Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2018
Beh, ancora non è detto che non resti alla Sunweb Asd
 
Rumors danno Damiano Cima alla Nippo, Riabushenko UAE, si parla di Fabbro al Team Sky
 
Damiano Cima farà lo stagista alla Nippo.

Comunque il fratello buono è l'altro Asd
 
Fabbro-Sky (dovesse realizzarsi) come lo vedi? Tu che segui il ciclismo under-23. I primi anni farà certamente il gregario nel consueto "trenino", poi tra l'altro dovrebbe trovarsi anche Sivakov in squadra
 
E Bernal
 
(26-07-2017, 05:56 PM)Lambohbk Ha scritto: Fabbro-Sky (dovesse realizzarsi) come lo vedi? Tu che segui il ciclismo under-23. I primi anni farà certamente il gregario nel consueto "trenino", poi tra l'altro dovrebbe trovarsi anche Sivakov in squadra

Alla Sky non credo che sarà mai un capitano.

Best case scenario là un ruolo à la Nieve imho.

Però può essere un buon trampolino di lancio.
 
Formolo viene dato vicino alla Bora.
 
Uno su Velo-Club.net dice che Anacona è sul mercato.

Se la Movistar fosse veramente disposta a lasciarlo andare dopo essersi già fatta sfuggire due fedelissimi di Nairo come Castroviejo e Gorka Izagirre vorrebbe dire che forse dietro certe voci un minimo di fondamento c'è.
 
- Trek e UAE molto forti su Uran che ha offerte anche da Sky e Astana;
- Cras, quest'anno alla BMC Devo Team e precedentemente alla Lotto Soudal U23, ha offerte da Sunweb e TopSport Vlaanderen;
- La Bahrein - Merida potrebbe aver superato al DDD per Meintjes.
 
Da quello che ho letto io, Uran ha molte offerte ma la Cannondale (che sarà solo secondo sponsor nel 2018) dovrebbe fare uno sforzo e riuscire a tenerselo.

Su Meintjes ci dovrebbe essere anche la UAE. Penso che il suo destino sia incrociato con quello di Aru.
 
Un po' di rumors su possibili neopro:

I gioiellini della Axeon Neilson Powless e Jhonatan Narvaez potrebbero passare entrambi pro alla fine di quest'anno. Il primo con la Cannondale(quasi fatta dicono) mentre il secondo dovrebbe raggiungere il connazionale Carapaz alla Movistar. Peraltro avremo l'occasione di vedere entrambi all'opera al Tour of Utah tra pochi giorni.

Alvaro Hodeg è dato in orbita Quick - Step.

Milan Menten, Robbe Ghys e Aaron Verwilst dovrebbero passare con la Sport Vlaanderen. Bel colpo Ghys imho.
 
Dovrebbe essere quasi ufficiale Keukeleire alla Lotto soudal e Trentin alla Orica
 
Anche Katusha, Bahrein e, ovviamente, UAE sulle tracce di Fabbro.

E io che pensavo che, causa i due infortuni, rischiasse di non avere tantissimo mercato.

La UAE la scarterei perché ne hanno già troppi di giovani, invece alla Bahrein - Merida a imparare da Nibali non sarebbe mica male.
 
La Movistar dovrebbe fare un contratto di addirittura cinque anni a Landa.
 
Cam Meyer dovrebbe firmare un triennale con l'Orica.
 
Mi pare di aver letto che la Katusha ha il budget maggiore insieme alla Sky ma non mi sembra che si dia una struttura all'altezza di tale budget, in particolare per le grandi corse a tappe. lo stesso Zakarin non è chiaro se resti. 
Anche nei rumors di questo periodo si sente parlare poco della Katusha, che si parli di giovani promettenti o di corridori importanti. Budget in riduzione, o cosa?
 
Zakarin ha rinnovato.
 
(29-07-2017, 06:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Zakarin ha rinnovato.

Grazie, mi era sfuggito (o l'avevo dimenticato :D  ). 
Il tema resta, i grandi giri non gli interessano (non ne hanno mai vinti, mi pare, a parte il binomio particolare Spilak - Svizzera)?
 
Il budget alto della Katusha è un falso mito del ciclismo moderno.
 
Ah ecco, se non è un super budget si comprende meglio.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)