Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2011-2012
#41
(31-05-2011, 09:51 AM)Andie88 Ha scritto: se si fa la squadra per lui, e chissà dove va ad allenarsi mi sa che si perde nuovamente

Ho paura anch'io Triste , Josè Humberto deve rimanere all'Androni, perchè Savio è l'unico che lo sa gestire.



 
Rispondi
#42
La Androni è già per metà venezuelana tra pochino: tanto varrebbe allora finanziare Savio e diventare primo o secondo sponsor dell'Androni, invece di fare una squadra ex novo...
 
Rispondi
#43
Mattew Lloyd potrebbe tornare a correre, dopo essere stato licenziato dalla Omega Pharma, con il team australiano GreenEDGE.
(Velo-club.net)
 
Rispondi
#44
Josè Humberto Rujano Guillèn ha dichiarato di volere rinnovare con l'Androni e di voler continuare a correre con la squadra di Gianni Savio per almeno altri 2/3 anni.
 
Rispondi
#45
(31-05-2011, 06:01 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Josè Humberto Rujano Guillèn ha dichiarato di volere rinnovare con l'Androni e di voler continuare a correre con la squadra di Gianni Savio per almeno altri 2/3 anni.

AveAveAve
 
Rispondi
#46
Sky e Quick Step, sembrerebbero in questo momento le 2 squadre più vicine a Gilbert, in caso quest'ultimo non rinnovasse con la Lotto.
(Velo-Club.net)
 
Rispondi
#47
C'è anche la Rabobank su Gilbert.
 
Rispondi
#48
Ho letto prima su biciciclismo che Gilbert accetterà solo una squadra che gli dia garanzie finanziare per un piano triennale: diciamo che da questo punto di vista sponsor dalla lunga permanenza nel ciclismo come Lotto, Quick Step e - a quanto mi dici - Rabobank sono avvantaggiate. Certo che Sky e Astana posson mettere sulla bilancia tanti milioni...
 
Rispondi
#49
Quelli di Sky o prendono Cavendish o Gilbert,non penso entrambi

L'Astana ha molti soldi,non so se ha la stessa quantità di appeal...


Novità su Pozzato?
 
Rispondi
#50
(07-06-2011, 09:00 AM)dani the killer Ha scritto: Novità su Pozzato?

No, nessuna, comunque alla fine penso che andrà alla Geox.

 
Rispondi
#51
Pure la BMC su Gilbert
http://www.velo-club.net/article.php?sid=62943
 
Rispondi
#52
Matteo Rabottini a fine stagione lascerà la Farnese Vini per far ritorno alla Lampre.
 
