Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2020
Poels, Capecchi, Cavendish e Eisel molto vicini alla Baharain. Fonte Ciro Scognamiglio
 
Rispondi
Prossimo obiettivo Gianni Motta.
 
Rispondi
Cambieranno nome in Team INPS
 
Rispondi
Poels e Landa litigheranno su chi dovrà fare gregario all'altro.
 
Rispondi
Jan hirt torna alla ccc per due anni
 
Rispondi
Io mi chiedo cosa spinga Cavendish a correre ancora.. l'ho visto sul passo Rest soffrire come un cane..d'altro canto io sono convinto che se uno è spinto dalla passione ecc. può fare ciò che vuole, ma quando sei stato a determinati livelli e non riesci a riciclarti in altri ruoli diventa quasi triste.
 
Rispondi
Vlasov passa all'Astana. Colpo molto interessante e che completa la batteria di uomini da classifica della squadra kazaka.
 
Rispondi
Juan pedro lopez e ries alla trek
carlos rodriguez pare all ineos
 
Rispondi
Il serbo Dusan Rajovic passa alla Delko Marseille
 
Rispondi
De La Cruz alla Cofidis
 
Rispondi
Dopo Piccolo e Tiberi anche Tomas Trainini il prossimo anno correrà nella Colpack
 
Rispondi
Sembra che anche Della Lunga sia vicino alla Colpack mentre SD Kajamini dovrebbe andare alla Mastromarco
 
Rispondi
Dopo Pelucchi la Bardiani ufficializza anche Filosi.
 
Rispondi
Nathan Haas firma con la Cofidis.

Kobe Goossens passa con la Lotto.
 
Rispondi
Confermate le indiscrezioni Mauri Vansevenant firma con la Quick Step mentre la Colpack ingaggia anche Sergio Meris recente vincitore del Paganessi dove superò gran parte dei protagonisti del Lunigiana.
 
Rispondi
 
Rispondi
Ora Nairo è ufficiale all'Arkea.

La UAE deve aver rinunciato.

[Immagine: EDdjfSaXsAEIPbg?format=jpg&name=small]
 
Rispondi
azz Diego Rosa ancora corre..
 
Rispondi
Sky ufficializza Carapaz all'ineos per tre anni
 
Rispondi
Rosa non corre un grande giro dalla Vuelta 2017, ha letteralmente buttato tre stagioni.
Il prossimo anno va per i 31, visto l'esordio tardivo su strada credo che possa avere ancora 3-4 anni al top, nelle gerarchie dovrà giustamente fare da gregario a Nairo ma non dovrebbe mancare spazio per mettersi in mostra.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)