Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Ah giusto, perché va via anche Gatto...

A sto punto cosa gli rimane di buono a Scinto?
 
Rispondi
Nulla in pratica, anche con i giovani la situazione è nera perché i dilettanti più forti hanno già tutti una squadra. Magari ripartiranno da Finetto, Chicchi e qualche giovane. Rabottini di sicuro ha varie offerte
 
Rispondi
Rabottini non doveva andare in Lampre? Mmm
 
Rispondi
Non credo ci sia niente di ufficiale che metta la Lampre in una posizione diversa rispetto alle altre squadre. "Doveva andare in Lampre" perché ha fatto lo stagista lì e doveva passarci professionista ma non credo abbia alcun contratto o cose simili con loro
 
Rispondi
L'Orica ha preso Hayman
 
Rispondi
Buon acquisto, nelle classiche del nord può comunque dire la sua o essere un ottimo gregario...
 
Rispondi
Ufficiali all'IAM Cycling Sylvain Chavanel, Jerome Pineau, Roger Kluge, Matthias Frank e Vicente Reynes
 
Rispondi
Potrebbero entrare nel WT? L'euskaltel chiude e Vacansoleil probabilmente pure...E' vero che i posti si riducono a 18, ma credo che i maggiori indiziati siano gli svizzeri.
World Tour o no, comunque con questa squadra si sono guadagnatim il Tour (soprattutto per i due francesi), che penso sia la cosa che gli interessa di più...
 
Rispondi
La BMC merita di scomparire...
 
Rispondi
Reynes e Pineau non sono certo gli acquisti che aspettavo... Confuso
 
Rispondi
Craddock e Haga all'Argos...
 
Rispondi
Bella squadra sta diventando l'Argos
 
Rispondi
Simone Sterbini alla CSF. Lui si allena spesso con Pirazzi.
 
Rispondi
Il nuovo Sella Sese
 
Rispondi
Tutt'altro è slanciatissimo in bici.

Eh si l'Argos con Barguil, Olivier e ora Craddock sta costruendo il futuro per lottare anche nelle corse a tappe.
 
Rispondi
Anche Sella era slanciatissimo in bici prima di passare alla Panaria...
 
Rispondi
Acevedo sarebbe in contatto con diverse squadre, ma non si sa quali sono al momento. Molto probabilmente comunque salirà nel World Tour
 
Rispondi
...e se lo meriterebbe anche
 
Rispondi
Dovrebbe esser già stati inseriti.

Cinque nuovi acquisti per la IAM Cycling
BERNA – La IAM Cycling fa sul serio. La formazione elvetica ha infatti comunicato di aver trovato un accordo, per la prossima stagione, con cinque corridori: Sylvain Chavanel, Mathias Frank, Roger Kluge, Jérôme Pineau e Vicente Reynes.
20 minuti
 
Rispondi
Cobo lascerà la Movistar e sono in sospeso i contratti di Madrazo, Rui Costa, Moreno, Ventoso, Sanz, Teruel, Gutierrez, Karpets e Erviti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)