Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eneco Tour 2013
A questo punto vedo Chavanel il favorito numero uno, poi Gilbert e Boom
 
Rispondi
Dai Lars, regalamela una vittoria significativa!!!
 
Rispondi
Ti accontenti di poco... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Oggi può succedere un po' di tutto, ci può essere una selezione clamorosa o si può arrivare tutti insieme. Gilbert favorito d'obbligo, la Quick Step avrebbe diverse carte ma punteranno su Chavanel, mi piace abbastanza Roelandts, può essere la sorpresa di questa tappa
 
Rispondi
Gilbert e Chavanel sono i favoriti per questa tappa,ma occhio anche a Boom e Phinney
 
Rispondi
(17-08-2013, 05:24 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ti accontenti di poco... Asd

la Roubaix sarà il prossimo passo u.u Asd
 
Rispondi
Vandenbergh, Garcia Lopez, Ligthart, Westra, Huffman, Kuznetsov, Nuyens, Paterski, Madrazo, Van Goolen & Habeaux in fuga
 
Rispondi
Nick Nuyens? Ma chi cazzo è?
 
Rispondi
caduto Gilbert! Anche Oss, si è fatto malissimo il trentino, pure Dumoulin caduto


anche Petacchi si è fatto male, e Rasch, Phinney pure


e pure Vandousselaere è rimasto coinvolto, maledizione!


la Redoute!
 
Rispondi
Azz che caduta!


Forcing Astana..
 
Rispondi
credo sia risalito in sella Oss, Phinney e Rasch ancora a terra
 
Rispondi
Anche Moser caduto, Bidone? Mi sembra che sia indietro
 
Rispondi
magari Westra si ferma da solo ma come si fa a concedergli 7' tanto più che è insieme ad altri 10? Non è che gli ultimi 60 km sono in pianura e li vanno a prendere comodamente, per farlo le squadre si distruggeranno
 
Rispondi
due compagni di squadra con Gilbert, uno mi sembra Quinziato


anche io ho visto Moser alle spalle di Gilbert, non so se è caduto però
 
Rispondi
sì, è Quinziato con Gilbert, c'è anche Moinard, dovrebbe esserci anche la farfalla Dumoulin nel gruppetto del campione del mondo.
 
Rispondi
Gilbert è andato, ha più di due minuti
 
Rispondi
(17-08-2013, 03:13 PM)HOTDOG Ha scritto: magari Westra si ferma da solo ma come si fa a concedergli 7' tanto più che è insieme ad altri 10? Non è che gli ultimi 60 km sono in pianura e li vanno a prendere comodamente, per farlo le squadre si distruggeranno
tra l'altro ha anche Ligthart che in questo momento sta facendo un lavorone.

Anche Wyss, sono in quattro della BMC


Greipel Ave


intorno ai due minuti e forse qualcosa in più il ritardo di Gilbert, ritirato Phinney


il gruppo rallenta, vado a fare pipì
 
Rispondi
gli Sky se ne fregano della presenza di Lopez Garcia in fuga e tirano insieme alla Lotto-Belisol ovvero l'ex squadra di Gilbert, che a questo punto ce l'avrà dura a rientrare, insieme al vallone anche Belletti e Wackermann e dovrebbe esserci Dumoulin


rettifica, gli Sky sono andati davanti per rallentare, non sappiamo se per favorire Lopez Garcia o perchè essendo un po' i padroni del gruppo hanno ordinato di attendere Gilbert
 
Rispondi
Gilbert è spacciato, bisogna fare attenzione ai fuggitivi dato che anche altri potrebbero mettersi a collaborare Sisi

Il gruppo si è fermato :O
Wiggins davanti, ancora magrissimo però Asd


Sì, gli Sky stan facendo da stopper Sisi
 
Rispondi
un paio di scatti senza senso di Terpstra ora con Monfort e Stannard che hanno qualche metro sul gruppo in cui Gilbert sta comunque rientrando, però quelli davanti hanno ancora oltre 5' e nessuno si mette a tirare sul serio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)