Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta-Giro 2017
(23-05-2017, 11:49 PM)BidoneJack Ha scritto: Non è una classifica ufficiale a questo Giro ma visto che c'è competizione preciso che la tappa di domani non vale per il Gran Premio della Montagna, lo saranno invece tutte le tre tappe in linea successive

E' proprio da me competere per classifiche non ufficiali, se non erro anche oggi metto lì dei punti per la maglia GPM  Asd
 
Rispondi
RISULTATI 18ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM


Bene Manuel nel cambio Pozzovivo-Landa

male Pagliarini che aveva iniziato con Landa poi Pozzovivo infine Zakarin


19ª TAPPA PARTENZA 12:05

tabella




-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




Danilo se salta la tappa perde il turno, gli altri posso votare io al loro posto




Per votare in segreto mandatemi un messaggio privato sul forum con oggetto "ninja 19ª tappa"
 
Rispondi
19ª TAPPA




Duilio non ha votato, avevo già votato per lui l'altro giorno quindi salta il turno e si becca il tempo dell'ultimo più 30" di penalità
 
Rispondi
e Lambo ribalta il fantagiro
 
Rispondi
e Sarri perde la rosa
 
Rispondi
Così impara a fare lo spavaldo alla Dumoulin

SARRI LAVATI!
 
Rispondi
RISULTATI 19ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM


Il premio ninja-fesso di giornata a Elefantino che cambia Landa con Pozzovivo

premio culoninja a Akr che aveva preso Cataldo ma avendolo già votato ha cambiato con Hirt guadagnando cinque minuti e mezzo nel cambio

Duilio non ha votato prende 30" di penalità e non potrà più votare Quintana


20ª TAPPA PARTENZA 12:05

tabella




-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




Danilo se salta la tappa perde il turno, gli altri posso votare io al loro posto




Per votare in segreto mandatemi un messaggio privato sul forum con oggetto "ninja 20ª tappa"
 
Rispondi
Daje Lambo, andiamoci a prendere tutte le classifiche.  Asd
 
Rispondi
Cavolo,Lambaudit potrebbe fare poker
 
Rispondi
Ho tentennato molto su Landa però poi ho voluto giocarmi la carta per il ribaltone, ci giochiamo tutto nelle ultime 2 tappe  Rockeggio
 
Rispondi
peccato che qualcun'altro abbia preferito Zakarin a Landa.... Asd Facepalm Doh
 
Rispondi
Ma che culo... Facepalm
 
Rispondi
(26-05-2017, 06:22 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ma che culo... Facepalm

Mi pare di evincere che molti stiano godendo dopo la tua perdita della maglia  :)
 
Rispondi
Purtroppo l'invidia​ è una brutta bestia Sese È sempre così quando i più grandi campioni, o le più grandi squadre, hanno un momento d'enpasse: tutti i perdenti sono pronti a darli addosso e ad esultare.

Poveretti Sweat
 
Rispondi
20ª TAPPA

 
Rispondi
RISULTATI 20ª TAPPA




CLASSIFICA GENERALE


CLASSIFICA A SQUADRE


CLASSIFICA A PUNTI


CLASSIFICA GPM





21ª TAPPA PARTENZA 13:45

tabella




-ricordo di non votare qui ma nel topic dei voti: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-Giro-2017

-ognuno può all'occorrenza votare anche per il proprio compagno di squadra, inoltre (novità) se un giocatore salta la giocata posso votare io al suo posto ma solo una volta per giocatore (quindi se saltate due volte vi attaccate)

-consultate sempre la tabella prima di votare non essendo possibile scegliere due volte lo stesso corridore

-Raccomando sempre di non modificare il post originale se si vuole cambiare il proprio voto ma di utilizzare un nuovo post altrimenti la modifica non sarà accettata




Danilo se salta la tappa perde il turno, gli altri posso votare io al loro posto




Per votare in segreto mandatemi un messaggio privato sul forum con oggetto "ninja 21ª tappa"


si deciderà tutto nella crono finale tra Lambo e Sarri con soli 16" di differenza (ricordo niente abbuoni domani), per il podio 2:23 da recuperare per lucio che può giocare Dumoulin ma sono comunque tanti


A squadre ormai fatta per Lambaudit a meno di cazzate, Duiliuccio con Dumoulin hanno il podio a portata di mano e possono fare una pensata pure al secondo posto, rischiano più di tutti samuxgurta che puntavano al biscotto ma possono rimanere con in mano le briciole


Classifica a punti 10,4 il vantaggio di PoeteMaudit dovrebbe bastare ma non può fare errori, per il terzo posto Manuel e Lambo vicinissimi con lucio che può sperare nel colpaccio


PoeteMaudit è primo nella classifica della montagna ma non entra nell'albo d'oro perché la competizione diventerà ufficiale solo a partire dal Tour de France, comunque bravo

Jussi Veikkanen ultimo che scarsone Ahah
 
Rispondi
Jussi mi ha scippato la maglia nera con classe, ho lottato ma non c'è stato niente da fare  Applausi

Pessimo Giro, persa la nera e non sono riuscito ad aiutare Capitan Paglia... Per la prima volta fuori dal podio anche nella classifica a squadre. E sì che la preparazione invernale mi era sembrata buona... Magari me la troverò al Tour  Rockeggio
 
Rispondi
se volevi veramente la maglia nera bastava scegliere Fonzi, per quanto mi riguarda invece penso sia stato il peggior GT della mia carriera come piazzamento e ritardo, ora non li ricordo tutti con precisione
 
Rispondi
Che disastro queste ultime tappe.
Tutta colpa di Landa
 
Rispondi
(27-05-2017, 07:15 PM)Andie88 Ha scritto: se volevi veramente la maglia nera bastava scegliere Fonzi, per quanto mi riguarda invece penso sia stato il peggior GT della mia carriera come piazzamento e ritardo, ora non li ricordo tutti con precisione

Ma la classe è guadagnare la nera cercando di giocare per vincere, non barando con Fonzie o Ricky Cunningham. Jussi è stato grande e ha dimostrato anche un notevole spirito di squadra!  Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)