Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che divise avete / vi vorreste comprare?
#61
Sapete se su internet vendono gli occhiali che sta usando contador quelli gialli?
 
Rispondi
#62
io esco,con il completino della quickstep e quello della nazionale del 2008,in più ho il cappellino della androni giocattoli regalatomi dal grande capo in persona. il prossimo prevedo quello della movistar.Ave
 
Rispondi
#63
Vai a farti le amicizie coi capi per scroccare? Idolo Asd
(24-07-2011, 08:17 PM)Martin - Contador Ha scritto: Sapete se su internet vendono gli occhiali che sta usando contador quelli gialli?
Quelli sono un semplicissimo paio di occhiali che compri in giro Asd, non li toglie da oltre due anni Asd
 
Rispondi
#64
(24-07-2011, 10:29 PM)Andy Schleck Ha scritto: Vai a farti le amicizie coi capi per scroccare? Idolo Asd
(24-07-2011, 08:17 PM)Martin - Contador Ha scritto: Sapete se su internet vendono gli occhiali che sta usando contador quelli gialli?
Quelli sono un semplicissimo paio di occhiali che compri in giro Asd, non li toglie da oltre due anni Asd

Tu dici??

 
Rispondi
#65
Secondo me lo erano...
 
Rispondi
#66
ed anche io sono diventato un corridore della Leopard-Trek.Asd Oggi mi è arrivata la maglia

 
Rispondi
#67
Mitico!!! Dobbiamo andare in giro insieme Asd anche se non mi piacciono le borracce Nono Asd
Ave Ave Ave
 
Rispondi
#68
Ho comprato la maglia dell'Omega Pharma Lotto, altro che Leopard-Trek Prr
A dir la verità volevo quella della Leopard, ma in negozio c'era solo la taglia Small, e ho optato per l'Omega Pharma, più che sulla Farnese Vini Asd
 
Rispondi
#69
La maglia della Leopard è la piu' ambita a livello mondiale Sisi
 
Rispondi
#70
A me quella della Leopard propio non mi piace, non mi dice niente. ( Ora Andy Schleck mi ammazza :P)
 
Rispondi
#71
Che t'ammazzo puoi giurarci, però io parlavo normalmente, cioè, vedo che quella della Leopard piace a tutti. (Tranne a te, ovviamente e a Luciano Pagliarini che se non lo cito non è contento :)) :D
 
Rispondi
#72
anche a me nn piace il Leopard. Direi che il più bello è il Movistar sisi
 
Rispondi
#73
A me francamente mi fa schifo al ca***
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#74
Okay va bene non vi piace.. :-/
 
Rispondi
#75
Esteticamente la miglior maglia è quella della Leopard, su questo non si può discutere.
 
Rispondi
#76
Movistar è tremenda. Leopard è bellina invece. La Liquigas mi piace (poi c'è anche quella nera), come la Garmin. Radioshack è ignorante. Quella dell'AG2R come disse De Luca è orrenda
 
Rispondi
#77
anche a me non piacciono più di tanto le divise Leopard ma ancor di più le maglie di campioni nazionali della Leopard (svizzera e lussemburghese)
quelle le aborro davvero
 
Rispondi
#78
(28-08-2011, 06:58 PM)Gershwin Ha scritto: Radioshack è ignorante. Quella dell'AG2R come disse De Luca è orrenda

Ave :D

@Zelk: a me invece è piaciuto molto il modo di mettere le nazioni sulla Leopard, sicuramente meglio della Movistar Asd (magari si nota un po' poco pero', ammettendo..)
 
Rispondi
#79
Invece a me quella della Radioshack mi piace da impazzire.
 
Rispondi
#80
Secondo me quella del 2010 era ancora buona, questa fa abbastanza schifo, pero' i gusti son gusti Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)