Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
invece Acevedo potrebbe andare all'OPQS??
 
Rispondi
ah non sapevo che alla Lampre si fosse aggiunta MERIDA (a quanto dice wiki eng è una società Taiwanese). Ma rimane licenza italiana no?
 
Rispondi
Sì sì la Lampre è italiana...

La Colombia il budget per un grande colpo ce l'avrebbe, ma forse preferisce tenerlo da parte per il prossimo anno...
 
Rispondi
chissà... purtroppo tra Cannondale e Merida appunto, aspettando di vedere il team di Tinkoff dove prende la licenza, siamo abbastanza a rischio...
 
Rispondi
Ma comunque alla Lampre avrebbe sicuramente più libertà rispetto alla Movistar, dove davanti ha Quintana e Valverde. Può preparare bene anche le classiche collinari di Aprile, e in tutta tranquillità perchè sa di essere un mattone fondamentale della squadra.
 
Rispondi
Si ma ci sono alcuni corridori che a mio giudizio in alcune squadre rendono meglio : Rui Costa sarà leader alla Parigi-Nizza, Paesi Baschi - Ardenne. Poi gli faranno provare il Giro da capitano? È in grado di fare classifica, e battere i migliori nelle Ardenne? Un po' come Chavanel, forte in OPQS dove però è stato sempre all'ombra di Boonen, io intendo un conto è giocarsela essendo unico leader o quasi un conto avere un grande nome in squadra.

Devono valutare bene ma la Lampre è in grado di farlo? (Basti vedere la gestione di Ulissi e Malori)
 
Rispondi
No no, niente Giro, ha già detto che farà classifica al Tour...
 
Rispondi
(24-08-2013, 12:50 PM)Zelk Ha scritto: invece Acevedo potrebbe andare all'OPQS??

Non credo, lo vedo più in una squadra a cui servono punti. La Quick Step prenderà almeno uno tra Anton, Nieve, De Gendt e Poels da affiancare a Uran
 
Rispondi
Ai due baschi sarebbe interessata pure la Sky...
 
Rispondi
L'acquisto della (Lampre-)Merida è da valutare anche in ottica punti WT: se ne va Scarponi con in dote un bel po' di punti e bisognava rimpiazzarlo con un altro con un buon bottino e sotto questo punto di vista chi meglio di Rui Costa, in ottica passata-presente-futura.

Che faccia alta classifica al Tour ho molti ma molti dubbi...
 
Rispondi
Se prendi uno solo per i punti WT allora ti prendi uno Sohrabi(o come cacchio si scrive) qualsiasi, su Rui Costa ci puntano, poi da qui ad entrare nei dieci al Tour ce ne passa, ma non sarei così scettico...
 
Rispondi
Ovvio che ha anche un'importanza tecnica, considerando poi la mediocrità Lampre.
 
Rispondi
Si infatti già partono coi programmi sballati Facepalm
 
Rispondi
Se vedi sul sito della Lampre, Dani, Rui Costa dice chiaramente che farà il Tour..
 
Rispondi
Già partono coi presupposti sbagliati : dovrebbe concentrarsi sulle corse di una settimana piuttosto che cercare un improbabile classifica al Tour...
 
Rispondi
Vabbè, ma hai mai sentito qualcuno dire:"Eh, quest'anno punto al Giro di Polonia ed a quello dei Paesi Baschi"?

Ovvio che l'aspirazione di un corridore da corse a tappe è fare classifica in un GT e non vincere il Tour Down Under...

Poi preparerà anche le corse minori, non incentrerà la stagione solo sul Tour...
 
Rispondi
Sarà che corridori della Lampre non li ho mai tifati....sopporteremo anche questo, a patto che non lo distruggano Dodgy
 
Rispondi
Che colpaccio! Tanto rovineranno pure questo....
 
Rispondi
Ben auguranti i tuoi ultimi messaggi eh... Asd
 
Rispondi
Mamma mia Micheliano sei un profeta. Adesso ti do un +1.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)