Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné Libéré 2013
se il Giro d'Italia non vi è piaciuto a luglio andavetene direttamente in vacanza
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
konig ha perso una trentina di secondi dopo lo scatto di contador, dai bene
 
Rispondi
Rolland è arrivato col velocista Asd
 
Rispondi
Beh, Grande Froome che dimostra di essere il padrone ma esagerato miglioramento di Contador
da 61° a 3:47 a 2° con soli 4sec è molto buono, e considerando che la forma sta arrivando è tutto oro quello visto da contador oggi
 
Rispondi
(06-06-2013, 02:32 PM)BidoneJack Ha scritto: se il Giro d'Italia non vi è piaciuto a luglio andavetene direttamente in vacanza

Almeno le tappe si faranno, poi comunque Contador e Rodriguez non correranno per il secondo posto quindi daranno spettacolo (anche se probabilmente non riusciranno a vincere)
 
Rispondi
domani può arrivare una fughetta secondo voi o volata sicura?
 
Rispondi
(06-06-2013, 02:34 PM)Dan97 Ha scritto: Beh, Grande Froome che dimostra di essere il padrone ma esagerato miglioramento di Contador
da 61° a 3:47 a 2° con soli 4sec è molto buono, e considerando che la forma sta arrivando è tutto oro quello visto da contador oggi

Sta di fatto che anche oggi è stato umiliato da Froome. Se la cronometro non era il suo terreno, questo lo era. Dove recupera al Tour de France? (non ci saranno discese con la neve o robe del genere)

(06-06-2013, 02:36 PM)blackflower Ha scritto: domani può arrivare una fughetta secondo voi o volata sicura?

Fuga, la Sky non è dominante come nel 2012 quindi si limiteranno ad amministrare. Potrebbero inseguire Saxo, Movistar e Katusha, ma se la fuga è buona arriva
 
Rispondi
VdB a 10'

Rodriguez peggio....
 
Rispondi
(06-06-2013, 02:37 PM)Gershwin Ha scritto: Dove recupera al Tour de France? (non ci saranno discese con la neve o robe del genere)

mai dire mai Asd

Kwiatki malino oggi Triste chissà che hai ragione tu, ma voglio ancora crederci
 
Rispondi
cavolo mi sono perso la tappa
 
Rispondi
(06-06-2013, 02:40 PM)Zelk Ha scritto: Kwiatki malino oggi Triste chissà che hai ragione tu, ma voglio ancora crederci

Comunque ci può stare che non sia in forma, non correva dalla Liegi
 
Rispondi
51 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER KATUSHA TEAM 0:05:29

Cos'è successo?!

Vince a Risoul se è stato un problema meccanico
 
Rispondi
(06-06-2013, 02:44 PM)Gershwin Ha scritto:
(06-06-2013, 02:40 PM)Zelk Ha scritto: Kwiatki malino oggi Triste chissà che hai ragione tu, ma voglio ancora crederci

Comunque ci può stare che non sia in forma, non correva dalla Liegi

per carità ci può stare tutto ma pensavo potesse far sua la maglia bianca, quindi almeno arrivare con Dennis
 
Rispondi
Comunque finalmente Contador ha fatto uno scatto degno di essere chiamato tale, nel 2013 non era mai successo...

La progressione di Froome è qualcosa di impressionante, si è levato di ruota 10 corridori in 300 metri...

Valverde se non avesse sprecato energie per scattare in faccia agli Sky probabilmente sarebbe arrivato con Contador...
 
Rispondi
Si può ancora scommettere su Froome vincitore del Tour oppure non lo quotano più?

Brutto segnale per Contador, Froome lo ha staccato con impressionante facilità. Bravissimo Dennis, inutile e dannoso lo scatto di Valverde. Che è successo a Purito?
 
Rispondi
scusate, andy è al delfinato? o va al tour de suisse?
 
Rispondi
Andy va in Svizzera...
 
Rispondi
Ho visto solo gli ultimi 3km, ma non penso di essermi perso molto...

Froome è indiscutibilmente il più forte. Oggi non ha neanche dato tutto, ma aveva un altro passo rispetto agli altri. Poi ha una squadra fortissima, anche se ultimamente mi sembrano un po' contati in salita: questo per me è il limite che non permetterà a Porte di fare classifica al Tour...

Segnali di risveglio di Contador, che dimostra che ieri è stato un passaggio a vuoto isolato. Certo al Tour sembra difficile inventarsi qualcosa, perchè il gap è enorme tra i due ma ci proverà...

Tra gli altri, non male Valverde, anche se ho visto solo esaurirsi il suo tentativo, però non vedo come possa passare avanti ai primi due. Sorpresa di questo Delfinato per Taramae, che ritenevo un sopravvalutato, ma forse mi sbagliavo. Non ho capito cos'è successo a Jro...
 
Rispondi
Non ti preoccupare, vedendo gli ultimi 3 chilometri hai visto comunque 2 chilometri quasi superflui
 
Rispondi
Appena qualcuno caga un video degli ultimi 7-8 km lo posti per cortesia Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)