Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta - Giro 2021
Albi stacca tutti!

Lupo in crisi ma limita i danni!


[Immagine: Ris17.png]


[Immagine: RisSq17.png]
 
Rispondi
La corsa si infiamma, 
aperta la caccia al Lupo!

La crisi della maglia Rosa scatena i rivali! 
Proteste delle associazioni ambientaliste!

Albi in Ciclamino, Piramide in Azzurra!

Ben due maglie sfilate a Lupo_solitario! Albi: "Il vantaggio di Lupo è enorme ma è giusto provarci. La Ciclamino è un bell'incentivo!"

La promessa del nick Povia accende 
la lotta per la maglia Nera!

Grande attacco di OldGibi all'ultima posizione ma Cycling e Kleopatra rispondono da campioni!


[Immagine: Gen17.png]


[Immagine: Punti17.png]


[Immagine: GenSq17.png]


[Immagine: GPM17.png]
 
Rispondi
Io sono quinto nella generale, nella classifica a punti, in quella dei gpm e in quella a squadre
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di jwill
Spero i problemi alla schiena non si ripresentino, ma i segnali di oggi non sono incoraggianti. Domani presterò grande attenzione ai fuggitivi e se necessario mi muoverò in prima persona come già fatto in passato
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lupo_solitario
(26-05-2021, 06:46 PM)jwill Ha scritto: Io sono quinto nella generale, nella classifica a punti, in quella dei gpm e in quella a squadre


NORMALMAN!!



 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di OldGibi
[Immagine: Titolo04.png]



[Immagine: Ris18.png]


[Immagine: RisSq18.png]
 
Rispondi
Ho visto Melo in difficoltà e non ho esitato, anche se senza l'ottimo lavoro di Edoardo che ha propiziato quest'attacco non avrei mai potuto farcela. Ora testa alle ultime tappe anche se il margine sembra rassicurante
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Lupo_solitario
Cacchio che disastro
 
Rispondi
Lupo riprende anche la Ciclamino!

"Purtroppo non c'erano in palio punti GPM oggi..." ci ha dichiarato la Rosa "Melo non pedalava bene ed era giusto attaccare, è un grande e non mi lasciava tranquillo. Adesso intravedo Milano ma devo restare concentrato." 

Oltre che per Melo, brutta giornata anche per Albi: "Ci sta, ieri avevo speso moltissimo. Ma per la Ciclamino il discorso non è chiuso..."


[Immagine: Gen18.png]


[Immagine: Punti18.png]


[Immagine: GenSq18.png]
 
Rispondi
Sembra la classifica dei primi Tour de France.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Mi scuso per questi ultimi risultati, ma ho iniziato a lavorare e arrivo a casa spompato, oggi ho giocato proprio il primo nome che mi è venuto in mente senza impegnarmi. Discreta inc**ata su tutti i fronti
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
Incombenze di vita, di salute, di famiglia, di lavoro, bastano queste quisquilie per mandare a ramengo un Fanta... Giugurta gioca un corridore ritirato da giorni, Melo spara una sballata giocata da volata...  Nene


(Traduttore di google: giocare questo Fanta con voi e incontrarvi su queste pagine è un privilegio...  Sisi )
 
Rispondi
In 4 sull'Alpe di Mera!
Lupo in controllo!


[Immagine: Ris19.png]

Cepeda ritirato. Tommasofonty e Cyclingchronicles hanno utilizzato corridori già giocati. Prendono il tempo dell'ultimo di tappa più 25" di penalità e perdono il diritto di giocare il primo dei corridori di tappa non ancora giocati (Almeida per Tommasofonty e Simon Yates per CC). 

[Immagine: RisSq19.png]
 
Rispondi
Qua rischio di prendere il nero
 
Rispondi
Lupo sempre più "Lonely"!!

Dominio devastante della maglia Rosa, che ipoteca anche la Ciclamino e si riprende la maglia Azzurra. Eddy Merckx: "Lupo potrebbe dimostrarsi il più grande di sempre!"

Spietata la caccia al nick Povia! 

Amareggiato Kleopatra: "Sapevo che esisteva anche questa eventualità, colpa mia, inesperienza..." 


[Immagine: Gen19.png]


[Immagine: Punti19.png]


[Immagine: GenSq19.png]


[Immagine: GPM19.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
La zampata di Cigolains!!


[Immagine: Ris20.png]


[Immagine: RisSq20.png]
 
Rispondi
Assegnata la maglia Azzurra: 
E' Lupo_solitario il re della montagna!
Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi Applausi

Piramide e Cigolains sul podio!



[Immagine: GPM20.png]
 
Rispondi
Lupo verso il poker!

Si lotta per il podio della Ciclamino

Nera in tasca per Cyclingchronicles!
"Mi dispiace per Kleo ma il nick Povia era imperdibile!"


[Immagine: Gen20.png]


[Immagine: Punti20.png]


[Immagine: GenSq20.png]
 
Rispondi
Passerella finale!


[Immagine: Ris21.png]


[Immagine: RisSq21.png]
 
Rispondi
Ringrazio la squadra per l'opportunità di raggiungere questo strepitoso e storico poker. Adesso l'importante sarà recuperare al meglio per il Tour, perchè gli avversari non mi sottovaluteranno più
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Lupo_solitario
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)