Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calciomercato
Ancora che me volete di che Lotito è un bel presidente?!?! Ahahah tra lui con Anderson e il caso Stekelenburg le romane decisamente ridicole in questo ultimo giorno...
 
Rispondi
Paloschi non è tutto del Chievo, è in comproprietà, i mussi però potrebbero esercitare subito il diritto di riscatto della metà...
 
Rispondi
cristo che figure.
I contratti firmati in fatti hanno chiesto il sistema informatico per avere una deroga ma non c'è stato verso.

Raiola insulta l'hotel dicendo che è una merda e non aveva neanche internet ne campo per i cellulari, i fax non funzionavano e quindi non è riuscito a piazzare Kasami al pescara.

Detto questo che vergogna.
 
Rispondi
Vabbè dai, verrà a Giugno.
Così potete cedere Hernanes al Milan (sentivo che c'eran dei problemi per il rinnovo) :D

Ma il brasiliano che avevate comprato la scorsa estate (non ricordo come si chiama -.-) che fine ha fatto..? Ha fatto mezza partita ed è sparito... peggio di Traore (che almeno ora è ricomparso)... Asd
 
Rispondi
Ederson, ha fatto pure due gol, 9 spezzoni di partita. Alcuni tifosi si stanno chiedendo se esiste veramente Asd
Su di lui si sapeva gia fosse un caso clinico,... mi domando perchè lo si prenda a questo punto... si tenta il miracolo, aspettando che si riprenda, penso verso fine febbraio i primi allenamenti. Si spera di rimetterlo in sesto come Radu.
Si vedrà.

Sicuro che verrà a giugno? io qualche dubbio ce l'ho..
Hernanes ha il contratto ancora abbastanza lungo, l'agente aveva detto che se dovesse andar via dalla Lazio difficilmente sceglierebbe una squadra italiana, se proprio in premier league.
La storia che è depositato dal Milan risale ancora al primo anno che arrivò. La prima era: "È una pipparsugo", la seconda "Se era forte lo dava a noi?", la terza "Tanto è posteggiato qua dal Milan"... hahah :)
 
Rispondi
Hernanes scade nel 2015
http://www.transfermarkt.it/it/hernanes/...52897.html
Avevo sentito che c'erano stati un po' di screzi con il su procuratore. Di sicuro Lotito non può aspettare l'estate del 2014 se vuol massimizzare il guadagno: magari se fa una buona Confederation Cup e arriva l'offerta giusta... :D

Questo sì che sarebbe un gran Milan Sisi Altro che Barca di Guardiola Sick Asd
[Immagine: 633053_A_C__Milan.jpg]
Rockeggio
Al posto del Sili mi potrei anche accontentare di un super-Cerci o di un Lamela Eheh E Gentsoglou Sisi
 
Rispondi
(31-01-2013, 09:38 PM)Micheliano59 Ha scritto: Paloschi non è tutto del Chievo, è in comproprietà, i mussi però potrebbero esercitare subito il diritto di riscatto della metà...

Lo scoperto dopo, seguivo Criscitiello che continuava a menarla che il Chievo aveva tutto Paloschi Dodgy
Comunque questa mossa mi sa tanto di Astori 2. A meno che Paloschi non finisce il campionato con 25 gol il Chievo lo riscatta a due lire e noi perdiamo un potenziale campione. Speriamo che Galliani si accorga e lo riprenda anche se ormai la vedo durissima.

(01-02-2013, 12:53 AM)SarriTheBest Ha scritto: Questo sì che sarebbe un gran Milan Sisi Altro che Barca di Guardiola Sick Asd
[Immagine: 633053_A_C__Milan.jpg]
Rockeggio
Al posto del Sili mi potrei anche accontentare di un super-Cerci o di un Lamela Eheh E Gentsoglou Sisi

Al posto di Brkic metterei Mirante o Consigli, sara anche che a me quel portiere convince propio poco. Poi anche Criscito lo eviterei, non mi è mai piaciuto particolarmente, in quel ruolo (anche se è irrealizzabile) mi piacerebbe Baines.
 
Rispondi
Ma sul serio l'Inter si piglia Carew...? :-/ Facepalm
 
Rispondi
sembra di si
 
Rispondi
Branca fuori dalle palle, non ne posso più di questo pazzo che prende giocatori da casa di riposo e vende giovani che in futuro potevano dare sicuramente un contributo...
 
Rispondi
Su pes era forte...ora è scarso pure li...quindi..
 
Rispondi
Jonh Carew, un paracarro che non fa un gol dal 2011
 
Rispondi
Carew-Rocchi e si riapre la corsa scudetto...! :o
 
Rispondi
Davvero!
 
Rispondi
Vabe, a sto punto spero in un miracolo stile Schelotto al derby... Asd
Magari nell'ultima partita che conti davvero in questa stagione contro la Juve...

Ma può l'Inter prendere bidoni del genere ? Dodgy
 
Rispondi
(26-02-2013, 08:11 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Vabe, a sto punto spero in un miracolo stile Schelotto al derby... Asd

Visti i soggetti, io spererei più in un miracolo in stile Lazzaro piuttosto... Asd Asd
 
Rispondi
(26-02-2013, 08:11 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Vabe, a sto punto spero in un miracolo stile Schelotto al derby... Asd
Magari nell'ultima partita che conti davvero in questa stagione contro la Juve...

Ma può l'Inter prendere bidoni del genere ? Dodgy
Ah a noi ci segna sicuro tipo Amauri col Milan l'anno scorso
 
Rispondi
(26-02-2013, 07:53 PM)SarriTheBest Ha scritto: Carew-Rocchi e si riapre la corsa scudetto...! :o

Mamma mia che coppia d'attacco, squadroni come il Pescara o il Siena staranno rosicando di sicuro perchè loro un duo così non ce l'hanno...
 
Rispondi
Sembra sia stato preso in prova per 2 settimane per il momento
 
Rispondi
Carew non ha passato le visite mediche
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)