Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2018
Anche Vervaeke ufficiale alla Sunweb, nel 2014 da Under andava fortissimo in salita ma poi si è totalmente perso

Invece Nicola Conci dovrebbe passare con la Trek
 
Ma Conci già quest'anno? Blink

Jakobsen ufficiale alla Quick-Step invece.
 
Si Conci probabilissimo stagista Trek, così ho letto 2 giorni fa. Dovrebbe correre il Danimarca.

Non è però scontato che passi pro subito
 
Stagista è un'altra cosa.
 
Così riferisce un giornale trentino, dovrebbe anche correre il giro di Danimarca a settembre proprio con la squadra americana

Edit: anticipato da Lambo, comunque si parla proprio da più parti di possibile firma per l'anno prossimo oltre che lo stage
 
Sì, ma da stagista.

Che faccia lo stagista è normale.

Se passa pro l'anno prossimo fa una cavolata imho.
 
Il campione del Mondo Halvorsen vicino al Team Sky
 
Si sapeva

Come si sapeva di Theuns a Sunweb a proposito aveva ritwittato un commento del tipo la Trek era apposto per la classiche con Theuns e Stuyven non avrebbe dovuto spendere soldi per Degenkolb.. col senno di poi ho capito perché un simile commento su un (ex ormaj) compagno
 
Gran colpo della Bahrein - Merida. Arriva Hermann Pernsteiner.
 
Ecco il rinforzo che tutti attendevano...
 
Non so se sei ironico o no.

Nel caso tu lo sia, questo è forte.
 
Lo ero un po' si un po' no. Mi sono informato sull'atleta e sembra essere di ottimo livello.

Ironizzavo solo sul fatto che la gente si aspettava grandi nomi ma per ora la Bahrain è rimasta abbastanza ferma su quel fronte e tanti hanno già firmato per altre squadre
 
Dowsett firma per la Katusha
Tra l'altro scopro ora che è affetto da emofilia (sarà parente della regina Vittoria  Asd ), bel fastidio per un ciclista che rischia spesso di ferirsi
 
Slagter alla Dimension Data
 
Kenny Dehaes dalla Wanty passa alla WB Veranclassic Aqua Protect

Invece Nocentini dovrebbe farsi un'altro anno in Portogallo
 
Morkov alla Quick Step

Richeze mi sembra che non ha ancora rinnovato giusto???
 
Pozzovivo passa alla Bahrain-Merida

http://www.lacittadisalerno.it/sport/dom...-1.1688517

L'autrice dell'articolo è la moglie di Pozzovivo quindi direi che è attendibile :)
 
(22-08-2017, 04:39 PM)Tommeke23 Ha scritto: Richeze mi sembra che non ha ancora rinnovato giusto???

Si è ancora senza contratto ma varie fonti lo danno in procinto di rinnovo
 
Stannard rinnova con la Sky fino al 2020.
 
Plaza ed Hermans all' Israel Cycling Academy

Dillier all'AG2R
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)