Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2011
Comunque ormai Wiggo se domani non crolla, se lo porta a casa, oggi ha corso molto bene, controllando sempre ed alla fine è riuscito a guadagnare anche su Cadel, bene anche Gesink che finalmente si fa vedere.
 
Rispondi
Pinot è saltato...:-/

Ha sbagliato a tenere un ritmo impossibile,ed è arrivato addirittura 2 minuti dopo Coppel che s'era staccato prima di lui...Confuso


Dovrebbero cambiare due maglie,la Verde al Purito,la Bianca a Coppel
 
Rispondi
Purito alla grande!!!

Gesink in crescita, anche Basso anche se in maniera lieve Confusoleepy:
 
Rispondi
Beh, Basso in evidente calo Asd
E' persino arrivato dietro a un suo gregario se non sbaglio...
 
Rispondi
Sicuramente nel finale Basso ha pagato parecchio l'aver tenuto a tutti i costi le ruote di quelli che lottano per la generale, mentre quelli che stavano salendo del loro passo lo hanno passato.
 
Rispondi
Zeits (AST), Duque, Valentin (COF), Minard (ALM), Tjallingii (RAB), Rolland (EUC), Kolobnev (KAT), Pinot (FDJ), Erviti (MOV), Koren (LIQ) e Vermote (QST) hanno 4' sul gruppo maglia gialla

 
Rispondi
Duque me lo immaginavo, però bisogna vedere se riesce a fare la salita e rimanere davanti, cmq non penso che oggi gli Sky si metteranno a tutta per riportarsi sui fuggitivi
 
Rispondi
Il più vicino è Zeits a 9'...possono fare ciò che vogliono, non credo siano tante le squadre interessate alla tappa, Van den Broeck ha già vinto, così come JRO...Gesink non penso che si assumerà le responsabilità dell'inseguimento, idem l'Astana...
Tra l'altro tra i fuggitivi ci sono discreti corridori: Pinot, Tjallingi, Rolland e soprattutto Erviti...se devo fare un nome ore dico il Movistar
 
Rispondi
vai pinooooot vaiiiiiiii
 
Rispondi
Il gruppo penso li lascierà andare, anche perchè non ci sono uomini pericolosi per la classifica, l'unico che oggi forse vorrebbe vincere è Purito visto che lui non è qui per preparare il Tour e che la vittoria finale del Delfinato non è alla sua portata, però davanti ha Kolobnev quindi dubito che la sua squadra tirerà. Concordo con Ric sul fatto che Erviti tra questi sia il favorito.
 
Rispondi
intanto il gruppo da 4 minuti e passato a 2
 
Rispondi
Sinceramente tra questi uomini non mi pare ci siano grandissimi cavalli di razza, anzi. Non è detto che biogna inseguirli alla morte per andarli a riprendere, soprattutto su salite pedalabili del genere può darsi benissimo che vengano riassorbiti, uno alla volta, quasi per inerzia.

Visto che si corre in Francia, io sono più per i corridori di casa come Rolland, un corridore ancora parecchio inespresso, e Pinot. Però visto che il vantaggio è sceso addirittura a 2', non do tante chance a 'sti fuggitivi...
 
Rispondi
Rodriguez oltre alla verde vuole conquistare anche la maglietta a pois.....
 
Rispondi
Dov'è che la state guardando?
 
Rispondi
Situazione: Pinot in testa, a 40" Gesink, Purito e Kern, a 1'10" il gruppo maglia gialla. Kern e Joaquim Rodriguez alla ricerca del podio, poco comprensibile l'attacco dell'olandese invece...se cercava la tappa sarebbe stato meglio scattare sull'ultima salita
Ripresi i 3 contrattaccanti, sono una decina all'inseguimento di Pinot, transitato per primo sulla Croix de Fer
 
Rispondi
DOVE POSSO GUARDARLOO? Triste
 
Rispondi
Raisport2 o Eurosport
 
Rispondi
Mah, probabilmente Gesink ha avuto paura che il gruppo, nel finale, avrebbe lasciato spazio a JRO, visto che alla fin fine solo Sky lavora. E per questo è andato con lui, anche perchè è effettivamente il più forte in salita. Almeno, questa è l'unica spiegazione che so darmi.

Un azione molto audace per entrambi. Sisi
 
Rispondi
Ma l'attacco di Gesink non è così incomprensibile, cioè Purito e Kern una tappa l'anno già vinta ed il loro obbiettivo è quello di ribaltare il Delfinato, Gesink invece è fuori classifica e non ha neancora vinto una tappa, quindi è un ottimo alleato per gli altri 2,e se riuscissero nel loro intento lascierebbero vincere la tappa a lui.
 
Rispondi
Tanto li hanno ripresi già da un po'. Asd Vediamo se ci riprovano sulla salita finale... (di sicuro!)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)