Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
(26-08-2013, 04:26 PM)Pagliarini Ha scritto: Facepalm

E il bello è che voi l'avete pure fatto arriva' 4° nella Top Hall of Fame Facepalm Facepalm Facepalm

Almeno io, quando dico delle cazzate, c'ho la scusa delle 5 di mattina, quando la maggior parte di voi riuscirebbe al massimo a scrivere "fkzrtiepdasshkv"... Sese Sese
 
Rispondi
Io alle cinque del mattino riuscirei a fare un wallpost esaltando le doti di Wesley Sulzberger, altroché Shifty

Poi vabbè se lui non sa certe cose è anche colpa tua che non sai coordinare il tuo staff Sese Eheh
 
Rispondi
esatto Sisi
 
Rispondi
Ma per piacere..!
zelk : 4° posto Top Hall of Fame = De Luca : 7 datogli da Manuel al Tour 2011 Sisi
 
Rispondi
Ma quando dovremmo incominciare queste benedette aste, visto che siamo ancora 8? Nene
 
Rispondi
(27-08-2013, 06:03 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ma per piacere..!
zelk : 4° posto Top Hall of Fame = De Luca : 7 datogli da Manuel al Tour 2011 Sisi

Era il Giro, non il Tour Facepalm

Certo che pure te Facepalm

E muoviti che sennò non cominciamo più...
 
Rispondi
And so?
 
Rispondi
manca sempre Puy e manca sempre Gibo credo
 
Rispondi
L'avevo detto io all'inizio di farla ad 8 Mazza
 
Rispondi
Mi sa che su fantagazzetta si può fare solo in 10
 
Rispondi
ma in 8 escono squadroni... si può anche fare ma meglio in 10
 
Rispondi
Ma a questo punto perché non incominciare, 8 è sempre un buon numero Occhiolino
 
Rispondi
ma che gusto ci sarebbe nel non poter battere Gibo?
 
Rispondi
A me basta battere Pagliarini Sisi
 
Rispondi
Quoto in pieno Lucio Sisi

Però ci dobbiamo dare una mossa, facciamo che chi entro domani alle 12 non si è iscritto non può partecipare? Che poi basta che si registra, ci vogliono 2 minuti Boh
 
Rispondi
Comunque su Fantagazzetta penso non ci sia un limite, un mio amico lo sta facendo con i compagni di uni e sono in 25.
 
Rispondi
E quando mai arriveremo a 25, non riusciamo ad essere neanche 10 Facepalm
 
Rispondi
Ho ricordato solo ora che ero già iscritto a fantagazzetta.com
(probabilmente dall'ultima volta che v'ho stracciat... ehm, s'è giocato Eheh )
Manda invito a tagibo85@yahoo.it Sisi

(26-08-2013, 09:47 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(26-08-2013, 04:26 PM)Pagliarini Ha scritto: Facepalm

E il bello è che voi l'avete pure fatto arriva' 4° nella Top Hall of Fame Facepalm Facepalm Facepalm

Almeno io, quando dico delle cazzate, c'ho la scusa delle 5 di mattina, quando la maggior parte di voi riuscirebbe al massimo a scrivere "fkzrtiepdasshkv"... Sese Sese

(27-08-2013, 03:50 PM)Pagliarini Ha scritto:
(27-08-2013, 06:03 AM)SarriTheBest Ha scritto: Ma per piacere..!
zelk : 4° posto Top Hall of Fame = De Luca : 7 datogli da Manuel al Tour 2011 Sisi

Era il Giro, non il Tour Facepalm

Certo che pure te Facepalm

6:03 Sese Sese
 
Rispondi
Volevo chiedere a SarriTheBest e a Carles Puyol 2 se con questo ritardo sperano di vincere il fantacalcio.
 
Rispondi
Io ho espletato tutte le pratiche burocratiche e mi sono iscritto alla lega: ora son cazzi vostri... Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)