Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cinema
ieri sera hanno fatto le ali della libertà, un film che bellissimo e fatto anche bene poi con morgan freeman è assicurato che il film sia bello
 
Rispondi
MiB 3
 
Rispondi
Stamattina ho guardato Arancia Meccanica, che capolavoro...
 
Rispondi
Guardaveti Attack the block Sisi
e pure The boat that rocked Sisi
 
Rispondi
Ieri sera ho fatto le 2:00 a vedere Jarhead: non sono assolutamente un patito di film di guerra, ma film come questo o come Nato il quattro luglio con Tom Cruise (anche se è tutta un'altra cosa) meritano davvero di essere visti, indipendentemente dai propri gusti...
 
Rispondi
Guardaveti Intouchables Sisi
 
Rispondi
Appena finito di vedere In Bruges
 
Rispondi
 
Rispondi
l'altra sera ho visto:
Ogni maledetta domenica - Oliver Stone è un regista al quale piacciono le cose particolari, ed essendo un tema sportivo si adattano molto le scene al ralenty, con alterazioni dei suoni e dei colori. Non è uscito un brutto lavoro. Certo la presenza di Al Pacino aiuta. Nel cast ci sono anche: Cameron Diaz (la quale mi garba non poco), James Woods (Max in C'era una volta in America), Jamie Foxx.

Ted - abbastanza volgare, e non basta questo per far ridere. Presenze femminili che sembrano prese da Jersey Shore. Penoso.

Il Dittatore - non è che m'ha fatto piegare dalle risate, ma Sacha Baron Cohen sa fare dell'ironia dissacrante e il film è leggero e piacevole. Promosso.
 
Rispondi
Minchia guardaveti Ill Manors Sisi
e pure The Trotsky Sisi
 
Rispondi
(31-10-2012, 11:11 PM)cruijff91 Ha scritto: Il Dittatore - non è che m'ha fatto piegare dalle risate, ma Sacha Baron Cohen sa fare dell'ironia dissacrante e il film è leggero e piacevole. Promosso.

Forse frega un po' il fatto che gli ultimi suoi film fossero tutti giocati tra finzione e realtà: cioè non eri in grado di capire se le varie persone che entravano in gioco fossero totalmente consapevoli, totalmente inconsapevoli o una via di mezzo, e quindi alcune scene risultavano ancor piu' spassose del normale. Per dire, vedendo il trailer io pensavo che la scena dell'elicottero fosse pazzesca; invece guardando il film e realizzando il fatto che invece era 100% finzione, quella scena è sì bellina, ma nulla di piu'.

Comunque ci son dei pezzi pazzeschi, che non sto ad anticipare sennò rovino la sorpresa. Asd Posso dire solo che a me fa sbuzzare troppo quando entra nella taverna... Asd

ps: le soldatesse Sbav la seconda da sinistra - in un'inquadratura da dietro che, chi ha visto il film, non può essersi dimenticato Asd - m'ha attizzato un botto Ave
 
Rispondi
non avevo postato però anche io l'ho visto di recente

in effetti quella dell'elicottero se fosse una scena reale mamma mia Asd
 
Rispondi
(31-10-2012, 11:11 PM)cruijff91 Ha scritto: Ted - abbastanza volgare, e non basta questo per far ridere. Presenze femminili che sembrano prese da Jersey Shore. Penoso.

Il Dittatore - non è che m'ha fatto piegare dalle risate, ma Sacha Baron Cohen sa fare dell'ironia dissacrante e il film è leggero e piacevole. Promosso.

Su Ted, gran bella troiata, mamma mia. Troppo volgare, qualche risata sì, ma giusto per vederlo con gli amici per passare un paio d'ore, sennò pessimo.

Il Dittaotre invece, mamma mia le lacrime, un film geniale secondo me, geniale.
 
Rispondi
Ma gli altri suoi li avevi già visti...? Non so, io trovo più geniale un Borat o - quello che più mi ha divertito, anche più di Ali G - un Bruno sinceramente...

Comunque

[Immagine: FFN_CHP_Cohen_Canalish.jpg]

Facepalm
 
Rispondi
Non li ho ancora visti ma li vedrò, come rivedrò sicuramente il Dittatore Sisi
 
Rispondi
Ieri ho visto:Viva l'Italia..capolavoro..sia per motivi personali( praticamente una delle 3 famiglie e' la copia della mia..)Sia perche e' un gran film..ovazione in sala alla fine
 
Rispondi
Guardatevi... cioè volevo dire guardaveti Wild Bill Sisi
 
Rispondi
Scialla...amo questi generi di film...
 
Rispondi
Space Jam e Dodgeball

Space Jam leggendario, Dodgeball medio Sisi

E qualche giorno fa mi son rivisto Taxi Driver...
 
Rispondi
Dodgeball medio....!!?? :o Cooosa!?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)