Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Commenti e Comunicati Stampa
Lo avevo fatto per disorientarti Shifty Shifty
 
Rispondi
domani aggiorno tutti i passaggi di mercato, comunque Gibo hai 5 crediti
 
Rispondi
Quando aprite il Topic del tour?
 
Rispondi
ora lo apro, scusate pure il ritardo per i punteggi dei campionati nazionali e per le operazioni di mercato ma ho avuto un po' di cose da fare, tanto che il topic sul Giro Rosa sono riuscito a finirlo solo stamattina, guardavetelo perché è proprio bellino ^^ https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Rosa-2015

allora Miguel Lopez preso da Botero per 3 euro con Schleck svincolato a 5 e dunque libero, per Botero c'è solo un cambio a disposizione per questa sessione di mercato (l'ultima per la quale i nuovi acquisti possono essere rinnovabili per il 2016 se rientrano nei criteri).
Van Den Broeck va a Gerro in cambio di Lampaert, Van Den Broeck aveva valore di mercato 9 con il passaggio il valore scende a 4 (questo significa che è svincolabile a 2 oppure rinnovabile a non meno di 4 qualora rientrasse nei criteri), quindi Gerro resta con 0 crediti e 3 cambi da spendere entro fine luglio.

Controllate un po' le vostre squadre se per caso ho fatto qualche pasticcio:

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...UADRE-2015
 
Rispondi
Per seguire giornalmente l'andamento del Tour:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing

il link è fissato anche in cima al topic delle formazioni
 
Rispondi
i primi 10 punti fuga del Tour (che ricordo non contano per la classifica totale) vanno a eagleus con Barta, mentre Teo non prende niente perché Clement non è schierato
 
Rispondi
la classifica fughe per ora è una tristezza

CLASSIFICA FUGHE
eagleus 20
Botero 10
lordkelvin 0
Bidone 0
Sarri 0
Akr 0
Riccò 0
Gerro 0
lucio 0
Teo 0
Elefantino 10
Des 0

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing
 
Rispondi
(08-07-2015, 08:32 PM)BidoneJack Ha scritto: la classifica fighe per ora è una tristezza

CLASSIFICA FIGHE
eagleus 20
Botero 10
lordkelvin 0
Bidone 0
Sarri 0
Akr 0
Riccò 0
Gerro 0
lucio 0
Teo 0
Elefantino 10
Des 0

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing

Beh, conoscendo la gran parte degli utenti c'era da aspettarselo, solo Eagleus è un vero Bomber.
 
Rispondi
Ho appena visto la mia squadra del Tour: da mettersi le mani sui capelli. Se strappo almeno 100 punti sono pronto con un Cartizze DOC.
 
Rispondi
La ss tagibo boys ha annunciato che ricorrerà alle vie legali contro chiunque avvicinerà il nome del glorioso team al caso Paolini. "Siamo vicini al corridore e all'uomo Paolini - ha commentato il manager SarriTheBest - e crediamo nella sua innocenza, anche se non sappiamo cosa sia successo nella stagione trascorsa da quel fattone di Akr. Di certo però non si tratta di un caso di doping; ed anche le illazioni che si stanno facendo su un giro di traffico internazionale di droga organizzato dal mio team mi lasciano basito. E' vero, viaggiamo molto per il mondo e abbiamo tre semi-sconosciuti colombiani in squadra... e allora?? Duarte è un tagibano di prima generazione, mentre Gaviria e Pantano sono due giovani che ci regaleranno grandi soddisfazioni in futuro. Chi non li conosce, dovrebbe informarsi. E poi finiamola con questi luoghi comuni sulla droga e sulla Colombia, su..."

comunicato stampa tagibo boys
 
Rispondi
pinacrew GreenEdge

Auguri di pronta guarigione Ivan,la squadra è vicina a te!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
Aggiunto il GP Cerami che si corre mercoledì, per chi non fa la formazione la aggiungo io.

Il 30 luglio si chiude la seconda sessione di mercato, l'ultima per la quale i nuovi acquisti sono potenzialmente rinnovabili, quindi per fare mercato in prospettiva c'è tempo fino a giovedì 30
 
Rispondi
Apro una parentesi sul regolamento : quali parametri si considerano a fine anno per determinare chi può essere rinnovato e chi invece deve essere per forza lasciato libero? Erano i primi 80 del ranking UCI?
 
Rispondi
una classifica combinata di World Tour e CQRanking, quest'anno abbiamo fatto i primi 80 e penso possa andare bene pure per la prossima stagione (il WT avrà sicuramente un peso maggiore, la formula precisa sarà scelta valutando soprattutto i primi e gli ultimi 10/15 corridori degli 80 o quanti saranno)
 
Rispondi


Al secondo giorno di riposo tagibo boys guidano la classifica virtuale, Froome saldamente in maglia gialla e buoni risultati sono arrivati soprattutto grazie alle fughe, in classifica ci sono per ora anche Samuel Sanchez e Pantano oltre a Rolland che potrebbe riguadagnare terreno nei prossimi giorni.

