Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Cross Tour 2018/2019
#61
Ridendo (o piangendo) e scherzando siamo ancora lì nonostante il disastro di ieri, purtroppo sono più tagliato per la classifica a squadra che per la individuale
 
Rispondi
#62
Boia che disastro!
 
Rispondi
#63
Paglia concede il bis!
Dopo l'ottima prova di Gavere, anche ad Hamme il grande campione conclude nel gruppo di testa, insieme a Lambohbk, Samuxsafe e Young Signorino. Distacchi pesanti per gli altri. 

[Immagine: Fanta-Cross18ris07.jpg]


Tanta polvere per ALBIRO e MELOZUKA... 

[Immagine: Fanta-Cross18ris07s.jpg]
 
Rispondi
#64
Young Signorino si riprende la maglia Fango!!

"La crisi di Oudenaarde è dimenticata?".  "Naturalmente..." ha risposto il leader con un sorriso sornione "Una giornata storta può capitare, ma sulle 16 prove che conducono alla maglia Fango... Credo che gli altri stiano iniziando a capire chi sarà il padrone di questo Fanta-Cross...". 
Abbastanza soddisfatta la maglia Nera Ross: "Un altro tassello ma è presto, mancano tante gare, Onizuka è pericoloso e so per esperienza che non si può sottovalutare OldGiBi..."

[Immagine: Fanta-Cross18gen07.jpg]


Anche la maglia Verdognola sulle spalle di Young Signorino!

[Immagine: Fanta-Cross18punt07.jpg]


OLDSIGNORINO torna al comando!

"Melo può continuare a non temerci..." ha dichiarato OldGiBi ridacchiando "Rispetto sempre le idee altrui..."

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr07.jpg]
 
Rispondi
#65
Ora quasi un mese di pausa, poi inizierà veramente la fase decisiva del Fanta-Cross Tour.

Io e Albi gli unici che hanno ancora a disposizione sia MVDP che WVA.

Aerts lo hanno già giocato tutti tranne Lambo e Melo...e chi se lo è bruciato oggi credo proprio che abbia messo la pietra tombale sul suo Fanta-Cross.

Sweeck lo abbiamo a disposizione in quattro (io, Albi, Gibi e Zuka), così come Quinten Hermans (io, Melo, Lambo e Gibi).

Vanth ce l'ha solo Gallagher e VDH, invece, lo abbiamo già usato tutti.

Insomma, il Fanta è appena iniziato.
 
Rispondi
#66
Avevo programmato un mese fa quando giocare VDP solo che nel frattempo me lo sono scordato. Speriamo Van Aert continui ad essere imballato
 
Rispondi
#67
Te sei uno di quelli messi meglio imho.

Lambo favorito numero uno....poi ci siamo noi due.
 
Rispondi
#68
Neverending Crysis
 
Rispondi
#69
La nube di sabbia rende illeggibile il fotofinish...

Ad Antwerpen vittoria ex aequo per Lambo, Ross e Onizuka!!

Paglia, reduce da due vittorie, parte ad un ritmo indiavolato ma non tiene alla distanza. Squalificato Samuxsafe, che non firma il registro di partenza: "Mi hanno fregato di recente, io non firmo più nulla senza il mio avvocato!" dichiarerà all'arrivo. 


[Immagine: Fanta-Cross18ris08.jpg]

Samux non ha giocato, prende 60" di penalità e perde la possibilità di giocare Van Kessel. 


[Immagine: Fanta-Cross18ris08s.jpg]
 
Rispondi
#70
Lambohbk conquista il primato!!
Young Signorino nuovamente in difficoltà, Albi e un Paglia in crisi insidiano Ross!
"Capisco che il Nick Maria Elena Boschi faccia gola..." ha dichiarato il detentore della maglia nera. 

[Immagine: Fanta-Cross18gen08.jpg]


Onizuka si riprende la verde ma è danza sui decimali! 

[Immagine: Fanta-Cross18punt08.jpg]


Altro cambio al vertice, MELOZUKA scavalca nuovamente OLDSIGNORINO!
"Le spavalde dichiarazioni di Old ci hanno motivato, a noi piace rispondere pedalando!" ha commentato un soddisfatto Melo. 

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr08.jpg]
 
Rispondi
#71
La ALBIRO Cross Racing sbaraglia il campo!!
Ross e Albi accolti da una ovazione!

[Immagine: Fanta-Cross18ris09.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18ris09s.jpg]
 
Rispondi
#72
Lambo mantiene la Fango, Ross perde la Nera!
"Devo essere impazzito" ha dichiarato uno sconsolato Ross ai giornalisti "Albi mi incitava e io pedalavo, pedalavo... Ora sono più vicino alla maglia Fango che a quella Nera: incredibile!"  

[Immagine: Fanta-Cross18gen09.jpg]


Gallagher, Albi e Danilo in meno di un punto!!

[Immagine: Fanta-Cross18punt09.jpg]


MELOZUKA si avvantaggia, ALBIRO si fa sotto!

