Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
DiCaprio è uno dei migliori bad man nella storia del Cinema, nonostante il suo debutto con Titanic e Romeo e Giulietta.
Io gli avrei già dato l'Oscar per The Departed, per quel che può contare un premio imposto come sono gli Academy Awards...
 
Rispondi
m'hai fatto ricordare che hanno dovuto aspettare The Departed, gran film, per dare il premio a Scorsese LOL
 
Rispondi
Ma neanche a me è piaciuto particolarmente The Wolf of Wall Street, citavo quello visto che erano in competizione sti due film agli Oscar. McConaughey in quel film sicuramente meglio del resto della carriera (non ci voleva molto) ma non così bravo, acclamato solo per il ruolo, non per l'interpretazione (come Jared Leto più o meno). Vedremo Interstellar
 
Rispondi
(28-11-2014, 05:22 PM)Gershwin Ha scritto: McConaughey in quel film sicuramente meglio del resto della carriera

come può mai essere possibile fare meglio di così?

 
Rispondi
A McConaughey dovevano dar l'Oscar per Tropic Thunder Sese Adorazione Campione Campione
 
Rispondi
Oggi c'erano tutti i capolavori di Leone su Iris Facepalm
 
Rispondi
rivisti un paio Asd

C'era una volta l'ho perso ma l'avrò rivisto una settimana fa neanche su Iris
 
Rispondi
Ma che capolavoro è il grande lebowski? Uno dei miei preferiti in assoluto, non c'è una scena che non sia memorabile
 
Rispondi
Lo vado a ri-ri-ri-ri-ri-vedere tra un'ora Sisi Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole
 
Rispondi
Molto bellino Begin Again, guardaveti Sisi mentre andava avanti più volte ho pensato a Once, dopo di che ho scoperto che il regista è lo stesso, e allora ho mosso la mano destra con l'indice sollevato esclamando al contempo "aah!", Once comunque è anche meglio, guardaveti Once Sisi
 
Rispondi
Rec 1: bello da Sbav
Rec 2: mah
Rec 3: me lo son fatto passare e durante le feste ci darò un'occhiata: con che stato d'animo mi ci devo avvicinare? Con basse aspettative, così da non rimanere deluso..?
 
Rispondi
Avrei potuto scrivere le stesse cose, Rec 3 l'ho scaricato e lo vedrò tra qualche giorno ma dalle valutazioni sui vari siti tipo Rotten Tomatoes dovrebbe essere abbastanza una cacata
 
Rispondi
Ho rivisto anche Fargo e sono giunto alla conclusione che lei è Christoph Waltz

[Immagine: 072512_Frances_Mc_Dormand_Fargo_400.jpg]
[Immagine: Christoph_Waltz.jpg]
 
Rispondi
Hai visto la serie?
 
Rispondi
Prima di tentare l'azzardo Rec, ho provato "La notte del giudizio". E' uscito nel 2013 (d'estate Sweat) e nel 2014 c'era già il seguito :o: quindi pensavo fosse tanta roba. Sbav Poi il trailer prometteva bene Sese Invece sì, non è malvagio come film, non posso dire di certo che è brutto: però non m'ha lasciato un granché. Poi mi pare duri pure pochino: vabbè che scorre bene e non ha molti momenti di pausa, però m'è effettivamente sembrato anche un po' troppo corto. Boh, potevano svilupparlo un po' meglio alla fin fine: bellina l'idea, ma forse son stati un po' troppo superficiali. .sese:
 
Rispondi
da quello che mi hanno detto il seguito è molto meglio
 
Rispondi
Ma li han girati contemporaneamente...? Sinceramente non ricordavo così poco tempo tra un film e il suo seguito... Boh
 
Rispondi
(19-12-2014, 12:16 AM)sito Ha scritto: Hai visto la serie?

Ho cominciato ora, volevo farlo prima ma durante le vacanze ho visto True Detective. Per ora notevole, Billy Bob Thornton mi piace un sacco, invece Martin Freeman è molto bravo ma non mi piace in quel ruolo, sarà perché ho in mente quello del film e lui è troppo diverso. Poi ha uno stile particolare che porta in tutti i ruoli ma dopo un po' stufa (anche perché Watson, Bilbo e questo sono ruoli diversissimi, non puoi farli tutti uguali). Per il resto, progetto originale, ben fatto, alcune scene epiche, altre inutili ma devono riempirci dieci puntate di un'ora, è normale
 
Rispondi
A proposito di Martin Freeman, che polpettone l'ultimo Hobbit, ma l'insieme dei 6 film è eccezionale. Spero riescano a tirar fuori qualcosa di nuovo dalle appendici dei vari libri o da quello che gli pare
 
Rispondi
Manca il Simarillion Occhiolino però 3 film sono veramente troppi per lo Hobbit, l'ultimo è solo un film di battaglia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)