Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
su Rui Costa bisogna dire che prima della tappa dei ventagli era 9° mi sembra e lui era davanti
insomma forse usciva lo stesso di classifica però volevo vederlo come teneva sulle 3 settimane
 
Rispondi
Zordan passa con l'Androni, vero? L'altro giorno gli ho visto fare un bel numero, secondo me è migliore "non-Cannondale" (perchè Villella è obiettivamente di un altro livello)

EDIT: Si, c'è anche in prima pagina: maledetta pigrizia.
 
Rispondi
Ma sì, era nono ma c'era stata una sola tappa di montagna (una sola in cui ci siano state differenze), però anche se riuscisse a trovare continuità sarebbe sempre uno da piazzamento nei 10 al massimo, in salita le prende da molti, a cronometro si difende ma non guadagna su nessuno o quasi
 
Rispondi
Ma infatti credo che sia giusto per l'Orica come tipo di corridore : stanno facendo un passo per volta (strabiliando talvolta, la SanRemo, poi le tappe al Tour e la maglia Gialla) e credo che prima di attrezzarsi definitivamente per i GT partiranno dalle corse a tappe di una settimana : quelle si può giocarsela, c'è un ciclismo a due velocità, da una parte Nibali, Froome ma non solo, dall'altra corridori come Spilak, Rui Costa (chissà che non arrivino a certi livelli, glielo auguro) lo stesso Van Garderen che senza questi corridori di superiorità delineata danno vita a corse aperte come l'ultimo Giro di Svizzera.
 
Rispondi
(13-08-2013, 09:47 AM)Gershwin Ha scritto: No Zurlo è al primo anno da dilettante se non sbaglio, l'anno scorso ha fatto i Mondiali Juniores.
devo averlo confuso con qualcun altro Eheh
 
Rispondi
La Trek vuole costruire una squadra giovane accanto Cancellara. Dopo aver preso Stuyven, Alafaci, Silvestre e Felline, ora punta Arredondo (che porta molti punti) e i fratelli Van Poppel
 
Rispondi
Allora non ha senso di non tenere più in squadra Galopin...Boh
 
Rispondi
Probabilmente avranno voluto dare almeno un segnale di discontinuità dal passato e non credono poi molto nel francese (che avrà ricevuto garanzie economiche/tecniche migliori in Lotto). Accanto al nucleo giovane comunque mantengono anche uomini d'esperienza (forse troppa!) come Zubeldia, Voigt e gli Schleck
 
Rispondi
Beh poi dipende anche da quanti soldi chiedeva Gallopin, probabilmente dopo San Sebastian si sono alzate le offerte dalle altre squadre e ne ha approfittato. Con Arredondo avevo parlato su facebook per scoprire dove andrà ma non me l'ha voluto dire XD (comunque è gentilissimo)
 
Rispondi
Manca qualche scalatore alla Trek, Monfort è d'obbligo come uomo, poi devono assolutamente ereditare Kiserlovski per portare intelligenza tattica alla formazione e perché no qualche scalatore come Rabottini, Pirazzi, Capecchi e company
 
Rispondi
Italiani? Sei impazzito? :o :P
 
Rispondi
Discontinuità col passato e tieni i bolliti? No, semplicemente il francese ha optato per la Lotto che sta facendo pure lei un bel mercato : ultimo colpo il norvegese Vegard Breen, oltre che Boekemans e soprattutto De Bie.

Katusha immobile... Facepalm
 
Rispondi
(13-08-2013, 05:41 PM)Hiko Ha scritto: Italiani? Sei impazzito? :o :P

Ho anche scritto che Kiserlovski apporterebbe intellgenza tattica in quel messaggio Asd
Comunque quegli italiani farebbero comodo alla Trek
 
Rispondi
Lasca ha rinnovato fino al 2015
 
Rispondi
E la Belkin ha "preso" Van der Lijke
 
Rispondi
Su Rui Costa Lampre e Astana Confuso
 
Rispondi
In Lampre avrebbe tutto lo spazio che vuole, non capirei se va in'Astana, almeno che non gli hanno promesso Giro e Vuelta da Leader.
 
Rispondi
ma sì, Giro o Vuelta da capitano per due anni giusto per far capire che non è in grado, ed a quel punto entra in scena Aru Alé!
 
Rispondi
Stetina alla BMC
 
Rispondi
Stesso discorso che abbiamo fatto per Velits, ottimo gregario...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)