Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Nieve potrebbe essere capitano al Giro con Aru che fa lo scudiero e si fa le ossa. Certo che con Basso, che non è proprio uno che lascia fare il capitano agli altri... Facepalm
 
Rispondi
(01-08-2013, 09:37 PM)DaniTheKiller Ha scritto: Spero vada pure Herklotz là così lo bruciano Shifty

Scherzo, Enger dove andrà?

Enger ha tante offerte come diceva il suo allenatore. Lui lo spingeva verso la FDJ, ma ci sono altre squadre, come la Belkin.

I rumours sull'Astana sono tutti tratti dalla Gazzetta di stamattina (mai citare la fonte, mi raccomando Spaziociclismo). Nello stesso articolo si parla di Marcato (vicino alla Cannondale insieme a Gatto), Felline (che andrà alla Trek) e dei fratelli Van Poppel (anche loro alla Trek)
 
Rispondi
La Saxo ha ufficializzato Valgren Andersen
 
Rispondi
Comunque se la Cannondale prende veramente Gatto e Marcato, oltre a Villella e Formolo, rinforza di tanto la squadra. I due neoprof sono i migliori in circolazione in Italia, gli altri due possono essere la chiave per far vincere a Sagan Sanremo e Fiandre
 
Rispondi
Tra le possibili destinazioni dei corridori in uscita dall'Euskaltel (e dalla Vacansoleil) occhio alla Crelan, che avrà un nuovo sponsor e più soldi (oltre a una mentalità più internazionale)

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=64497
 
Rispondi
Basso andrebbe all'Astana per riciclarsi come gregario e aiutare Nibali, al massimo corre il Giro da capitano inseme a Aru. Nieve puo fare da gregario a Nibali al Tour e giocarsi le sue possibilita alla Vuelta.
 
Rispondi
Non so se si sa eh, ma Stuyven (i più attenti lo conoscono), Zubeldia, Irizar e i due Van Poppel, oltre a Felline, sono passati alla Trek Sisi
 
Rispondi
Se inverti y e v lo conosco Asd
Comunque l'ho già messi nel primo aggiornamento del tabellone Sisi (l'ho dati tutti e 4 per fatti, anche se solo Stuyven per ora ha firmato). Finalmente l'ex Radioshack non si fa fregare i talenti dalla (ex?) squadra del vivaio, anche se a me sarebbe garbato vederlo cresce accanto a Tom :-/
 
Rispondi
nooooooooooooooo Stuyven doveva andare alla OPQS
ma che diamine

poi Jasper stava alla Bontrager non alla Leopard (vivaio Radioshack)
 
Rispondi
Stuyven molti lo danno come il più grande talento belga degli ultimi anni, vedremo...finora mi ha convinto relativamente in quanto a risultati. In effetti la Bontrager non si può considerare il vivaio della Radioshack visti i casi di Phinney, Dowsett e Dombrowski
 
Rispondi
L'Europcar ha preso Bryan Nauleau
 
Rispondi
Tre neo pro' per l'Europcar: Nauleau subito, Guillemois e Lecuisinier a gennaio
Il Team Europcar ha messo sotto contratto tre neoprofessionisti, uno fin da subito mentre gli altri due arriveranno prima come stagisti e solo a gennaio diventeranno professionisti a tutti gli effetti. Il corridore che Jean-René Bernaudeau farà entrare subito in squadre è Bryan Nauleau, 25enne con cui c'era un accordo già da tempo: il suo debutto avverrà all'Arctic Race of Norway. Gli altri due acquisti, secondo quanto svela Directvelo, sono Romain Guillemois e Pierre-Henri Lecuisinier: il primo, 22 anni, quest'anno ha vinto una tappa alla Boucles de la Mayenne, il secondo invece ha solo 20 anni e nel 2011 è stato Campione del Mondo e d'Europa tra gli Juniores.

cicloweb.it
 
Rispondi
Intxausti rinnoverà con la Movistar (l'ho letto su Twitter)
 
Rispondi
Sciartò si ritira a fine stagione, su Nieve e Anton ci sono Sky, OPQS, Garmin e Astana (secondo Biciciclismo)
 
Rispondi
Gallopin alla Lotto!!!!! Che colpaccio!!! Ma che fa la Radioshack?
 
Rispondi
Gallopin Triste Triste

La RadioShack non c'è più, genio Eheh
 
Rispondi
Rimpiazza Meersman alla Lotto.
 
Rispondi
Non mi fa impazzire, ma è un ottimo elemento da avere in squadra, corridore molto versatile
 
Rispondi
Condivido Gersh. Cioè quello che ha fatto a San Sebastian è notevole, però, boh, molte volte stecca...
 
Rispondi
Sì versatile nel 2013 non è un gran complimento, è velocista, scalatore, cronoman e uomo da pavè ma non è competitivo con i migliori in nessuno di questi campi. Comunque è uno che nella giornata buona ti può vincere classiche di seconda fascia e tappe in tutti i grandi giri, quindi merita certamente un posto di primo piano in una squadra importante. Direi che se lui se ne va, anche Alain Gallopin è fuori dalla nuova Trek
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)