Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fabio Aru
Vediamo se fanno la porcata pure quest'anno in casa Astana.
 
Rispondi
Potrebbero concedere qualcosa di meglio visto cosa è successo quest'anno...
 
Rispondi
Le maglie tipo quelle di Nibali sarebbero pure vietate dal regolamento.

Ma Cookson evidentemente è troppo impegnato a farsi i selfie.
 
Rispondi
Io non vedo il perchè non adottare la soluzione alla Nizzolo...in fondo lui aveva nella parte bianca del tricolore la scritta "Segafredo",potrebbero fare lo stesso...mettere la scritta Astana o Expo 2017...
 
Rispondi
Lasciare il pantaloncino nero Astana emetterei sopra la maglia tricolore?
 
Rispondi
Perché sono due sponsor diversi.

Segafredo è un'azienda rappresentata da un logo, dietro Astana c'è uno sponsor governativo rappresentato da una maglia che riprende i colori della bandiera kazaka.

Evidentemente non vogliono che il tricolore copra i loro i colori.
 
Rispondi
No ho controllato non è totalmente nero ha anche il giallo.
 
Rispondi
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
Questa foto del Tour sui principali favoriti genererà polemiche tutti con la bandiera nazionale alle spalle,tranne Aru Asd
[Immagine: DDbNI6MXsAAbeXy.jpg:large]
 
Rispondi
Ma se dovesse diventare campione del mondo uno dell'Astana, poi gli farebbero la maglia con l'arcobaleno a dimensioni di francobollo? E per di più immerso nel celeste Kazako?

Bah, intanto vediamo cosa faranno con Aru.

Giusto mettere la bandiera Sarda dietro ad Aru.
Sardegna e Corsica devono diventare indipendenti-
 
Rispondi
[Immagine: DDgQ30JXcAMUWh8.jpg:large]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Italbici
Grande Astana!!
 
Rispondi
bella :)
 
Rispondi
finalmente una bella maglia
 
Rispondi
Bellissima peccato le maniche ungheresi.
 
Rispondi
Finalmente han fatto ragionare Vino...
 
Rispondi
Con Valverde fuori dai giochi non dico che è a un Richie Porte dall'arrivare sul podio (ci sarebbe pure Chaves con tutte le incognite che si porta dietro), ma quasi.

Mi pare in uno stato di forma di quelli che non capitano tutti gli anni. Mi immagino un suo Tour simile a quello di Sammy Sanchez nel 2010, mezzo scalino sotto Froome, Nairo e Porte, ma uno abbondante sopra il resto della compagnia.

Se dovesse arrivare nuovamente dietro a gente tipo Bardet o Meintjes sarebbe gravino.
 
Rispondi
Considerando anche che Nairo e Porte,seppur per ragioni diverse, non danno tutte queste garanzie
 
Rispondi
Intanto sulla Gazzetta vengono riportate le parole di Van Endem che dichiara: "Aru? Non vale la pena di parlare di lui. Si è operato al naso ma al posto suo avrei cambiato la faccia. Non ho problemi se sente queste parole, non sono suo amico e lui lo sa"
Vai a capire cosa vuole dire...
 
Rispondi
Quello che voleva dire pure Henderson.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)