Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
Anche se la fine è super mega esagerata, è comunque il miglior film della serie dopo il primo.
 
Rispondi
Gran bel film....si trova su Internet in streaming


 
Rispondi
A me Jurassic World è piaciuto. Era ovvio che sarebbe stata un'americanata del genere però è uscito un film godibile.
 
Rispondi
Addirittura mi mettete Jurassic Word prima de Il Mondo Perduto? A me e' sempre piaciuto molto il secondo episodio (ecco il finale lo riconosco un po' schifoso).

Ho rivisto Un Sacco Bello l'altra sera. Come i migliori di Verdone e' uno di quei film che si potrebbe rivedere, rivedere e rivedere. Mario Brega, inutile scriverlo, ma lo faccio, e' monumentale. Ovviamente in tutti i sensi.
 
Rispondi
Venerdì, su Italia 2, c'è Rocknrolla: mi garba Guy Ritchie, ma non mi pare d'aver mai visto 'sto film. Pareri?
 
Rispondi
Purtroppo il film consigliato da Igor non l'ho proprio digerito XD
Ieri sera mi sono addormentato dopo 20 minuti ma era colpa mia, ho ricominciato stamattina mentre aspettavo Windows 10 ma non l'ho finito manco stavolta. All'inizio è pure carino, anche la grafica super-realistica batte quella dei fumettoni che escono in continuazione negli ultimi tempi, però quando il robot ha cominciato a piagnucolare non l'ho retto.
Così così The Judge dell'anno scorso, anche se Robert Duvall è immenso secondo me. Ironman recita solo in un modo (abbastanza irritante, specie in un film che dovrebbe essere drammatico), poi ci sono palla di lardo e Billy Bob Thornton ma in ruoli molto marginali
 
Rispondi
Beh ti dico un film da vedere che a me non è piaciuto allora: Blackhat. Trama che mi ha suscitato indifferenza (si parla di guerra/crimine via cavo).

Come commedia consiglio Get Hard (non so se esiste già in italiano).

Sta sera mi guardo un Hot Pursuit ignorante invece Sisi
 
Rispondi
Brutto Blackhat? In effetti dal trailer bello non mi era sembrato, pero' dal regista di Heat mi aspetterei comunque un film "di peso".

Nelle ultime sere, in una botta di nostalgia italica, visti: Borotalco e I Vitelloni. Il primo e' simpatico ma non quanto Un Sacco Bello, anche se la scena del negozio vale tutto il film. Il secondo vuoi per gli attori (non c'e' bisogno di dire che Sordi e' immenso), vuoi per il regista, vuoi per la sceneggiatura (di Ennio Flaiano, mio conterraneo), merita davvero tanto. Sicuramente non e' sulla linea di qualita' dei capolavori Felliniani ma non e' assolutamente da sottovalutare.
 
Rispondi
Sta settimana mi sono quardati due film molto belli City of God e Whiplash il primo film parla della guerra tra bande in una favela di Rio de Janeiro e il secondo di un drummer che vuole diventare il migliore al mondo con un grande JK Simmons (che non a caso ha vinto l'oscar).
 
Rispondi
Il personaggio di Simmonds alla fine era abbastanza "facile" da interpretare comunque sì molto bravo ma lui è una garanzia, invece mi è piaciuto molto Miles Teller grande sorpresa lui che in genere me lo ricordo in ruoli abbastanza dementi tipo Project X
 
Rispondi
Whiplash gran bel film. Trovo una certa somiglianza tra Teller ed il nostro Marco Giallini.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cruijff91


 
Rispondi
Ieri ho visto Pixels, film fotonico. Non rimarrà nella storia del cinema ma è divertente e cosa non si può volere di più da un film che Pacman e gli altri protagonisti dei videogiochi anni 80 :P

L'altro giorno ho visto anche Gone Girl. A parte il fatto che il fatto che l'ho trovato un po' pesantino, la trama è ispirata ma in alcuni tratti mi sembrava con buchi e incongruenze evidenti...
 
Rispondi
E' l'unico film in cui ho sopportato Adam Sandler, già è positivo solo per questo. Simpatico, non mi aspettavo certo il capolavoro ma per passare un paio d'ore di intrattenimento va benissimo.
 
Rispondi
L'altra sporca ultima meta...? Sbav Sbav Sbav
Comunque ho saltato Pixels proprio perché c'era lui, anche se mi attizzava un botto Sese

L'altro giorno mi han fatto vedere un film sui nazisti zombie: Dead Snow mi pare si chiamasse. Gli zombie che corrono io non posso proprio sopportarli... Nono
 
Rispondi
Dead Snow 2 fa pisciare dalle risate
 
Rispondi
Grande Giove, oggi siamo nel futuro!

[Immagine: ritorno-al-futuro-21-ottobre-2015.jpg]
 
Rispondi


Biglietti prenotati
 
Rispondi
Che pietà l'ultimo film di Tarantino. Io lo adoro, Pulp Fiction è tra i miei preferiti in assoluto, però questo...
Evito gli spoiler, anche se non è che ci sia molto da spoilerare. Dicono tutti che ha uno stile unico e fino a questo film era vero (anche se già Django...) però qua secondo me si è bastardizzato un sacco, pur volendo fare l'opposto.
 
Rispondi
(29-12-2015, 10:27 PM)Gershwin Ha scritto: Che pietà l'ultimo film di Tarantino. Io lo adoro, Pulp Fiction è tra i miei preferiti in assoluto, però questo...
Evito gli spoiler, anche se non è che ci sia molto da spoilerare. Dicono tutti che ha uno stile unico e fino a questo film era vero (anche se già Django...) però qua secondo me si è bastardizzato un sacco, pur volendo fare l'opposto.
ahia!

What about Star Wars, folks?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)