Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
si esatto ma anche se non lo vince direi, perché non lo vedo così idiota da fare cazzate che lo facciano perdere e facciano riconsiderare le gerarchie in casa Sky
se perdesse sarebbe per altri problemi in cui c'entrerebbe poco

poi obv al Giro coi problemi evidenziati quest'anno la vedo dura per Wiggo.. spero non sia finito tutto lo scorso anno
 
Rispondi
Petacchi in OPQS da agosto...
 
Rispondi
Lefevre conferma anche l'accordo con Uran

Patrick Lefévère: «Petacchi all'Omega Pharma-Quickstep dal 1° agosto. E con Urán abbiamo un accordo verbale»
Alessandro Petacchi, che aveva dato l'addio alle corse sul finire di aprile, dopo aver disputato la prima di stagione con la Lampre-Merida, tornerà all'agonismo dal 1° agosto con la maglia dell'Omega Pharma Quickstep. Lo annuncia tramite Sporza.be il team manager della formazione belga, Patrick Lefévère. Petacchi ha firmato un contratto di 14 mesi. Lefévère ha rivelato inoltre che l'Omega Pharma-Quickstep ha raggiunto un accordo verbale per l'ingaggio del colombiano attualmente in forza alla Sky Rigoberto Urán. Dalla Belkin arrriverebbe inoltre Mark Renshaw, mai incisivo da quando s'è messo in proprio, eccellente ultimo vagone per il treno di Cavendish. [cicloweb.it]
 
Rispondi
Boh se prendono Renshaw, Petacchi mi sembra abbastanza superfluo, ma lo sapranno loro
 
Rispondi
Si ho letto anche io di Uran ufficiale in OPQS
 
Rispondi
In uscita dall'OPQS ci sono Van Keirsbulck, Devenyns, i Velits, forse Grabsch e Pauwels
 
Rispondi
Perchè Pauwels? Huh
 
Rispondi
Perché è scarso e credo sia in scadenza
 
Rispondi
E soprattutto perché non possono avere 50 corridori in rosa, se arrivano Renshaw, Petacchi e Uran qualcuno deve pur andarsene...
 
Rispondi
Chiaro, 4-5 corridori almeno se ne devono andare, anche perché comunque potrebbero aggiungere altri giovani oltre a Alaphilippe. Su Van Keirsbulck ci sarebbero Argos e Trek
 
Rispondi
Vino ha fatto un offerta all' Europcar per Rolland...
 
Rispondi
Aglia...Vediamo..dipende se arriva uno sponsor..
 
Rispondi
L'Europcar chiude Shifty
 
Rispondi
invece sponsorship confermata per altri due anni, Voeckler e Rolland dovrebbero restare
 
Rispondi
[Immagine: 6_Il_secondo_tragico_Fantozzi_Italia-Inghilterra.jpg]

...nooo
 
Rispondi
(15-07-2013, 03:08 PM)Zelk Ha scritto: invece sponsorship confermata per altri due anni, Voeckler e Rolland dovrebbero restare

Cavolo a me ste notizie le date così...Cazzo Sì!!!!!
 
Rispondi
L'Europcar non è la mia squadra preferita (e non è manco nella top 20) ma fa piacere che una squadra storica rimanga. Il problema è che a un certo punto Voeckler non ci sarà più e per ora gli sponsor rimangono quasi esclusivamente per lui. Rolland deve prenderne il posto, tanto non credo che avrà mai l'occasione di vincere qualcosa di importante (che non sia una tappa al Tour con una fuga da lontano)
 
Rispondi
(15-07-2013, 09:39 PM)Gershwin Ha scritto: L'Europcar non è la mia squadra preferita (e non è manco nella top 20) ma fa piacere che una squadra storica rimanga. Il problema è che a un certo punto Voeckler non ci sarà più e per ora gli sponsor rimangono quasi esclusivamente per lui. Rolland deve prenderne il posto, tanto non credo che avrà mai l'occasione di vincere qualcosa di importante (che non sia una tappa al Tour con una fuga da lontano)

Ci sono già Coquard e Gaudin..pronti a prendere il posto di Voeckler come numero e prestigio di successi
 
Rispondi
Gaudin può prenderne il posto come corridore con lo stile più brutto del gruppo...
 
Rispondi
Coquard è fortissimo ma secondo me un altro anno in Europcar e spicca il volo..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)