Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantacalcio
Aaaah, non c'avevo nemmen fatto caso. Asd Vabbè, secchi così non l'avrei mai accettati: qualcosa di conguaglio era d'obbligo, solo per il fatto che Alino - ahimè - è rimasto in quella squadretta di mezze seghe... Sese Asd Asd
 
Rispondi
Sarri però rubarmi Radovanovic no. Va bene cadere in basso ma cosi... XD
 
Rispondi
Radovanovic mio pallino dai tempi di Novara Sisi E' stato il primo ad essere insignito del titolo di "erede di Van Bommel" Eheh
 
Rispondi
Vabe mi sto rifacendo con Jankovic F. del Parma che sto pagando 0.4


E intanto ho preso lui
[Immagine: Arjen-Robben2.jpg]
 
Rispondi
Ho completato il mio super centrocampo Rockeggio
 
Rispondi
Cerci a 21 mi rode proprio lasciarlo, però non c'ho proprio più soldi. Spero che venga risucchiato nell'annataccia del Toro... Asd

Looney Toons squadra di morti di fame Bleah Solo 85 crediti Sick Sick
 
Rispondi
Jankovic F. non è il vero Jankovic comunque jfs

come anche non permettetevi di rilanciare per Jorquera che è appena stato venduto all'estero, Gibo suca
ti era stato chiesto di non aprire nuove aste dopo le 23:00 così impari
 
Rispondi
O non era passato al Parma l'altro giorno...? :o
Eh, ma io quando le dovrei aprire: stasera poi c'era pure l'U21... Asd
(che poi su Candreva, detto "il Seedorf bianco", c'ho rimesso io per primo, visto che qui - pure lui - è stato etichettato come mega pippa già tanto tempo fa Sese Asd )
 
Rispondi
(06-09-2013, 12:12 AM)SarriTheBest Ha scritto: Cerci a 21 mi rode proprio lasciarlo, però non c'ho proprio più soldi. Spero che venga risucchiato nell'annataccia del Toro... Asd

Looney Toons squadra di morti di fame Bleah Solo 85 crediti Sick Sick

85 crediti perché ho già completato i due reparti, e poi sono spesi bene, non come te che butti centinaia di crediti in trequartisti e poi in difesa vai in giro con Portanova...
 
Rispondi
Portanova leader carismatico e spirituale Sisi
La difesa è roba da mammolette, a tagibolandia si pensa solo a vincere dando spettacolo Cool
 
Rispondi
Se se, farai la fine di Zeman, pure Gallagher ti farà il culo con quella difesa...

Per non parlare dei portieri...
 
Rispondi
La polisportiva tagibo boys annovera già numerosi successi sia in ambito ciclistico che calcistico, mentre Zeman è già tanto se s'è portato a casa un campionato di B e solo a fa' 100mt in bici rischia il collasso con tutto quel che fuma. Il tu paragone proprio non c'entra un tubo, insomma... Sisi Eheh
 
Rispondi
Ah giusto, tu più che Zeman sei Cavasin...
 
Rispondi
La miglior difesa ce l'ho io: ho pagato Zuniga più di quanto è stato pagato Bale praticamente Asd

Scherzo Zelk!!!!!! Anzi, grazie ancora per avermi preso qualcuno :)


Gibo: ovviamente Alino poi l'ho preso io!!!!!! Cambio con Pjanic accettato a volo visto che quell'infame di Zelk me l'aveva rubato U_U
 
Rispondi
Zelk perché non apriamo il mercato già da ora? C'è quel Centurion che mi stuzzica ma non posso rilanciarlo entro la fine dell'asta Asd
 
Rispondi
l'asta finisce alle 3 quindi ci sarebbe comunque tempo per rilanciare Sisi

comunque andiamo spediti... direi che domani possiamo già iniziare con gli attaccanti no?
e dico di nuovo che si potrebbe dimezzare il rilancio minimo ed aumentare di 24 l'asta così con un giorno in più c'è più possibilità di controllare le aste visto pure che saremo nel fine settimana
 
Rispondi
(06-09-2013, 10:01 AM)Gallagher Ha scritto: ma non posso rilanciarlo entro la fine dell'asta

Lo so che finisce alle 3, ma io non posso rilanciare dopo le 2:15 Sese
 
Rispondi
Io volevo qualcuno della Roma, m'avete fregato tutti -.- Mi rifarò con l'attacco!


Se qualcuno mi da Pjanic o Strootman gli do il grande Allan Sese Sarà la rivelazione della serie A giuro.
 
Rispondi
Se vuoi ti posso dare Obi per Allan...
 
Rispondi
Ah se vuoi io qualcuno della Roma posso cedertelo...in difesa!!! :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)