Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Di quelli terrei solo: Rui Costa, Moreno e Ventoso...
 
Rispondi
Ventoso si può benissimo sacrificare se bisogna risparmiare qualcosa per prendere i fratelli Izagirre. Teruel con il World Tour non c'entra nulla e immagino che non rinnoverà, Erviti e Karpets invece sono due che il loro lavoro lo fanno sempre, qualcuno dovrà pur tirare in fondo
 
Rispondi
Hai mai visto i Movistar tirare te in corse che non fossero la Vuelta?

A parte gli scherzi effettivamente Erviti lo salverei pure io...
 
Rispondi
Vabè ho scritto "tirare" ma intendevo tutto il lavoro che fa un gregario anche senza stare in testa al gruppo
 
Rispondi
Ed io stavo facendo una battuta :-/
 
Rispondi
Se mai qualcuno ne fosse sorpreso, il colombiano Janier Acevedo (Jamis-Hagens) passerà in una World Tour il prossimo anno.

http://biciciclismo.com/cas/site/noticia...p?id=65090
 
Rispondi
La Colombia quelli buoni se li lascia scappare praticamente tutti...
 
Rispondi
Su Anton e Nieve ci sarebbero OPQS e Astana secondo Biciciclismo

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=65118
 
Rispondi
vabbè ma Acevedo non è che fosse in Coldeportes e non è neanche giovanissimo... ormai avrà offerte troppo alte che il Team Colombia non può fronteggiare

Janier veniva dalla stessa squadra di Quintana giusto? EDIT no forse no; di Henao e del fratello (o cugino Asd ? mi sono dimenticato già se sono cugini o fratelli)
 
Rispondi
Malcarne dovrebbe lasciare l'Europcar e su di lui c'è l'interesse della Sky
 
Rispondi
Rui Costa alla Lampre!!
 
Rispondi
(24-08-2013, 11:54 AM)sito Ha scritto: Rui Costa alla Lampre!!

:o :o

Gran colpo!
 
Rispondi
grandi! Questo è un gran bel corridore dai che le due italiane Pro Tour hanno in mano le corse da un giorno per gli anni a venire!
 
Rispondi
Peggio di così Confuso
 
Rispondi
Mamma mia che colpaccio!
 
Rispondi
Effettivamente con tutti i soldi che ha messo Merida prima o poi un grande colpo lo dovevano fare, bravi loro a convincerlo...
 
Rispondi
Ho letto che ha accettato la Lampre perchè gli lasciano fare classifica al Tour, suo obiettivo principale per il prossimo anno. Stiamo a vedere, un'occasione sicuramente la merita, vista anche la pochezza con cui negli ultimi anni hanno affrontato la Grand Boucle.
 
Rispondi
davvero un bel colpo per Merida... se sia un gran colpo di una squadra italiana non lo so Asd

scherzi a parte si rifanno alla grande della partenza di Malori però c'è ancora da mettere mano al resto della squadra, comunque un bellissimo colpo.. come già detto magari salta comunque ma voglio vederlo sulle tre settimane Rui secondo me può migliorare ancora e può stupire sotto questo aspetto, una top10 al Tour non la vedrei come un miraggio
 
Rispondi
Vedremo cosa combinerà, finora ha vinto solo corse di secondo piano. Il Tour de Suisse è una corsa importante, ma non c'era nessuno dei migliori 4-5 al mondo e anche le tappe al Tour le ha vinte andando in fuga e battendo Kloden o Riblon, quindi ai massimi livelli è ancora da valutare. Nelle classiche di aprile non si è mai visto, in quelle di fine stagione sì ma contano poco, Mondiale e Lombardia a parte (dove comunque non è mai andato fortissimo). Vedremo, però il rischio di fare un grosso flop (pensando allo stipendio che immagino sarà altissimo) c'è
 
Rispondi
Chissà che l'arrivo di Rui Costa non dia il via libera a Cunego alla Colombia Asd

Scherzi a parte tra i big del team blu-fucsia quello che dovrebbe andarsene è Scarponi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)