Rispondi
#53
Hushovd, Cavendish, Gilbert e Boonen: tante stelle infiammano il ciclomercato
Il Campione del Mondo, Thor Hushovd, ormai in rottura con la Garmin Cervelo, assistito dal procuratore Alex Carera, potrebbe accasarsi alla Europcar (ex Bouygues Telecom) oppure alla Vacansoleil. Quasi fatta, siamo al 90 %, per Mark Cavendish alla Sky che proprio negli ultimi giorni sembra aver sbaragliato la concorrenza della Bmc che dovrebbe essersi buttata sul giovane talento statunitense Tejay Van Garderen della Htc, mentre anche Kanstantin Sitsov, assistito dal procuratore Giuseppe Acquadro, dovrebbe seguire Cavendish alla Sky. Marco Pinotti, Pippo Pozzato e Luca Paolini sembrano proiettati verso la Greenage che dovrebbe ingaggiare anche il vincitore della Sanremo Matthew Goss, Leigh Howard e Simon Clark, i primi due dalla Htc mentre l’ultimo dalla Astana. Eros Capecchi, assistitito dal procuratore Mauro Battaglini, dovrebbe rinnovare a giorni con la Liquigas, così come Elia Viviani che dovrebbe restare con la formazione di Roberto Amadio che ha però liberato Jacopo Guarnieri che si trova così alla ricerca di una nuova squadra: per lui ipotesi Sky o Colnago. Matteo Rabottini, dopo la fortunata parentesi in giallofluo, dovrebbe lasciare la Farnese per tornare alla Lampre – ISD. Giovanni Visconti è ad un bivio, nel suo futuro oltre alla Farnese di Luca Scinto e Angelo Citracca anche la Vacansoleil. Intanto, Oscar Gatto ha rinnovato per un altro anno con formazione del San Baronto. Manuel Belletti potrebbe lasciare la famiglia Reverberi, per lui, infatti, è già pronta l’offerta della Geox – Tmc che sembra interessata anche a Mark Renshow della HTC che però potrebbe seguire Cavendish alla Sky. Rinnovi per gli italiani della Bmc, Mauro Santambrogio (fino al 2014) e Ivan Santaromita (fino al 2012). Vicino al rinnovo anche Marcato e Selvaggi che dovrebbero legarsi per un altro anno alla Vacansoleil. Tre offerte per Philippe Gilbert: Astana, Bmc e Quick Step. Al momento è impossibile dire dove andrà il fenomeno belga, ma pare che la Quick Step abbia formulato un’offerta leggermente più appetibile che le altre due. Tom Boonen potrebbe lasciare la Quick Step allettato dalle sirene di oltre confine. Il belga ha attualmente due proposte serie, una dalla Katusha l’altra dalla Rabobank. In casa Katusha sembrano sempre più difficili i rinnovic id Karpets e Ivanov, mentre potrebbe esserci un riavvicinamento con Denis Menchov. Alla formazione di Tchmil piace anche il parmense di Treversetolo, Adriano Malori. La Androni – CIPI è vicina al rinnovo con Chiarini ed Eremeti, mentre ha già concluso la trattativa per il rinnovo di Josè Rujano che resterà legato a Gianni Savio e Marco Bellini fino al 2013. Possibile ritorno nella formazione torinese di Cameron Wurf , assistito dall'agente Raimondo Scimone, che quasi sicuramente lascerà la Liquigas. Dopo il rinnovo di Diego Ulissi, la Lampre punta al rinnovo di Adriano Balloni.

Matteo Romano - ciclismo-online.it
 
Rispondi
#54
L' Ag2r sembrerebbe interessata allo sprinter dell'Androni Roberto Ferrari.
 
Rispondi
#55
Già scritto in 1° pagina (e da un bel po'!) :D
 
Rispondi
#56
Niente di nuovo dai petardi di Beppe Conti, se non il probabile passaggio tra i pro' di Salvatore Puccio (Hopplà) con la Sky.
 
Rispondi
#57
Affascinanti le trattative che vorrebbero Van Garderen alla Bmc e Hushovd alla RadioSchack...SisiSisi
 
Rispondi
#58
Langeveld, Millar e Goss vicini al passaggio al team GreenEDGE, in particolar modo per il primo sembra già cosa fatta.
 
Rispondi
#59
Ecco tutta la lista dei corridori nel mirino del neonato team australiano GreenEDGE:

AUSTRALIE :

- Jack BOBRIDGE (Garmin Cervelo)
- Simon CLARKE (Léopard - Trek)
- Baden COOKE (SaxoBank)
- Allan DAVIS (Astana)
- Rohan DENNIS (Rabobank Continental)
- Mitchell DOCKER (Skil Shimano)
- Simon GERRANS (Sky)
- Jack DURBRIDGE (Jayco AIS)
- Matthew GOSS (HTC High Road)
- Leigh HOWARD (HTC High Road)
- Patrick LANE (Jayco AIS)
- Matthew LLOYD (-)
- Robbie MC EWEN (Radioshack)
- Cameron MEYER (Garmin Cervelo)
- Travis MEYER (Garmin Cervelo)
- Stuart O'GRADY (Léopard - Trek)
- Richie PORTE (SaxoBank)
- Luke ROBERTS (SaxoBank)
- Cameron WURZ (Liquigas)

ITALIE :

- Fillipo POZZATO (Katusha)
- Luca PAOLINI (Katusha)
- Marco PINOTTI (HTC High Road)

PAYS BAS :

- Sebastien LANGEVELD (Rabobank)

GRANDE BRETAGNE :

- David MILLAR (Garmin Cervelo)

(Velo-club.net)



 
Rispondi
#60
L'asta per Gilbert perde uno dei contendenti: l'Astana. Restano in lizza 5 formazioni, ovvero Omega Pharma, Quick Step, BMC Racing Team, Sky Pro Cycling e Lotto.

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)