Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2013
(05-06-2013, 09:57 AM)~Danilo Ha scritto: Porte
Poi mi aspretto una bella crono di Chavanel e Kwiatowski

La crono è un affare tra Sky e OPQS

Io penso possa addirittura vincere Michal...Wub
 
Rispondi
per la vittoria direi che è scontato Martin che peraltro all'intertempo degli 11,5 km ha già 32'' di vantaggio su Barta che era in testa, bisognerà vedere chi prende la maglia, sempre che Veilleux non riesca a difenderla, tra appunto gli Sky e gli Omega-QuickStep senza dimenticare Clement
 
Rispondi
azz martin non doveva avere problemi intestinali? mah ho giocato dennis l'australiano mi pare cosi si chiama piazzato
 
Rispondi
Porca Puttena (cit.)....
Martin con la cacarella un minuto su tutti in 30 km.
 
Rispondi
Che forte il buon Rohan Cool
 
Rispondi
(04-06-2013, 07:23 PM)Gershwin Ha scritto: Domani Rohan Dennis fa una gran crono (podio)

Inginocchiatevi al Re dei pronostici
 
Rispondi
Contador malino oggi
 
Rispondi
scusatemi ma dennis non ha fatto l'olimpiade su pista a londra?, che corridore è? io mi sono documentato sul sitodelciclismo ma non so se è attendibile
 
Rispondi
Male male, non malino...anche da Porte mi aspettavo un po' di più parlando dei big, gli altri più o meno in linea con le attese
 
Rispondi
Rohan Dennis anche maglia gialla per ora
 
Rispondi
E' uno forte, l'anno scorso ha fatto pure quinto al Down Under...

In futuro potrebbe diventare un uomo da GT...

Porte supera Contador Rockeggio

Go "Pagliarini - boys" Cool
 
Rispondi
Porte addirittura supera Contador
 
Rispondi
(05-06-2013, 02:15 PM)blackflower Ha scritto: scusatemi ma dennis non ha fatto l'olimpiade su pista a londra?, che corridore è? io mi sono documentato sul sitodelciclismo ma non so se è attendibile

Il sito è più che attendibile, comunque Dennis è un ex pistard come tutti gli australiani, ma è un corridore a tutto campo (come nessun australiano), forte (fortissimo) a cronometro e anche in salita
 
Rispondi
Porte doppia Contador...

Dennis non va neanche male in salita, gran futuro
 
Rispondi
MARTIN!

(05-06-2013, 02:13 PM)Andie88 Ha scritto: Contador malino oggi

malino no, una vera chiavica!
 
Rispondi
Va che culo Contador, ora ha pure il punto di riferimento
 
Rispondi
Contador perde il moccio!
 
Rispondi
contador a cronometro ha perso qualcosina però questo delfinato lo sta affrontando per prepararsi nel migliore dei modi al tour e non ha intenzione di far classifica, o almeno cosi ho capito dallo spangolo su biciciclismo
 
Rispondi
quanto ha ora di vantaggio Froome sui vari Contador, Rodriguez e Valverde? 3 minuti?
 
Rispondi
nonostante il tracciato piatto, buona prova di konig e adesso arriva il suo terreno daje
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)