Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Anche Alafaci correrà nella Trek nel 2014
 
Rispondi
Felline ufficiale anch'egli in Trek.

Zoidl forse ha firmato con la Saxo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
Anche Arredondo ha già firmato con una nuova squadra, ma ancora non si sa quale (gliel'ho chiesto su facebook, vediamo cosa mi risponde). Comunque sospetto sia l'AG2R
 
Rispondi
Rumours da Cycling Quotient:

Luis Leon Sanchez, Ki Ho Choi - Orica
Javier Moreno - BMC
Juan Josè Lobato - Cofidis
Sylvain Chavanel - IAM Cycling, Movistar
Sven Erik Bystrom - Katusha
Vegard Breen, Kristof Vandewalle - Lotto
 
Rispondi
che brutti

quanto stonerebbero Bazun alla BMC, Lobato alla Cofidis, Chava alla Movistar?? tantissimo per me Sick
 
Rispondi
La BMC ha bisogno di uno come Moreno, ci può stare. Anche Lobato alla Cofidis dopo Navarro e Garcia. Invece Chavanel sono abbastanza sicuro che non andrà alla Movistar
 
Rispondi
BMC vicinissima anche a Peter Velits
 
Rispondi
Come sempre la BMC prende dei pacchi....
 
Rispondi
Velits non è un pacco, è un gregario utilissimo, però è un gregario appunto. L'OPQS si libera anche di Bert Grabsch, a cui non sarà rinnovato il contratto
 
Rispondi
Grabsch lo vedrei alla IAM, ma è solo una mia suggestione...
 
Rispondi
Mi sa che lui si vede bene a casa, ha 38 anni, difficile che si rimetta in gioco
 
Rispondi
Ma fossi stato nella OPQS Velits lo avrei tenuto, sarebbe stato utile per Uran. è anche vero che se gia hanno Petacchi,Renshaw e Uran dovevano far partire qualcuno.
 
Rispondi
(09-08-2013, 08:22 PM)Gershwin Ha scritto: Velits non è un pacco, è un gregario utilissimo, però è un gregario appunto. L'OPQS si libera anche di Bert Grabsch, a cui non sarà rinnovato il contratto

Gregario per chi? Con i soldi che hanno prendessero un nome forte, che so Uran per esempio...
 
Rispondi
Beh su Van Garderen devono continuare a puntare, non è che possono scaricarlo per un Tour venuto male, rimane un potenziale vincitore di grandi giri. Dargli un po' di appoggio è un dovere. Poi comunque Velits è molto versatile, può essere fondamentale anche in una Liegi o in un Lombardia
 
Rispondi
Certo se hanno preso Velits perchè faccia il gregario ok ma con l'immenso budget non era meglio che puntassero su un nome alla Uran? La BMC al momento non ha l'uomo in grado di vincere il Tour, cosa che una formazione del genere dovrebbe avere...
 
Rispondi
Un potenziale vincitore di GT Van Garderen? Blink

In quale universo parallelo...?
 
Rispondi
Vabè è comunque un corridore giovanissimo che è già entrato nei 5 al Tour (e quando riproporranno un Tour con tante crono e poche salite, perché succederà, sarà nuovamente competitivo). Se prendi uno scalatore automaticamente scarichi Van Garderen e Evans. Tra l'altro la BMC ultimamente ha dato segnali di voler puntare più alle classiche che ai grandi giri
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
Sì è vero che puntano maggiormente alle classiche però l'uomo in grado di competere per il podio al Tour l'hanno sempre cercato, adesso che purtroppo Cadel non è più competitivo e TJVG non da certezze /anche se io lo reputo un corridore forte), un Uran o un Betancur sarebbero stati l'ideale, invece niente...
 
Rispondi
Con Quintana prossima stella del ciclismo e Proudhomme che si è già dichiarato suo tifoso ci vorranno almeno dieci anni prima di vedere un Tour come quello del 2012..

E poi è completamente inadatto a Giro e Vuelta, un GT lo vincerà solo se cadranno tutti gli altri partecipanti...

Nelle classiche sono sempre stati disastrosi, ma a dir la verità se non fosse stato per Evans questa squadra sarebbe già considerata uno dei più grandi flop della storia del ciclismo...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Nella gestione dei corridori secondo me è la squadra peggiore, ho molti dubbi anche sulla preparazione, vedere Gilbert in questo stato fisico è frustrante, Phinney rischiano di rovinarlo, parliamo poi di Ballan e VA? Li hanno sempre messi in secondo piano nonostante fossero gli unici che portavano risultati a casa...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)