero un ottimo colpo.
 
Rispondi
Io ho già avuto Pato, ritrovarmene un altro di cristallo no eh. Fortissimo Rossi, è pure milanista se non sbaglio, ma ad oggi 10 milioni non ce li avrei buttati...
 
Rispondi
Io pure l'avrei spesi quei soldi per Pepito e invece mi cucco Rocchi Cool...staremo a vedere
 
Rispondi
Be villa ne costa 13...(.l'unico problema lo stipendio alto...)pepito ne costa 10...diciamo che io considero il primo un vero affare..(non tanto perché sembra vicino all'arsenal..visto che sono sicuro che non verrà ma più che altro per il rapporto qualità prezzo...)
 
Rispondi
Saponara! Bel colpo! Rockeggio
 
Rispondi
ammazza... questa è una bomba

la Germania-una squadra tedesca-il Bayern può permettersi Guardiola
sarà che a lavorare bene un paese qualche vantaggio alla fine gli torna indietro..

l'Italia rielegge Abete

che amarezza
 
Rispondi
SI, operazione sorprendente, anche se il Bayern è sempre stata una squadra molto ricca ed è praticamente un unicum in Germania. Comunque mi sembra una buona scelta per Pep, il Bayern è una squadra già adesso molto forte e con giocatori adatti al suo gioco, anche se è ovvio che Xavi-Inietsa-Messi non ci sono...
 
Rispondi
Questa sarebbe clamorosa per gli interisti
[Immagine: C_2_articolo_1077424_imagepp.jpg]
Asd
 
Rispondi
A Cermania,allo stato attuale,ci mangia e ci caga in testa. (non solo in questo settore)
Poi se vogliam fare campanilismo,ce ne andiamo in giro dicendo "si ma noi agli Europei li abbiam battuti,cosi come al Mondiale".Se state tranquilli pensando a questo,non ci posso far niente,anzi sono quasi invidioso di chi la pensa in siffata maniera.

Se si amplia un attimino il discorso,si riusciurà a comprendere che quello che han fatto,ossia quello che han seminato dopo la caduta del Muro,lo han cominciato a raccogliere nella tarda metà degli anni 90.Poi con la crisi economica,chi ha saputo costruire un sistema valido,ha ridotto le perdite ed anzi ha fatto persino qualche utile,mentre tutti gli altri son naufragati aggrappandosi al sentimentalismo ed ai ricordi.

La Bundesliga è il campionato più ricco d'Europa.
Si parte già da delle basi solidissime (vedi le proprietà a Monaco di Baviera,Wolfsburg,Gelsenkichen,Amburgo o Sinsheim) aggiungiamo,quegli stramaladetti stadi di proprietà,marketing a fare schifo,diritti Tv che tra qualche anno sforneranno tanti di quei soldi,che squadre come l'Eintracht ed il Norimberga potranno comprare le "star",rifirmarle a stipendi fuori legge e rivenderli a quanto cacchio pare loro.
La differenza,dovreste notarla proprio in ciò.Se prima,tenere il fenomeno di turno,era veramente difficile per una squadra Tedesca diversa dal Bayern o Dortmund,oggi possono permettersi,sempre che ne abbiam voglia,di bloccare una cessione alzando il tetto stipendi.
L'appeal del campionato stesso sta aumentando vertiginosamente e con la contemporanea crisi di altri storici campionati Europei,non ci si può soprendere se un tipo come Pep Guardiola che ha sondato diversi terreni in diverse aree geografiche,abbia scelto di ripartire da Monaco di Baviera.
Cazzo doveva andare a fare a Milano.Da entrambe le sponde.
Ad allenare Niang e De Sciglio o Duncan e Benassi.Se se,aspettatelo...

A tal proposito,non so chi segue,ma in questa prima parte di stagione,per me in Bundes,le migliori rivelazioni son state:
Maximilian Beister (90) prodotto del vivaio dell'HSV,ennesimo centrocampista offensivo venuto fuori in Germania,negli ultimi anni e Daniel Carvajal (92),quest'ultimo canterano del Madrid e terzino destro del Leverkusen,pagato 5 mln (ripeto un 92!!!) cosi per farvi capire che questi non scherzano.

Andiamo a pescare in serie B che è meglio va...sennò facciam l'ennesima figura di merda in Europa.
 
Rispondi
Benassi non l'ho visto ancora ma pare si stian ben comportando comunque Sisi

io davvero non capisco...ma i vertici del nostro calcio ma che ci stanno guadagnando a mandare in malora il nostro calcio...boh
 
Rispondi
Tecnicamente è la scelta migliore per Guardiola, rimangono i miei dubbi sulla lingua che nel calcio conta più di quanto si possa pensare in una logica di motivazioni da dare alla squadra...vedremo, cmq il Barça senza Guardiola non c'ha perso niente, anzi Eheh
 
Rispondi
vabbè anche il Bari il primo anno dopo Conte non aveva perso niente, anzi...

ma andiamo a vedere quello che ha guadagnato con Guardiola il Barça...
 
Rispondi
Wenger NON ha negato il suo interesse per cavano già per gennaio...che sia la solita mossa..per distogliere l'attenzione su altri big?
 
Rispondi
Forte questo Cavano Asd
 
Rispondi
Kaka' saltato! Il Real vuole 12 milioni! Ma povri scemi...!! Li si fa già un mega-favore a levarglielo dalle scatole... Eheh
 
Rispondi
Ma che ci fate con kaka...tipo prendere un buon difensore invece..
 
Rispondi
A me basterebbe un bel centrocampista dai piedi buoni e che sappia saltar l'uomo Sisi Hernanes sarebbe perfetto Sisi
E Balo, ovviamente. Sisi :D
 
Rispondi
Hernanes per rubarlo alla Lazio a gennaio ci voglio minimo 30 milioni e non scherzo... poi perchè lu vorrebbe andare in una squadra smantellata e palesemente piu debole Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)