Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Se Riis non trova un secondo sponsor altro che Samuel Sanchez
 
Rispondi
Belletti dice di non essere stato riconfermato dalla squadra
 
Rispondi
La Katusha perde pure Piva... Facepalm

A sfascio proprio....


(29-08-2013, 12:26 PM)Andie88 Ha scritto: Belletti dice di non essere stato riconfermato dalla squadra

Pure Appollonio ha fatto una fine Facepalm
 
Rispondi
Piva alla BMC, vediamo se riesce a farne una vera squadra...
 
Rispondi
Appojet è appena arrivato terzo nella semitappa del Poitou Charentes

EDIT: lo so che non c'entra niente.. solo che Danilo lo ha nominato e non so se esiste il topic della corsa o un topic dove parlarne
 
Rispondi
Sempre in quella corsa l'ho visto piazzato dietro gente da Confuso non ne farei un vanto... Nono

Ed era così talentuoso....... Facepalm
 
Rispondi
Dopo gli acquisti di Gaudin e Turgot, l'Ag2r fa fare le valigie a Gadret, Belletti, Ravard e V. Iglinsky. Vedremo dove andranno a finire...
 
Rispondi
Belletti grandissima delusione, speriamo possa rifarsi una volta lasciata l'Ag2r, perché ai tempi della Colnago era un ottimo sprinter, aveva battuto pure Cav una volta...
 
Rispondi
Anche Guardini ha battuto Cav, e guarda ora che fine ha fatto/sta facendo..
 
Rispondi
Paragone che c'entra poco, Guardini sta facendo una brutta fine per colpa della sua testa, non delle sue gambe...

Belletti invece mi pare uno con la testa a posto, non capisco come abbia fatto a perdersi una volta andato all'Ag2r...
 
Rispondi
Bè io spero che comunque Guardini possa risollevarsi, ha un grandissimo talento, ci sta una stagione no...
 
Rispondi
Belletti ai tempi della Colnago era meglio di Modolo, credo che tornerà in Italia, magari all'Androni, che con Sidermec cerca sempre corridori romagnoli


Gadret i rumours lo danno alla FDJ (che ha rinnovato Roy, Ladagnous e Jeanneson)
 
Rispondi
Magari anche Belletti non si è ambientato bene nella nuova squadra, e ciò la condizionato..Io penso che per Guardini sia così, andato nella squadra sbagliata, dove non danno assolutamente importanza ai velocisti. Deve cambiare finchè in tempo.
 
Rispondi
Sì, ma Guardini doveva saperlo che in Astana puntano zero sui velocisti, e poi è uno che non sa camminare sulle sue gambe, ha bisogno di qualcuno al suo fianco che lo sproni, come Scinto. Belletti era un corridore fatto e finito, doveva fare il salto di qualità...

Il fallimento di Guardini all'Astana ce lo aspettavamo tutti, quello di Belletti all'Ag2r no...
 
Rispondi
Guardini alla Astana è veramente sprecato e poi deve a tutti gli costi migliorare in salita...
 
Rispondi
(29-08-2013, 03:59 PM)sito Ha scritto: Guardini alla Astana è veramente sprecato e poi deve a tutti gli costi migliorare sui dossi rallentatori del traffico...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Rumors: Nieve alla Astana e Anton alla OPQS
 
Rispondi
Che trattative orribili Confuso
 
Rispondi
I gemelli Yates starebbero cercando una squadra per passare professionisti insieme. Secondo Cyclingweekly Simon potrebbe passare con la Sky mentre Adam con la FDJ visto che corre nella stessa squadra under 23 di Pinot, ma vorrebbero correre nella stessa squadra e ora è possibile visto che le quotazioni di Adam sono salite al massimo con le ultime due tappe dell'Avenir. Comunque la Sky non dovrebbe avere posto per entrambi, quindi potrebbero scegliere un'altra squadra (quale è difficile da dire, forse la BMC o la stessa FDJ)
 
Rispondi
Da BiciCiclismo:
- Igor Anton praticamente fatto all'Omega Pharma;
- Marc Sergeant, manager della Lotto-Belisol, ha annunciato che a fine anno lasceranno il suo team Vicent Reynés, che correrà con la IAM Cycling, Francis De Greef e Jurgen Van de Walle.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)