Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Christopher Froome
Froome vince il quarto tour e la prima vuelta.
Mi ci gioco la testa
 
Rispondi
per quale motivo Froome ha saltato il consueto appuntamento con la Parigi-Nizza/Tirreno-Adriatico? Ha solo 6 giorni di corsa quest'anno..
 
Rispondi
Oggi era sulle strade della Parigi-Nizza Boh
 
Rispondi
Farà il Catalunya.

È dal 2014 che salta Tirreno/Nizza, credo che vorrà farsi la solita primavera blanda con l'obiettivo di risparmiare più energie possibili per Tour e Vuelta.
 
Rispondi
ah cavoli, non ricordavo, pensavo fosse quest'anno la prima volta!
 
Rispondi
(12-03-2017, 08:52 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Oggi era sulle strade della Parigi-Nizza Boh

Trying to get home but keep getting held up by #parisnice2017 Can I just join in? ?‍♂️? #training ?? @parisnicecourse #ParisNice

Un post condiviso da Chris Froome (@chrisfroome) in data:


:D
 
Rispondi
"Il Giro è sicuramente una corsa importante, infatti è un Grand Tour, ma se chiedete per strada chi ha vinto l'ultimo Giro vi risponderà - Il Giro di cosa? Cosa sarebbe?"

Froomey la tocca piano

http://www.cyclingweekly.com/news/racing...one-321590
 
Rispondi
Beh penso che abbia messo la parola fine alle possibilità di vederlo al Giro un giorno,tra l'altro indirettamente mettendo la Vuelta davanti al Giro(blasfemia pura)
Io non me la prendo perchè sono italiano,ma perchè viene fuori l'ignoranza sulla storia del ciclismo dei corridori anglosassoni...
Su questo tema sono in sintonia con Cipollini,che ha sottolineato più volte la spocchia anglosassone.
 
Rispondi
Ma un domani dovesse vincere la Vuelta (secondo me prima o poi ci riuscirà), un pensierino alla tripla corona....no? Boh
 
Rispondi
Facesse la Tripla Corona non se ne ricorderebbe però, vale la pena far tanta fatica ? Mmm

Secondo me ha ancora un rozik pazzesco per la figura di merda che ha fatto al Giro 2010...
 
Rispondi
Curiosamente sono molte di più le persone che se vai in giro per strada a chiedere cosa ha vinto Froome rispondono "Froome chi? chi cazz'è?"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Non l'ha toccata piano comunque, ha fatto proprio una figura di merda.
 
Rispondi
Non è un bel momento nel rapporto automobilisti/ciclisti


 
Rispondi
ci sono telecamere e gendarmi dappertutto e un paio di strade al Massimo: non possono non prenderlo
 
Rispondi
Cioè, ma addirittura lo avrebbe inseguito sul marciapiede??! :O
 
Rispondi
Secondo l'Equipe,Froome vuole lasciare la Sky per approdare in BMC...
 
Rispondi
sara' contento Porte Asd
comunque il regno di Froomey scricchiola, questo potrebbe essere un tour molto piu' aperto del previsto.
con Quintana reduce dal giro, Froome un po' incognita, Porte fortissimo ma mai sul podio in un GT, credo che per Valverde e Contador si aprano alcune possibilita' impensabili fino a qualche mese fa. Specie per il murciano.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
 
Rispondi
beh.. froome si vuol far perdonare le dichiarazioni fatte sul giro qualche settimana fa...
 
Rispondi
Non è certo questo il modo di farsi perdonare per aver detto quelle cazzate
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)