Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Donostia San Sebastian Klasikoa 2023
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: 18_2023.jpg]

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2

Riuscirà il nostro eroe a continuare la sua personale collezione di Top10?
 
Rispondi
#3
[Immagine: Donostia2023.png]


Percorso simile a quello del 2019, quando vinse un Remco 19enne, con la salita di Mendizorrotz (il Murgil Tontorra allungato) tra la coppia Jaizkibel Erlaitz e il finale. 
Qualche chilometro in più, 230,8 , e si superano i 4.000 metri di dislivello. 
 
Rispondi
#4
Oggi un Remco “tranquillo”.
Comunque, battere uno come Bilbao in una volata dopo una gara dura non è un risultato banale.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Samu
#5
Sembrava la classica ciambella che non esce col buco, ma Remco ha un tale feeling con Donostia e la sua classica che non sbaglia un colpo e ne diventa recordman.
Quei colli duri intervalli intervallati la lunghe vallate gli consentono di tritare le gambe degli avversari: oggi non li ha staccati tutti, merito di un tenacissimo Pello, ma allo sprint si è visto tutta la maggiore freschezza del campione del Mondo.
La volata comunque è un fondamentale nel quale sta migliorando tantissimo e diventano ancora di più volatili per diabetici per tutti...

Flop Ayuso, forse paga la caduta di pochi giorni fa. Ma comunque il catalano della UAE mi pare un corridore parecchio discontinuo.
 
Rispondi
#6
(29-07-2023, 04:47 PM)Samu Ha scritto: Oggi un Remco “tranquillo”.
Comunque, battere uno come Bilbao in una volata dopo una gara a dura non è un risultato banale.

Per nulla facile.....infatti io ho il dubbio che oggi Remco volesse vincere proprio in volata,sia per testarsi che per farlo vedere ( magari al CT del Belgio ??) che poi Bilbao sia arrivato alla canna del gas per le continue sparate del belga altro discorso,ma lo spagnolo si e' meravigliato quando l'ha messo di fianco e vedeva che ne aveva ancora tanto ( evidentemente non stava neppure andando piano nella volata)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
#7
Potrebbe essere così, ma in Scozia dovrebbe avere come rivali corridori decisamente più veloci di Bilbao, quindi per vincere dovrà comunque arrivare solo.
Un’altra idea è che oggi non si volesse spremere, proprio in vista di domenica prossima.
 
Rispondi
#8
Io ad una certa pensavo Bilbao gli avesse chiesto di non staccarlo lol quando Vlasov stava saltando
 
Rispondi
#9
Pure a me è sembrato un Remco con un filo di margine sull'ultima salita, immagino anche in ottica mondiale. Pello invece credo abbia tenuto più di testa e cuore che di gambe, dalle facce sembrava avere l'acido lattico fin sopra le orecchie  Asd

Bella anche l'accelerazione di Remco nella volata finale, pensavo provasse uno sprint lungo per prendere Pello per sfinimento, invece bel cambio di ritmo.
 
Rispondi
#10
(29-07-2023, 09:41 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Riuscirà il nostro eroe a continuare la sua personale collezione di Top10?

Spoiler: NO
 
Rispondi
#11
(29-07-2023, 08:45 PM)Samu Ha scritto: Potrebbe essere così, ma in Scozia dovrebbe avere come rivali corridori decisamente più veloci di Bilbao, quindi per vincere dovrà comunque arrivare solo.
Un’altra idea è che oggi non si volesse spremere, proprio in vista di domenica prossima.

Ovviamente si,dipende con chi arriva,ma andar via da solo domenica al Mondiale non sara' per nulla facile,quindi doveva dimostrare che in volata non è perdente al 100%
Poi ovvio arrivare con MVDP,Pedersen,ma anche con Pogacar non ci sono speranze,peròcon qualche seconda linea magari si......anche perche' Remco,se si muove lo farà comunque da lontano non piu' tardi di 60-80km dal traguardo,visto che poi nel caso entrerebbe in scena Van Aert e ultimo giro invece Philipsen se la gara e' ancora chiusa.


(29-07-2023, 09:47 PM)Tommeke23 Ha scritto: Io ad una certa pensavo Bilbao gli avesse chiesto di non staccarlo lol quando Vlasov stava saltando

Se non avesse fatto una volata vera poteva anche esssere,poi comunque  Remco un po' di frustate le ha date,segno che non ci fosse accordo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)