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr09.jpg]
 
Rispondi
#73
Che giocata Albi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#74
Samuxsafe trionfa per procura!
Impossibilitato a partecipare, Samux delega Lambohbk per un sostituto per la squadra a onor di firma. Lambo individua quindi il massaggiatore Ildebrando Spizzichini, settantenne e grande appassionato di Fanta-Cross, felice di coronare un sogno, in gara con Fanta-campioni come Pagliarini, Albi, Gallagher, gente che ha scritto la storia di questo Fanta-sport. Ildebrando parte a tutta, per provare l'ebbrezza del vento in faccia... E si ferma all'arrivo scoprendo di non avere più nessuno a ruota! Lambo telegrafa a Samux: "Hai vinto!"

[Immagine: Fanta-Cross18ris10.jpg]


[Immagine: Fanta-Cross18ris10s.jpg]
 
Rispondi
#75
Un Lambohbk in difesa mantiene la Fango!
In 4 in meno di un minuto!
Ross all'arrivo: "Ho tirato a lungo per un Albi in difficoltà, difficile combattere per la nera in queste condizioni. Onizuka la tiene con merito ma l'ho già detto, mai sottovalutare OldGiBi...". 
Onizuka: "La maglia nera sulle spalle ti dà una gran carica, comincio a sognare il nuovo nick!"

[Immagine: Fanta-Cross18gen10.jpg]


Gallagher consolida la maglia Verdognola! 

[Immagine: Fanta-Cross18punt10.jpg]


Oltre il minuto il vantaggio di MELOZUKA!
Melo: "Possiamo portare la maglia Sabbia fino a Middelkerke!!"

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr10.jpg]
 
Rispondi
#76
I due loschi figuri colpiscono ancora!
Molti ricorderanno come nel Fanta-Cross di Gieten due loschi figuri, tali SarriTheBest e Bidone Jack, personaggi oscuri legati al mondo delle Fanta-Scommesse clandestine, avessero fatto cadere Young Signorino, lanciato verso la vittoria. Qui a Diegem un nuovo scabroso episodio: Young Signorino era partito come un tappo di spumante, seguito solo da Onizuka, Gallagher e Danilo, attardati gli altri. Al passaggio del gruppetto di testa il malefico duo ha lanciato sulla pista un cane bassotto molto lungo (e bassotto), su cui sono rovinosamente caduti i quattro battistrada. Nessuna frattura, per fortuna, ma i quattro si sono rialzati a fatica, raggiungendo alla spicciolata il traguardo, in grave ritardo. Pagliarini, Melo21, Lambohbk, Albi, Ross e OldGiBi hanno infatti indegnamente proseguito la gara fino alla immeritata vittoria, convalidata dalla giuria. Immediati i reclami, respinti con la motivazione che, non essendovi prove che il cane fosse stato effettivamente buttato nella pista, il cane poteva aver deciso autonomamente di attraversarla, diventando una componente "naturale" della corsa. Ferme le accuse delle associazioni animaliste: "Il bassotto è rimasto incredibilmente illeso ma poteva essere un'altra vittima della crudeltà umana."
Rinnovato il mandato internazionale di rintraccio per i due loschi figuri. Dove si nascondono? Colpiranno ancora?

[Immagine: Fanta-Cross18ris11.jpg]

Samuxsafe non ha giocato, prende un minuto di penalità sul tempo dell'ultimo corridore giocato e perde la possibilità di giocare Nieuwenhuis (avendo già giocato MVDP). 

[Immagine: Fanta-Cross18ris11s.jpg]

Non essendovi la giocata di Samux, considero Galla e Lambo come coppia, conteggiando quindi il miglior classificato.
 
Rispondi
#77
Lambohbk conserva il primato, Albi sale al secondo posto!
Samuxsafe conquista la maglia nera: Onizuka non ci sta "Così son buoni tutti..." 

[Immagine: Fanta-Cross18gen11.jpg]


Gallagher e Albi a pari punti!!
Albi indosserà la maglia verdonognola nella prossima gara in virtù della migliore classifica a tempi. Disgustato Gallagher: "Il giudice Old si inventa le regole strada facendo..." 

[Immagine: Fanta-Cross18punt11.jpg]


Tutto immutato per la maglia Sabbia!

[Immagine: Fanta-Cross18-Squadr11.jpg]
 
Rispondi
#78
P.S. : anche nell'ottava gara Samux non aveva giocato e aggiusterò i tempi per GALLAXA, considerando anche in quella prova il migliore dei due giocati. Aggiornamento tempi con la prossima classifica.
 
Rispondi
#79
La classifica a squadre ce la giochiamo noi e gli OldSignorino dato che siamo le uniche due coppie ad avere ancora un MVDP a disposizione.
 
Rispondi
#80
Si impone Danilo davanti alla Fango di Lambohbk!
Gallagher sbaglia strada due volte, finisce nella gara dei pulcini e si piazza con un onorevole decimo posto!!

[Immagine: Fanta-Cross18ris12.jpg]

Non in gara Merlier. Onizuka non ha giocato, prende il tempo dell'ultimo classificato con 60" di penalità e perde la possibilità di giocare Laurens Sweeck (MVDP e Aerts già giocati). 


[Immagine: Fanta-Cross18ris12s.jpg]

Voto non valido di Gallagher, calcolo quindi per GALLAXA il miglior tempo tra i due giocati.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)