Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fabio Aru
Filtrano poche notizie di mercato negli ultimi giorni, ma penso che il rispetto che sta portando l'Astana ad Aru in questa Vuelta sia la conferma ufficiale a un suo rinnovo col team kazako, basta confrontare la sua situazione con quella Barguil/Sunweb. Giustamente l'Astana vuole per quanto possibile di preservare tutti e due i suoi talenti per le corse a tappe degli anni futuri, anche se non è sempre facile.

La coppia Lopez-Aru però mi sembra poco compatibile in corsa. Penso che non correranno troppo insieme in carriera e questo potrebbe spingere il sardo al Giro (ma è solo una mia ipotesi futuribile e futuristica).
 
Rispondi
la Trek rimane senza un corridore da classifica l'anno prossimo? Mmm
P.s sarà che Aru non è un fenomeno ma vedere lui nella sezione "giovani promesse" e Pinot nella sezione "Campioni" è veramente scandaloso eh Asd
 
Rispondi
Si, Trek in difficolta' ma va considerata anche la situazione cannondale.

Con questo Lopez x Aru si fa dura in Astana ma potrebbero convivere dividendosi giro e tour e ritrovandosi come ora alla vuelta.

Ma per Aru non era gia' vicinissima la UAE
 
Rispondi
Ma magari, fuori dai coglioni.

E Fuglsang leader al Tour.
 
Rispondi
Storie tese fra Fabio Aru e l’Astana: ieri la bici del sardo non era equipaggiata come stabilito

Le già ridotte possibilità di vedere Fabio Aru in maglia Astana Pro Team nella stagione 2018 sono, di fatto, tramontate definitivamente ieri. Colpa di quanto accaduto ieri, prima della partenza della tappa di ieri Vuelta a España. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il sardo si è accorto che, nella sua bicicletta, non era stata montata la corona da 36 denti, decisamente più adatta dato il ripido finale sull’Alto de los Machucos.

La mancanza di tale accorgimento era presente solo sul suo mezzo. La scelta della corona da 36 denti era stata stabilita dallo stesso Aru con la squadra nella riunione tecnica del mattino. Una volta capita la situazione, il campione italiano ha affrontato in maniera vigorosa, negli istanti prima del via, il direttore sportivo Dimitri Sedun, responsabile dei materiali e braccio destro di Vinokourov.

All’arrivo, tagliato in 17ª posizione a 2’04” dal vincitore, Aru ha affermato ad un membro dello staff: «Avrei voluto chiudere bene ma se vogliono che salga in ammiraglia basta che me lo dicano». Un finale decisamente non felice per una storia lunga sei anni con soddisfazioni reciproche.

Cicloweb.it
 
Rispondi
Deve stare proprio sulle balle a tutti
 
Rispondi
Sono cose che capitano quando un corridore e una squadra non trovano l'accordo.
 
Rispondi
Mi fa strano che l'Astana abbia deciso di lasciarlo a piedi dopo che fino ad oggi l'ha tenuto a galla.
 
Rispondi
Hanno aspettato che Lopez lo sorpassasse in classifica :)
 
Rispondi
Forse gli hanno chiesto di mettersi al servizio lui non sarà stato d'accordo e hanno iniziato a danneggiarlo

?????
 
Rispondi
Magari è stato solo un errore, sai te.

Io vedo che anche ieri Pello Bilbao si è fatto tutta la salita accanto ad Aru. Dunque cercano ancora di tutelarlo.

Poi qua cercheremo di far passare l'Astana per il cattivo di turno. Senza renderci conto di che razza di elemento sia il nostro.
 
Rispondi
E GIUSTAMENTE. Fora di ball lui e quell'altro buffone di Bilbao.
 
Rispondi
Va finire che Aru va in B.Merida...l'unico che lo tiene a bada è Nibali Asd
 
Rispondi
Che poveretti in Astana, fare i dispettucci di nascosto per sfavorirlo. A questo punto mille volte meglio non portarlo o comportamenti come la Sunweb con Barguil.

Sempre che sia vero, perchè mi sembra tutto fondato ancora sul campo delle ipotesi.
 
Rispondi
Come immaginavo è stato un banale errore del meccanico.
 
Rispondi
"We're all professional and we want to have a good end to this. [Teammate] Pello Bilbao has been assigned to look after him and there have been three stages where he's been in difficulty, but we've always had Pello with him. Otherwise, he'd have been alone."

Se avessero veramente voluto danneggiarlo ieri Bilbao lo lasciava là.
 
Rispondi
Continua lui a danneggiare Lopez coi suoi comportamenti vergognosi.
 
Rispondi
oggi come mai è arrivato a 15 minuti? gli faceva male il terzo dito del piede?
 
Rispondi
Il replay della tappa del "Joux plane",ma qui ha l'alibi di non essere venuto per la classifica...anche lui mi sembra che con certe condizioni meteo non va proprio,aldilà dei suoi obiettivi a questa Vuelta.
 
Rispondi
nel 2018 farà il giro? perchè se a questo non ci saranno Froome, Nibali, Quintana e Dumoulin secondo me potrebbe essere anche candidato per una vittoria finale.
poi ovviamente si valuterà la squadra che avrà, lo stato di forma etc etc.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)