Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2018
Romano alla Colpack e Joao Almeida alla Axeon.
 
Barta alla Elkov
Duarte alla Manzana Postobon
 
Leonardo Basso alla SKY.
 
Questo dimostra il potere che inizia ad avere Moscon in Sky :)
 
Koshevoy rinnova con la Willier.
 
Colpaccio dell'Amore & Vita che ha preso Colin Stüssi.
 
Burgos BH su Lobato.
 
Il turco Örken rescinde il suo contratto con l'Israel Cycling. Gli sono state fatte delle pressioni per rescindere a causa della questione "Gerusalemme capitale".
 
 
Maciej Paterski firma con la Wibatech Merx 7R.
 
Covili alla Mastromarco.
 
Daniel Teklehaymanot trova squadra: l’eritreo firma con la Cofidis

Il mancato rinnovo da parte del Team Dimension Data aveva destato scalpore, dato che si tratta dell’atleta africano maggiormente rappresentativo e conosciuto. Nonostante diversi abboccamenti negli ultimi mesi, Daniel Teklehaymanot era ancora a spasso e le speranze di proseguire la sua carriera ad alto livello scemavano sempre più.

Fortunatamente per il ventinovenne corridore eritreo a dargli una nuova opportunità ci ha pensato la Cofidis, Solutions Crédits. La compagine Professional francese ha infatti annunciato il suo ingaggio immediato, con il debutto previsto per il Dubai Tour della prossima settimana.

cicloweb.it
 
non male tutto sommato per Daniel, è andato nella migliore delle professional
 
Lobato alla Nippo
 
QUICK STEP, ARRIVA SUBITO ASGREEN
Il danese è campione europeo della crono Under 23

Se da una parte l’inizio di stagione per la Quick Step Floors è stato ricco di vittorie e buoni risultati, dall’altra ha visto molto corridori del team belga alle prese con infortuni rilevanti e ci riferiamo a Dries Devenyns, Laurens De Plus, Petr Vakoč e Fernando Gaviria.

Per far fronte a questa situazione, Lefevere e il suo staff hanno deciso di ingaggiare subito il danese Kasper Asgreen, campione europeo della crono Under 23, attualmente in forza alla danese Virtu Cycling di Bjarne Riis ma già protagonista di uno stage invernale con la Quick Step nello scorso mese di gennaio.

Asgreen - che quest’anno si è piazzato sesto al Laigueglia e ha vinto una tappa dell’Istrian Trophy - ha firmato il contratto con il team belga fino a fine 2019 e farà il suo debutto la prossima settimana alla Scheldeprijs.

tuttobiciweb.it
 
La Bora ha ingaggiato in extremis Pozzato.

Correrà la Parigi Roubaix al fianco di Sagan.
 
E' un pesce d'aprile.
 
Beh almeno anche se non vince passa una bella serata domenica :D
 
Prima avevano contattato me, ma purtroppo c'ho da operarmi e m'è toccato rifiutare. Triste

Certo, poi era tutto da vedere che mi mettessi a lavorare per Segan, eh... Eheh
 
una pagina fb ha chiesto cosa pensavano di questa notizia. un tipo ha risposto in maniera seria che non era un grande acquisto etc etc.
io ho risposto che era un pesce d'aprile (l'avevo capito subito, era una cosa assurda e neppure furba) e il gestore della pagina ha eliminato il post :D
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)