Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2013
Ma infatti lo stipendio Scarpo ce l'ha già coperto: al limite potrebbe denunciarli per mobbing se dovesse esser messo da parte..! :D Merida dovrebbe aggiungere altro contante per il contratto di JRO, altrimenti si dovranno far piacere Scarponi e basta...
 
Rispondi
Nooooo,vi prego,JRO la no eh...
 
Rispondi
siii. Jro in squadra con Damianino Siiiiiii
 
Rispondi
Spero sia fanta mercato....
 
Rispondi
(04-02-2013, 05:51 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma infatti lo stipendio Scarpo ce l'ha già coperto: al limite potrebbe denunciarli per mobbing se dovesse esser messo da parte..! :D Merida dovrebbe aggiungere altro contante per il contratto di JRO, altrimenti si dovranno far piacere Scarponi e basta...

Non credo abbiano i soldi per accollarsi lo stipendio di Rodriguez in aggiunta a quelli che già devono pagare (hanno preso Pozzato, gli daranno un sacco di soldi...)
Molto più probabili secondo me le tre squadre olandesi...Argos, Blanco e Vacansoleil
 
Rispondi
(04-02-2013, 07:17 PM)Dan97 Ha scritto: siii. Jro in squadra con Damianino Siiiiiii

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Che magico duo, per me JRO dopo averci corso un paio di gare insieme lo corca di botte...

Anche se va detto che nel 2010 si fece ore ed ore in macchina con Pozzato, quindi un po' di pazienza la dovrebbe pure avere, ma penso che Cunego sia addirittura più insopportabile di Pippo Sisi
 
Rispondi
Spero Vacansoleil a sto punto,ne comprerei volentieri il completino...
 
Rispondi
(04-02-2013, 08:18 PM)Pagliarini Ha scritto: Anche se va detto che nel 2010 si fece ore ed ore in macchina con Pozzato, quindi un po' di pazienza la dovrebbe pure avere, ma penso che Cunego sia addirittura più insopportabile di Pippo Sisi

Credo che Cunego sia uno che può stare ore senza aprire bocca
 
Rispondi
Il problema è quando la apre, io mai l'ho sentito dire qualcosa di intelligente Sisi

Poi io me li immagino in corsa diretti da Saronni:

C: Beppe mi sento bene, fai fare a me la corsa oggi, questa è la volta buona che me la porto a casa sta Freccia Vallone.
S: Va bene Damiano, ora lo dico pure a Puricoso.
S: Senti Puricoso oggi si lavora per Damiano.
P: Beppe, quiero hacer mi carrera hoy, esta es mi clasica favorita.
S: Non ho capito un cacchio di quello che hai detto ma se vuoi arrivare alla fine del mese devi lavorare per Damiano.
P: Ma Beppe!
S: Cosa c'è non hai capito quello che ho detto, te lo dico in spagnolo:"Tigò hòy trabàja pàrà Cùnego".
P: Beppe io capisco italiano, non capisco lingua che tu ha parlato ora.
S: Va bene dai facciamo così, tu che hai già vinto sta corsa, come è che si chiama "Freccia Fiamminga"? Aiuta Damiano, poi lui che ha già vinto il Giro aiuterà te a vincerlo come ha fatto l'anno scorso con quel dopato di Scarponi.
P: Beppe io veramente pensavo di correre il Tour quest'anno.
S: E no al Tour ci porto già Stortoni come uomo di classifica, facciamo come ti ho detto va bene?
P: E va bien! (Purito sbuffa)

Commentatore: Ed eccoci agli ultimi metri del muro di Huy, primo Gilbert, secondo Valverde, terzo Evans.... 65esimo Cimolai, ed ecco che arriva Cunego scortato da Purito...

C: Mi dispiace Beppe, stavo bene ma mi è caduta la sella all'imbocco del Muro di Huy e non sono riuscito a vincere, però dai ho colto un buon piazzamento.
B: Non ti preoccupare non è colpa tua, sto Puritano o come cavolo si chiama dice di essere adattissimo e poi fa certe figure da chiodi, lo sapevo io che non dovevamo puntare su di lui.
P: Ma a dir la verità nessuno ha puntato su di me.
B: Racconti anche le bugie eh? Per punizione niente Giro d'Italia, correrai il Giro di Norvegia.
P: Mierda!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Speriamo che Stortoni faccia bene al Tour allora...
 
Rispondi
Ah comunque oggi in ospedale mi son comprato BS dato che non avevano nulla da farmi fare, e me lo sono letto. Si parlava proprio di un eventuale passaggio di Purito in Lampre insieme ad altri tre della Katusha dato che Merida sarebbe disposta a "tirar fuori la grana"...
Tra l'altro la Lampre è l'unica squadra WT ad aver posto sia per Purito che per i suoi gregari...
 
Rispondi
Spero si porti Losada...
 
Rispondi
Beh se i soldi li hanno...tanto se la Katusha rimane fuori dovranno mandare via 3 corridori minimo. Mi dispiacerebbe un po' perché Ulissi si ritroverebbe a fare il gregario nelle Classiche (mentre speravo di vederlo sul podio in una delle tre corse delle Ardenne) però per la Lampre sarebbe un buon affare, si garantiscono i punti World Tour per un paio d'anni e aggiungono una superstar (tra l'altro apprezzata più in Italia che in Spagna) alla rosa
 
Rispondi
Porterebbe Losada,Vicioso e Florencio
 
Rispondi
La nuova squadra di Boily è l'Amore e Vita che a quanto pare esiste ancora
 
Rispondi
Rodriguez rilascia dichiarazioni in cui fa intuire che potrebbe anche non lasciare la Katusha, anche se non fosse WT...
 
Rispondi
Basta che si decida perchè ha leggermente scartavetrato i maroni con sta squadra da scegliere... Sisi
 
Rispondi
Siamo ai livelli di LBJ e "the decision" Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Credo sia la scelta giusta,anche se il calendario potrebbe non essere dei migliori...

Essendo di casa credo al Catalunya avrà l'invito in qualunque caso,non so se farà il Paesi Baschi

Le Ardenne spero lo invitino...

Al Giro di Svizzera inviteranno l'IAM sicuro,e poi?

E il Tour?

Bho,io spero venga ridata la licenza,anche se è difficile
 
Rispondi
Alla Liegi c'è il rischio che non lo invitino visto che è in squadra con Kolobok...le wild card del Tour non so quando le daranno, considerato che dall'inizio dell'anno ripete di voler fare il Tour forse sono orientati a dargliela, è comunque un rischio se non rientrano nel WT
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)