Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ciclomercato 2021
Qualche notizia:
  • Egholm firma con la Trek e chiude l'organico, non rinnovati Weening e Will Clarke. Il livello del danese non mi sembra da WT, mi pare viva di rendita dopo la buona annata tra gli Junior, ma magari mi perdo qualcosa e non tutti devono diventare campioni.
  • Evgeniy Gidich, Dmitriy Gruzdev, Yuriy Natarov, Vadim Pronskiy, Nikita Stalnov e Artyom Zakharov rinnovano con Astana, e dalla Vino arrivano Brussenskiy e Fedorov. Astana che come come secondo nome avrà Premier Tech.
  • Drucker alla Cofidis.
  • Rinnovi in casa Mitchelton: Scotson, Edmonson, Schultz, Stannard, Howson, Meyer, Durbridge, Bewley, Bauer e Smith. 
 
Rispondi
Ravasi alla Eolo mentre Will Barta ad un passo dalla EF
 
Rispondi
Cerny dovrebbe essere il primo (ed ultimo) ingaggio della Deceuninck, che con l'uscita già nota di Jungels ha chiuso l'organico.
 
Rispondi
Serrano alla Movistar mentre Camargo e Sergio Henao vicini alla EF
 
Rispondi
La Colpack prende Quaranta e Petrucci. La Petroli Firenze dopo le tante partenze prende Baldaccini Rigatti Nencini Edoardo e Gregorio Ferri Fiaschi e Tedeschi
 
Rispondi
Moscon rimarrà in Ineos anche per il 2021
 
Rispondi
no comment moscon. talento sprecato, sembra un corridore finito.

ma giusto per capire, quanto prende (ha preso/prendera') in INEOS e quanto potrebbero offrirgli altrove?

non posso crederci che la ineos lo paghi piu per essere una mezza tacca che tira in pianura, piuttosto che un'altra squadra impiegandolo come leader. la mia impressione e' che lui stesso non ci abbia creduto troppo e si sia accontentato di fare il gregario di lusso, potendo comunque contare su un buon salario e poche responsabilita'
 
Rispondi
Intanto la Androni ingaggia Tesfatsion, ottima scommessa

Ben King lascia l'NTT e firma un biennale con la Rally, che con lui chiude l'organico

Samuel Quaranta che ha firmato con la Colpack è il figlio di Ivan  Ghgh
 
Rispondi
 
Rispondi
Ufficiale Mareczko alla Vini Zabù
 
Rispondi
 
Rispondi
Dopo Quaranta la Colpack prende il giovane velocista Calì
 
Rispondi
Nonostante fosse vicinissimo a firmare per altre squadre, Nizzolo rimane alla ex NTT
 
Rispondi
Davide Bais e Mattia Frapporti allla Eolo. Paul Double e Paul Wright alla Sangemini.
 
Rispondi
La Vini Zabù domani farà un "grande annuncio". Probabilmente Fabio Aru.
 
Rispondi
(23-11-2020, 11:20 PM)Manuel The Volder Ha scritto: La Vini Zabù domani farà un "grande annuncio". Probabilmente Fabio Aru.

Fuochino

 
 
Rispondi
Pare su Aru ci sia l'interesse di Bardiani e Qhubeka.


Il team sudafricano nel frattempo ingaggia Claeys Frankiny e Simon Clarke.
 
Rispondi
Lopez alla Movistar

la testa dice grande acquisto

il cuore dice binomio dallo smisurato potenziale tragicomico
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Will Barta si accasa in EF con un biennale.
 
Rispondi
(24-11-2020, 04:36 PM)Onizuka999 Ha scritto: Il team sudafricano nel frattempo ingaggia Claeys Frankiny e Simon Clarke.

Mamma mia che accozzaglia che verrà fuori
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)