Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2011
Ciooola quello strappo è peggio di Huy altro che Farrar e Boasson Asd
(07-06-2011, 04:57 PM)SamuSanchez Ha scritto: Chi è l'Ag2r che è arrivato 3°? Roche?

I cronisti tedeschi dicevano di si' Sisi
 
Rispondi
Tappate la bocca a Savoldelli...ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato

Boasson Hagen non è mai rientrato....ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato

Continua a dire che è salito piano perchè non ce la faceva,no...
Ho visto la carrellata mentre rientrava il secondo gruppo,non c'era...
Davanti avranno visto o Kolobnev o Thomas,con le maglie bianche...Che roba...Arrabbiato


Questi della Tv Francese sono fenomeni eh,Vino parla bene il francencese,e gli fanno l'intervista in inglese...Facepalm
(07-06-2011, 05:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ciooola quello strappo è peggio di Huy altro che Boasson Asd

Ma le guardate le tappe?
 
Rispondi
(07-06-2011, 05:07 PM)dani the killer Ha scritto: Tappate la bocca a Savoldelli...ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato

Un po' di rispetto per Savoldelli, penso ne capisca più lui di ciclismo, che ha vinto 2 Giri ,rispetto a noi.
 
Rispondi
(07-06-2011, 05:07 PM)dani the killer Ha scritto: Tappate la bocca a Savoldelli...ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato

Boasson Hagen non è mai rientrato....ArrabbiatoArrabbiatoArrabbiato

Continua a dire che è salito piano perchè non ce la faceva,no...
Ho visto la carrellata mentre rientrava il secondo gruppo,non c'era...
Davanti avranno visto o Kolobnev o Thomas,con le maglie bianche...Che roba...Arrabbiato


Questi della Tv Francese sono fenomeni eh,Vino parla bene il francencese,e gli fanno l'intervista in inglese...Facepalm
(07-06-2011, 05:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ciooola quello strappo è peggio di Huy altro che Boasson Asd

Ma le guardate le tappe?
 
Rispondi
(07-06-2011, 04:57 PM)SamuSanchez Ha scritto: Chi è l'Ag2r che è arrivato 3°? Roche?

Hinault
 
Rispondi
Puoi essere anche Merckx per me,se hai torto hai torto...

Hanno continuato a millantare su Hagen per 10 minuti,quando nel gruppo non c'era...
Citazione:Vino fa molta piu' fatica a parlare l'inglese del francese
Forse abita a Monaco?! :-/
 
Rispondi
Fosse la prima volta che Hagen avesse questi problemi direi solo sfortuna, ma oramai è abbonato a questi tipi di inconvenienti. Deve capire meglio la bici, mica la può usare sempre come vuole, che poi al momento decisivo succedono ste cose....

Ma è caduto oppure ha avuto problemi meccanici ?!
 
Rispondi
(07-06-2011, 05:12 PM)dani the killer Ha scritto: Puoi essere anche Merckx per me,se hai torto hai torto...

Hanno continuato a millantare su Hagen per 10 minuti,quando nel gruppo non c'era...

Intanto dovresti cambiare i modi con cui le dici le cose, e poi guarda che il gruppo con Hagen era rientrato sul gruppo davanti, quindi aveva ragione lui.
 
Rispondi
(07-06-2011, 05:18 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Fosse la prima volta che Hagen avesse questi problemi direi solo sfortuna, ma oramai è abbonato a questi tipi di inconvenienti. Deve capire meglio la bici, mica la può usare sempre come vuole, che poi al momento decisivo succedono ste cose....

Ma è caduto oppure ha avuto problemi meccanici ?!

A quanto ho capito, meccanici. Sisi
 
Rispondi
Il gruppo di Hagen è rientrato, ma lui no, si era staccato prima.

Ottima vittoria di un ottimo Degenkolp, che tra le altre cose avevo pronosticato vincente :D
E penso che l'ultimo pronostico secco azzeccato e non ovvio che ho fatto risale alle olimpiadi di Samu Sanchez
 
Rispondi
Forse volevi dire Luis Leon Sanchez ?! Ti ricordo che ultimamente è lui il campione olimpico Sisi
 
Rispondi
(07-06-2011, 05:12 PM)dani the killer Ha scritto: Puoi essere anche Merckx per me,se hai torto hai torto...

Straquoto...che discorso è che lui ha vinto 2 gt in più di noi?!?! Allora non dovrebbe nemmeno esistere sto forum...io adoro Savoldelli sia chiaro e non ho visto gli ultimi 20 km però può sbagliare anche lui da come leggo
 
Rispondi
(07-06-2011, 06:31 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Straquoto...che discorso è che lui ha vinto 2 gt in più di noi?!?! Allora non dovrebbe nemmeno esistere sto forum...io adoro Savoldelli sia chiaro e non ho visto gli ultimi 20 km però può sbagliare anche lui da come leggo

Io ho detto che ne capisce più lui di noi di ciclismo, non che noi non capiamo niente; e quindi non mi pare giusto dire"Tappate la bocca a Savoldelli", perchè capita a tutti di sbagliare; e poi non era così facile da notare che Hagen aveva avuto problemi; io non dico che non si può criticare ciò che ha detto Savoldelli, ma bisogna farlo con un po' più di rispetto, perchè lui al contrario di De Luca, che è un incompetente, è stato un campione che ha vinto 2 Giri d'Italia; e che perciò quando parla di ciclismo va rispettato, tutto qua, non che ciò che dice lui è legge, solamente quando dice qualcosa di sbagliato, e succede raramente, non va aggredito.

