Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Aste Ebay a pagina 2 o 3 c'è scritto come si svolgeranno
 
Rispondi
Grazie per le delucidazioni ma creeremo discussioni apposta per l'asta quindi una discussione per ogni giocatore o le creeiamo per il ruolo o come ??? (o aspetto un po e vedo senza rompere la scatole adesso XD)
 
Rispondi
è tutto gestito sul gestionale... puoi aprire un asta per chi ti pare o rilanciare in quelle già aperte però all'inizio solo difensori e portieri fino a completamento reparto
 
Rispondi
Puy è rientrato :)
 
Rispondi
http://leghe.fantagazzetta.com/ftc-lega2...calciatori
link per filtrare i calciatori e fare l'offerta, deve essere maggiore del prezzo minimo
http://leghe.fantagazzetta.com/ftc-lega2/aste-lega
link per controllare tutte le aste in corso

mercato aperto, a me da problemi con Opera ma va perfetto con Google Chrome nel caso
non riesco a disabilitare le cifre decimali quindi le lasciamo, rilancio di minimo uno, prezzo d'apertura 1/3 della quotazione del giocatore

vi ricordo che potete aprire aste solo per portieri e difensori fino a completamento reparti

il mercato è aperto fino alle 24:00 e poi chiuso fino alle 10:30 della mattina
l'asta dura 15 dall'apertura (quindi vi prego di non aprirne prima delle 12:00 circa in modo da non farle chiudere poi di mattina che magari in molti non ci sono), rilanci dell'ultim'ora fanno prolungare l'asta di un altra ora
rilanci di 1 minimo credo e autorilanci che si possono impostare quindi sfruttateli
 
Rispondi
...e la notte no..? Io mi collego solo di notte, manca po'...
 
Rispondi
t'arrangi!! ma credo che puoi impostare i rilanci automatici e mandare avanti il tuo mercato
 
Rispondi
No dai, ma prolunga almeno fino all'una... mica c'avete 10 anni che a mezzanotte c'è il coprifuoco! Sweat Io 'un ce la fo' sul serio sennò: come faccio a fa' le offerte ai giocatori che mi garbano se è tutto bloccato? I rilanci automatici me li metto al........ (indovina Asd )

Ma i numeri sono i soliti...? 250 crediti per 3 GK, 8 D, 8 C e 6 A?
 
Rispondi
Ma anche fino alle due/tre così le finiamo prima ste benedette aste...
 
Rispondi
260 3 8 8 6

ma è proprio che non so come si fa a mettere dalle 2-3.. il timer si blocca a 23:59:59


dovrei avercela fatta

fino alle 3:30 di stanotte

però domani riapriamo più tardi.. alle tre e mezza perché Puy vedo che ancora non si è iscritto quindi speriamo domani abbia tempo per farlo e partecipare alle aste, che dovrebbero essere ancora tutte aperte
 
Rispondi
Ah, c'è un modo per vedere tutte le offerte che ho fatto finora...? Perché già me ne son scordato... Asd

Nulla nulla, trovato Rockeggio
 
Rispondi
Gibo vedi di stare lontano da quelli che interessano a me, altrimenti Mazza
 
Rispondi
Chi sei te?
 
Rispondi




Comunque vai su squadre e vedi di chi sono i vari team...
 
Rispondi
Mmm, allora mi sa che qualcosa prima te l'ho rilanciato... Asd
 
Rispondi
Proprio per quello dicevo, se vuoi ti lascio Mexes, ma gli altri non toccarli...
 
Rispondi
Chi sono gli altri? Non ho voglia di spulciarmi tutte le aste... Eheh
 
Rispondi
Non te lo dico, sai che quando vedi che l'ultimo rilancio è il mio e meglio che lasci stare, sennò vengo a Livorno con Paolone e ti prendiamo a Mazza
 
Rispondi
Ma Gibo è del kuwait è più ricco di noi non è giusto...
 
Rispondi
Ma vá, è solo un beduino che vende tappeti...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)