Non sono lontanissimi Akr ed Elefantino. La Qantas ha in classifica Van Garderen e Barguil anche se i punti sono arrivati soprattutto da Sagan che è il migliore della squadra anche nella proiezione finale, non a caso è al primo posto della classifica a punti.
GoBetGo naturalmente tutta incentrata su Quintana, il colombiano dovrebbe avere un trend positivo nell'ultima settimana mentre è prevedibile un calo per Gallopin quindi non dovrebbe cambiare granché a meno che Quintana non riesca a ribaltare il Tour.

Riccò domina le volate con Greipel, in classifica ha Thomas e Frank bisognerà vedere soprattutto il britannico se manterrà una posizione di rilievo.

Tra le classifiche speciali la più bella è sicuramente quella delle fughe, al comando c'è Botero che ha centrato due vittorie con Rodriguez e Majka che gli consentono anche di guidare la classifica dei GPM, per la generale hanno Gesink ma possono fare bene anche per quanto riguarda la classifica della maglia a pois.

La squadra di lordkelvin sta facendo schifo al cazzo

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing
 
Rispondi
I due probabilmente più in forma sono morti. Per il resto si sapeva sarebbe andata così, squadra bruttissima.
 
Rispondi
più tardi aggiorno le squadre con le ultime operazioni di mercato
 
Rispondi
Oggi si deciderà la classifica della montagna, questa la graduatoria alla partenza

Bidone 1007
Sarri 909
Elefantino 818
Botero 612
lucio 385
Gerro 266
lordkelvin 200
Teo 196
Akr 184
eagleus 153
Riccò 141
Des 82

contano i punti all'arrivo (200-160-120-90-70-50-40-30-20-10) e i punti della classifica GPM (400-200-150) considerando anche i coefficienti di ruolo (quindi i punti di Quintana, Nibali e Froome valgono più di quelli di Bardet che è mezzapunta)

Favorito è sicuramente Sarri con Froome che anche se non dovesse vincere la tappa è il maggiore indiziato per la vittoria della maglia a pois, Nibali Bardet e 98 punti di vantaggio non penso saranno sufficienti, Elefantino anche vincendo la tappa con Quintana dovrebbe sperare che Froome gli finisca dietro nella classifica GPM ed è abbastanza improbabile.

Naturalmente il successo di una fuga cambierebbe tutto, potrebbe rientrare anche in gioco Botero con Rodriguez soprattutto ma è uno scenario decisamente improbabile. Cosa per me positiva avendo 56 punti di vantaggio su Gibo, ci sono però sempre in palio gli 80 punti del supercombattivo che potrebbero ribaltare il risultato se andassero a un tagibo boys ma non credo succederà

Bidone 820
Sarri 766
Botero 667
Elefantino 559
Gerro 445
Teo 392
Akr 357
lordkelvin 355
lucio 299
eagleus 294
Des 193
Riccò 114


Per la classifica a punti Akr ha circa 200 punti di vantaggio su Riccò, poi ci sono io a 280, Gibo a 360 ed Elefantino a 400. I primi due hanno Parigi dalla loro parte con Sagan per Akr e Greipel e Degenkolb per Riccò, Gibo e io non abbiamo velocisti mentre Elefantino in teoria avrebbe Demare e Debusschere, il francese ha fatto ben poco e Debusschere logicamente correrà per Greipel perciò gli eventuali punti da noi recuperati oggi saranno con ogni probabilità persi nuovamente domani.

CLASSIFICA A PUNTI
Akr 1865
Riccò 1657
Bidone 1582
Sarri 1503
Elefantino 1451
Teo 1280
Gerro 1175
eagleus 1043
Botero 902
Des 832
lucio 601
lordkelvin 448

Classifica volate già decisa con Riccò troppo avanti nei confronti di Akr
Riccò 1336
Akr 726
eagleus 583
Des 468
Gerro 265
Teo 255
Elefantino 123
Bidone 90
Sarri 52
lordkelvin 33
lucio 10
Botero 0

per la classifica DS è più difficile fare anticipazioni ma credo sarà un discorso tra eagleus, Sarri e me:
al momento eagleus perderebbe 20 punti rispetto alla classifica ideale a causa di Castroviejo, Gibo potrebbe perderne molti di più soprattutto con Samuel Sanchez schierato da portaborracce (chiudendo dodicesimo come alla partenza di oggi comporterebbe 90 punti persi ai quali vanno aggiunti i 24 per il mancato schieramento di D.Caruso), però a fronte dei tanti punti conquistati da Froome potrebbero avere un peso percentuale abbastanza basso.
Io invece perdo per ora solo 4 punti così come accadeva alla fine della seconda settimana, quando già avevo 99.85% di rendimento che vista anche la tendenza positiva rispetto alle proiezioni post-riposo dovrebbe restando così le cose migliorare ulteriormente e in tal caso ci sarebbe poco da discutere.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
Team Botero e GoBetGo hanno raggiunto l'accordo per lo scambio tra M. KITTEL e J. RODRIGUEZ.
Non ci sarà movimento di crediti aggiuntivi, ma nell'accordo figura anche la possibilità per il Team Botero di effettuare a sua libera scelta uno scambio nella prima sessione di mercato 2016 tra due corridori qualsiasi delle due rose che abbiano valore 1 credito
 
Rispondi
Grazie Marcel per le prestazioni fornite...MORTACCI TUA
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)