 
Rispondi
(07-06-2011, 05:40 PM)i0i Ha scritto: Il gruppo di Hagen è rientrato, ma lui no, si era staccato prima.

Ottima vittoria di un ottimo Degenkolp, che tra le altre cose avevo pronosticato vincente :D
E penso che l'ultimo pronostico secco azzeccato e non ovvio che ho fatto risale alle olimpiadi di Samu Sanchez

 
Rispondi
E sopprattutto perchè è la prima o una delle prime cose che sbaglia (sempre se non aver visto Boasson Hagen forare, cosa che tra l'altro manco han inquadrato, è sbagliare)....
 
Rispondi
(07-06-2011, 07:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(07-06-2011, 06:31 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Straquoto...che discorso è che lui ha vinto 2 gt in più di noi?!?! Allora non dovrebbe nemmeno esistere sto forum...io adoro Savoldelli sia chiaro e non ho visto gli ultimi 20 km però può sbagliare anche lui da come leggo

Io ho detto che ne capisce più lui di noi di ciclismo, non che noi non capiamo niente; e quindi non mi pare giusto dire"Tappate la bocca a Savoldelli", perchè capita a tutti di sbagliare; e poi non era così facile da notare che Hagen aveva avuto problemi; io non dico che non si può criticare ciò che ha detto Savoldelli, ma bisogna farlo con un po' più di rispetto, perchè lui al contrario di De Luca, che è un incompetente, è stato un campione che ha vinto 2 Giri d'Italia; e che perciò quando parla di ciclismo va rispettato, tutto qua, non che ciò che dice lui è legge, solamente quando dice qualcosa di sbagiato, e succede raramente, non va aggredito.

Esatto, credo che l'ultima parte sia particolarmente corretta!

 
Rispondi
Avete ragione anche voi,ma li per li preso dalla rabbia a sentire continuamente cose false su Hagen (che poi prima millantavano di averlo visto davanti nel gruppo...!) ho postato in quel modo...
Anche per me è un mito,ma oggi m'ha dato un po fastidio,che poi lo rovinano stando con quello là... Dodgy

Quindi chiedo scusa per i modi...:blush:

Luca ho letto diverse inesattezze nei tuoi post,ma non sei l'unico in generale perchè si potevano confondere diverse maglie,ma Hagen in gruppo non è mai rientrato,e già in due/tre inquadrature non l'avevo visto più a tirare,poi hanno fatto una bella carrellata sul rientro e ho appurato che proprio non c'era.Ripeto ero preso dalla foga,ma la sostanza rimane quella visto che continuavano a dire che era davanti e che s'era staccato perchè non aveva avuto la stessa gamba,o come ho sentito un black out "solito"...
 
Rispondi
(07-06-2011, 08:06 PM)dani the killer Ha scritto: Avete ragione anche voi,ma li per li preso dalla rabbia a sentire continuamente cose false su Hagen (che poi prima millantavano di averlo visto davanti nel gruppo...!) ho postato in quel modo...
Anche per me è un mito,ma oggi m'ha dato un po fastidio,che poi lo rovinano stando con quello là... Dodgy

Quindi chiedo scusa per i modi...:blush:

Luca ho letto diverse inesattezze nei tuoi post,ma non sei l'unico in generale perchè si potevano confondere diverse maglie,ma Hagen in gruppo non è mai rientrato,e già in due/tre inquadrature non l'avevo visto più a tirare,poi hanno fatto una bella carrellata sul rientro e ho appurato che proprio non c'era.Ripeto ero preso dalla foga,ma la sostanza rimane quella visto che continuavano a dire che era davanti e che s'era staccato perchè non aveva avuto la stessa gamba,o come ho sentito un black out "solito"...

Non ti preoccupare, è tutto a posto, io non ho seguito la corsa con molta attenzione, perciò non m'ero accorto che Boasson non era rientrato.

 
Rispondi
(07-06-2011, 05:40 PM)i0i Ha scritto: Degenkolp
Oh no! Si è deluchizzato!
 
Rispondi
Chi guardava Eurosport non ha avuto problemi ne di Degenkolp ne di materializzazione di Hagen in gruppo (anzi, l'hanno praticamente notato subito che s'era staccato) Ave Ave Ave

Anche oggi Gesink è arrivato staccato: peccato perchè mi sarebbe piaciuto avere un'altra controprova dei suoi miglioramenti a cronometro.
Per domani, per la vittoria di tappa, il mio favorito rimane Tony Martin, anche se Boasson sta proprio bene e nelle crono lunghe rimane molto competitivo. In ottica generale invece la maglia dovrebbe passare a Wiggo, anche perchè difficilmente Evans può far già adesso un tale exploit da poterlo contrastare; e i vari Brajkovic, Rui Costa, Coppel, Samu Sanchez e Thomas qualche posizione dovrebbero scalarla.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)