Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fanta Vuelta 2013
ma perché che culo? secondo me è stata una gran presa, complimentoni Applausi
 
Rispondi
Gran numero Ric


Egoi Martinez
 
Rispondi
Hansen....
 
Rispondi
Merdones
 
Rispondi
Flecha
 
Rispondi
Flecha
 
Rispondi
Flecha
 
Rispondi
Io pure Flecha Eheh
 
Rispondi
Mi pare di non averlo ancora giocato: Meersman
 
Rispondi
Nuovo riepilogo:

Gallagher --> Martin, Mollema, Stybar, Ulissi, Boasson, Meerseman, Farrar, Konig, Moreno, Valverde, Cancellara, Matthews, Paolini, Horner, Nibali, Sanchez, Flecha
Manuel --> Martin, Ulissi, Meerseman, Gilbert, Farrar, Matthews, Cancellara, Horner, Moreno, Konig, Kangert, Morkov, Nocentini, Pozzovivo, Valverde, Sanchez, Flecha
Ricardovsky --> Cancellara, DanMartin, Santaromita, Ulissi, Matthews, Farrar, Richeze, Basso, Roche, Valverde, Martin, Meerseman, LLSanchez, Horner, Rodriguez, Uran, Flecha
Climber --> Martin, Majka, Moreno, Meerseman, Matthews, Richeze, Horner, Anton, Valverde, Cancellara, Gilbert, LLSanchez, Pozzovivo, Sanchez, Flecha
Samu --> Intxausti, Mollema, Ulissi, Scarponi, Meerseman, LLSanchez, Farrar, Zubeldia, Moreno, Roche, Cancellara, Gilbert, Boasson, Valverde, Nibali, Pozzovivo, EgoiMartinez
Sarri --> Rasmussen, Ulissi, Stybar, Uran, Matthews, Meerseman, Farrar, Henao, Moreno, Rodriguez, Martin, Gilbert, Nocentini, Valverde, Nibali, Roche
Zelk --> Vandewalle, Ulissi, Stybar, Meerseman, Matthews, Farrar, Majka, Moreno, Roche, Cancellara, Roux, Gilbert, Rodriguez, Nibali, Pinot
Andie --> Irizar, Moreno, Ulissi, DanMartin, Matthews, Richeze, Farrar, Horner, Roche, Valverde, Martin, Meerseman, Boasson, Basso, Sanchez, Rodriguez
Puyol --> Martin, Roche, Stybar, Ratto, Matthews, Uran, Gilbert, Ulissi, Nocentini
Lucio --> Vandewalle, Ulissi, Stybar, Gilbert, Farrar, Richeze, Moreno, Basso, Martin, Meerseman, Ugalde, Landa, Txurruka, Flecha
Micheliano --> Roche, LLSanchez, Ulissi, Meerseman, Matthews, Richeze, Valverde, Moreno, Rodriguez, Kangert, Gilbert, Boasson, Cataldo, Landa, Txurruka, Hansen
Akr --> Stybar, Roche, Matthews, Meerseman, Farrar, Henao, Moreno, Valverde, Martin, LLSanchez, Flecha, Sanchez, Txurruka, Pinot
Auriga --> Cancellara, Pozzovivo, Gilbert, Richeze, Bole, Ratto, Matthews, ROche, Horner, Anton, Nibali, Stybar, Paolini, Rodriguez, Pinot, Piedra
 
Rispondi
Vado di Fabian Cancellara Rockeggio
 
Rispondi
GIANNI !!! Meersman
 
Rispondi
(11-09-2013, 12:27 AM)SarriTheBest Ha scritto: Vado di Fabian Cancellara Rockeggio

Ti seguo solo perchè l'avevo pensato e non voglio rimangiarmi la "parola",anche se oggi sarei andato con il più classico degli Adam Hansen.
Spero solo che Fabian non debba aiutare quel cacchio di Horner.
 
Rispondi
mi gioco Van Rensburg allora
 
Rispondi
Nerz Paura
 
Rispondi
(11-09-2013, 10:17 AM)Zelk Ha scritto: Nerz Paura

Mi stai facendo venir voglia di cambiare...

Tenuto conto che Flecha sarà dentro la fuga e che Cancellara l'ho copiato da Gibo (il che potrebbe rompere l'incantesimo del culo),mi rimane qualcos'altro.

Start previsto per le ore 13.
Vediamo un pò...

Certo,quel muro con un pò di pavè ai -10km...
 
Rispondi
cambio, mi prendo Paolini
 
Rispondi
Domani Purito
 
Rispondi
Classifica

Ricardovsky
Climber 2'26"
Sarri 9'27"
Zelk 11'52"
Akr 16'21"
Gallagher 17'23"
Samu 19'21"
Manuel 23'
Auriga 37'37"
Andie 37'53"
Micheliano 42'30"
Puyol 46'04"
Lucio 52'06"

Sarri scende sotto i 10' di distacco, ma Zelk non molla, saranno loro 2 a giocarsi il podio. Distanza invariata ovviamente tra me e Climber per il primo posto...
 
Rispondi
Domani Horner...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)