Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Gallopin ancora non ha fatto vedere il meglio, l'anno prossimo con il cambio di squadra potrebbe fare molto bene Occhiolino
 
Rispondi
Non ci avevo pensato, ma è probabile, anche perchè Guercilena sta prendendo sempre più potere nel team.
 
Rispondi
Giairo Quintana rimane alla Movistar nel 2014
 
Rispondi
A. Schleck aveva dichiarato che Alain Gallopin sarebbe rimasto alla Trek Boh
 
Rispondi
Può essere che resti, alla fine Tony non è che è stato cacciato, ha trovato un'altra squadra
 
Rispondi
Slagter alla Garmin sarebbe un buon affare per entrambi, la ex Rabobank non mi sembra un granchè nella gestione dei giovani, promettono bene ma dopo calano..
 
Rispondi
Malori nuovo corridore Movistar. Vicini gli Izagirre sempre in Movistar.
 
Rispondi
La Movistar ha dimostrato che con i cronoman sa lavorare. Castroviejo e Dowsett sono bravi a crono e in Movistar sono cresciuti bene. Pure Rui Costa a crono va forte.
Almeno va via dalla Lampre... Sisi
 
Rispondi
Alla Lampre avevano finalmente cominciato a lavorare sotto quell'aspetto...

Comunque si conferma sempre di più quello che avevo scritto a suo tempo (non mi ricordo se qui sul ciclomercato o in qualche altra discussione). Ci sono squadre come l'Astana, La BMC, la Sky e apparantemente anche la Movistar che hanno soldi da buttar via e si accaparrano tutti i migliori (sia quelli già affermati sia i giovani prospetti) e poi li accumulano senza neanche avere la possibilità di gestirli tutti al meglio e altre squadre tipo Lampre e Cannondale che sono in perenne affano economico e che nel 50% delle corse si presentano con squadre poco competitive.
Sta nascendo un World Tour a due velocità a cui secondo me bisognerebbe porre un freno, che ne so con una specie di salary cap, altrimenti si rischia un calo ulteriore di spettacolo e uno spreco di talenti... D'altre parte però questo non attirerebbe grandi investitori Mmm
 
Rispondi
si ma alla Lampre come fanno a lasciarsi scappare Malori?!?!? mah
spero che alla Movistar abbia abbastanza libertà
 
Rispondi
La Katusha dal 2011 che non mette sotto contratto bei corridori...
Voroybev e Chernetski non bastano certo, e a tirare su la squadra ci sono Purito, Spilak, Moreno e Kristoff, stop...


Zoidl sarà Wt nel 2014

Io credo che andrà all'Argos....
 
Rispondi
(07-08-2013, 11:41 AM)Zelk Ha scritto: si ma alla Lampre come fanno a lasciarsi scappare Malori?!?!? mah

Ho letto che è stato Malori a non volere assolutamente più rimanere in Lampre! Pare sia rimasto delusissimo da come l'hanno gestito quest'anno e di essere arrivato in condizione precaria agli appuntamenti a cui teneva
 
Rispondi
(06-08-2013, 05:43 PM)Hiko Ha scritto: Rimpiazza Meersman alla Lotto.

Mi sono perso...dove va Meersman??
 
Rispondi
Meersman era in Lotto l'anno scorso.
 
Rispondi
(07-08-2013, 01:39 PM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(06-08-2013, 05:43 PM)Hiko Ha scritto: Rimpiazza Meersman alla Lotto.

Mi sono perso...dove va Meersman??

No Meersman è già da quest'anno all'OPQS, ma non lo avevano rimpiazzato, uno con le sue caratteriche, alla Lotto.
 
Rispondi
Ho paura che andando alla Movistar non abbia quella liberta che merita Malori, c'è anche da dire che quest'anno lo hanno gestito male quindi ci sta tutto che abbia voglia di cambiare aria.
 
Rispondi
Baby Silvestre approda alla Trek
È cresciuto nel vivaio della Leopard

Il portoghese Fabio Silvestre , classe 1990, correrà le prossime stagioni con la maglia della Trek. È stato lo stesso corridore a confermare la notizia in una intervista concessa all’emittente tv portoghese RTP.
Nelle due ultime stagioni Silvestre ha pedalato nella Leopard Trek e completa ora il suo percorso approdando al team di WoirldTour. In questa stagione, Silvestre ha vinto una tappa del Tour de Normandie, la classifica generale de Le Triptyque des Monts et Châteaux - Frasnes, una tappa del Circuit des Ardennes e una della Ronde de l'Oise.

tuttobiciweb.it


Questo può sostituire degnamente Gallopin Sisi
 
Rispondi
(07-08-2013, 01:14 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(07-08-2013, 11:41 AM)Zelk Ha scritto: si ma alla Lampre come fanno a lasciarsi scappare Malori?!?!? mah

Ho letto che è stato Malori a non volere assolutamente più rimanere in Lampre! Pare sia rimasto delusissimo da come l'hanno gestito quest'anno e di essere arrivato in condizione precaria agli appuntamenti a cui teneva

Sì l'ha anche detto apertamente se non ricordo male. Comunque ha ragione, la Lampre nella gestione del calendario dei vari corridori è pessima, per me alla Movistar può solo migliorare. Non sarà mai un uomo da grandi giri né un campione per le corse in linea, quindi deve pensare alle crono e a diventare un corridore utile alla propria squadra, cercando di ritagliarsi un po' di spazio ogni tanto (la Movistar non è una squadra che mette tutti i corridori in testa al gruppo dal primo chilometro all'ultimo, non tirano quasi mai).
Silvestre per arrivare ai livelli di Gallopin dovrà faticare un bel po'. Il primo anno difficilmente sarà buono per quanto riguarda i risultati individuali, col tempo può diventare un ottimo elemento.
Zoidl aspetterà fino all'ultimo per avere il miglior contratto possibile, in prima fila ovviamente ci saranno le squadre alle ultime posizioni del ranking dei punti UCI, potrebbe anche finire in una squadra che punta ad entrare nel WT, come la Cofidis ad esempio
 
Rispondi
Cofidis WT Confuso
 
Rispondi
Ho letto ora che Zoidl ha già firmato...l'Argos è una possibilità, ma ce ne sono tante altre. Anche la Lampre ad esempio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)