Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2014
Se sale la Europcar (e non dovrebbero esserci problemi) il WT è a 18 e le wild card per i grandi giri sono 4
 
Rispondi
Bisogna vedere se l'Europcar diventa WT, cosa non proprio automatica, perchè servono anche delle coperture finanziarie. Comunque in quel caso si libererebbe lo stesso un posto per il Tour, anche se credo che a benefeciarne possa essere (giustamente) la Bretagne.
 
Rispondi
Se hanno fatto la richiesta vuol dire che i soldi li hanno, i francesi di solito sono seri. Di certo, parlando di ciclomercato, fin qui la squadra si è molto indebolita visto che ha perso Turgot e Gaudin che potevano reggere da soli tutta la Campagna del Nord. Anche il ritiro di Veilleux e Charteau non aiuta. Malacarne dovrebbe rinnovare, Coquard, Rolland e Voeckler restano sicuramente, come Berhane. Poi immagino che arriverà qualcuno dalla Sojasun, tipo Ladagnous e Hivert.
Invece la Bretagne si è rinforzata bene non ha perso nessuno dei migliori e ha preso Delaplace, Romain Feillu (che per quanto sia scarso ha comunque il nome) e sopratutto Yannick Martinez, che è un gran bel corridore. Poi sicuramente arriverà qualche altro corridore, si parla di Laborie della Sojasun e di Boulo della Roubaix Lille Metropol
 
Rispondi
e ma considerata anche la dipartita della Saur c'é un ulteriore posto
 
Rispondi
Per il Tour due wild card sono virtualmente assegnate a IAM Cycling e Cofidis, le altre due se le giocano Bretagne, NetApp, Colombia, Wanty e basta credo
 
Rispondi
La Colombia col solo Duarte dove va?!
 
Rispondi
Il roster completo della UnitedHealthCare

Hilton Clarke (AUS)
Kiel Reijnen (USA)
Carlos Alzate (COL)
Lucas Euser (USA)
Marc de Maar (CUR)
Robert Förster (GER)
Jeff Louder (USA)
Ben Day (AUS)
Jonny Clarke (AUS)
Brad White (USA)
Chris Jones (USA)
Martyn Irvine (IRL)
Karl Menzies (AUS)
Davide Frattini (ITA)
Adrian Hegyvary (USA)
Alessandro Bazzana (ITA)
Luke Keough (USA)
Aldo Ilesic (SLO)
Danny Summerhill (USA)
John Murphy (USA)
Ken Hanson (USA)
Martijn Maaskant (NED)
Isaac Bolivar (COL)
 
Rispondi
- Questa invece la Wanty:
Andy Capelle, Jempy Drucker, Grégory Habeaux, James Vanlandschoot, Thomas Degand, Jérôme Gilbert, Tim De Troyer, Roy Jans e Kevin Van Melsen più i nuovi: Björn Leukemans, Mirko Selvaggi, Frederik Veuchelen e Wesley Kreder (Vacansoleil-DCM), Frédérique Robert (Lotto-Belisol), Kevin Hulsmans (Vini Fantini), Jérôme Baugnies (ToWin), Laurens de Vreese (Topsport Vlaanderen-Baloise).
- Veikkanen rinnova con la Fdj.
 
Rispondi
La Flaminia ha preso Eduard Beltran, secondo al Girobio 2010 dietro Betancur ma poi un po' perso anche se ha continuato a far vedere buone cose. Tra l'altro ha appena vinto una tappa del Clasico RCN. Invece Machado potrebbe aver firmato per la Saxo, se l'ha fatto lo annunceranno nella conferenza stampa di non mi ricordo quando a Madrid.
 
Rispondi
Ufficiale la separazione tra Luis Leon Sanchez e la Belkin.

http://www.cyclismactu.net/news-divers-l...36371.html
 
Rispondi
Non è sicuro che Hermans firmerà per la Wanty, ma anzi potrebbe andare in BMC


Mentre la Lampre ha preso Xu Gang
 
Rispondi
La Champion ha piazzato il su cinese Asd
 
Rispondi
Xu Gang...
La risalita Lampre inizierà da lui !!! Rockeggio
 
Rispondi
Facepalm Facepalm
 
Rispondi
- LLS ha rescisso con la Belkin;
- Bazin rinnova con la Big Mat;
- Nicolas Vereecken passa alla Verandas Willems;
- Paco Mancebo andrà a correre negli Emirati Arabi;
- Anton vicino all'accordo con l'OPQS.
 
Rispondi
Con il boicottaggio della squadra Luis Leon Sanchez ha fatto una stagione pessima (una grandissima impresa in Belgio e poi il nulla), ora deve rilanciarsi. Di certo una squadra la trova, ma non è un corridore particolarmente appetibile visto che costa tanto e vince solo quando capita (e quando non capita è come avere un corridore in meno, non credo di averlo mai visto lavorare per un altro corridore ultimamente)
 
Rispondi
Oddio povero Mancebo, non mi ero reso conto che andava a correre con Chtioui, è un incubo. Ma chi glielo fa fare? Si trovasse un'ammiraglia e si mettesse a fare il direttore sportivo
 
Rispondi
CicloMercato, quattro offerte per Scarponi

Sarebbero quattro le opzioni per Michele Scarponi. Lo stesso scalatore marchigiano ci aveva nei giorni scorsi annunciato la sua intenzione di decidere nei prossimi giorni riguardo il suo futuro, ma ora ci pensa il suo agente, Raimondo Scimone, ad aggiungere qualche elemento.
Secondo quanto dichiaratao a cyclingnews, il suo assistito deve infatti decidere tra il rinnovo con la Lampre - Merida, e da tre nuove offerte, provenienti da Cannondale, Astana ed Europcar.
"È una decisione importante per lui - spiega Scimone - Forse restare alla Lampre sarebbe la soluzione più naturale, ma tutte le offerte sono interessanti, pur comportando ruoli e responsabilità diverse. Sarebbe leader per il Giro d'Italia in quasi ogni squadra, ma se andasse in Cannondale sarebbe co-capitano con Ivan Basso. Alla Astana probabilmente guiderebbe la squadra al Giro per poi aiutare Vincenzo Nibali. Sono stati rivali per tanti anni per cui sarebbe un cambiamento interessante nella carriera di Michele".

spaziociclismo.it
 
Rispondi
La Cannondale deve puntare sui corridori da GT (ne hanno mezzo). Di corridori da classiche ce ne hanno già troppi e Scarponi è solo un peso in più. Ormai ad andare da Scinto non se ne parla, non ha molto tempo, quindi deve trovare una squadra che lo valorizzi veramente per quello che ancora (tanto secondo me) può dare...
Certo che rinnovare con la Lampre sarebbe un bel passo indietro e un'azione simil Cunego 2010...
 
Rispondi
Ti prego..Europcar
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)